Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
diario di Alessia...un portiere tra i pesi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiospettacolare mantieni la schiena ad una profondità ottima di Front Squat
il Back Squat c'è qualcosa da correggere, ma già lo sappiamo: squilibrio posteriori-anteriori
una cosa che ho notato ora
la schiena, in basso, la inclini molto in avanti
pensavo la verticale del bilanciere andasse oltre i piedi ma fermando l'immagine era dentro
vedendo le ginocchia si vede le hai avanti
si vede pure che hai piedi 'abbastanza' paralleli tra loro e credo questo sia a capo di tutto
se tieni i piedi più a papera e spari le ginocchia in fuori secondo me scendi con schiena più dritta e ginocchia meno 'ballerine'
Per i piedi si li tengo paralleli, non devo? Io comunque ho provato ad allargare le gambe Spot e mandare le ginocchia in fuori ma veramente poi trovo difficile risalire.
Migliorerò vero?
Oggi comunque era veramente pessimo me ne rendo conto.
Grazie SpotOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
E no che non li devi tenere i paralleli i piedi, puoi allargare lo stance ma i piedi non tenerli mai paralleli tra di loro, devi tenerli come alle 11 e 05, vedrai che differenza poi quando scenderai con le ginocchia seguendo le punte dei piedi messi meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE no che non li devi tenere i paralleli i piedi, puoi allargare lo stance ma i piedi non tenerli mai paralleli tra di loro, devi tenerli come alle 11 e 05, vedrai che differenza poi quando scenderai con le ginocchia seguendo le punte dei piedi messi meglioOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioSono rinco lo so...
Te tutto bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMolto più rinco di te, e pieno di d..Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMolto più rinco di te, e pieno di d..
. . o m s ?
Commenta
-
-
Si si eleviamo il 03 Agosto 2010 a PEGGIOR GIORNO DI WO
E' ufficiale!
Ragazzi ci rifaremo...
@Vivi: è da tanto che ti alleni no? Magari una pausa serve e poi ritorni meglio di prima e su che tirerai un sacco di ghisa, già ti vedo.Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
Commenta