Alessia supererà ben presto i 50 kg e si allena da pochissimo...
diario di Alessia...un portiere tra i pesi!
Collapse
X
-
Paul domani stacco...
15x1 (5 65% - 5 68% - 5 70%)
mi vengono numeri dispari ma io ho bilanciere da 20kg e niente mezzi kg, quindi invece di 49-51-53 faccio 48-50-52 o 50-52-54?
Stessa cosa per le 3 singole:
57-61-65 che faccio? 58-62-66 o 56-60-64?
Per lo stacco rumeno, vediamo se ho capito: parto da semplice stacco e porto su, poi inizio le ripetizione scendendo piegando leggermente le ginocchia e le anche, fino ad arrivare con la schiena parallela al terreno, giusto? Poi risalgo su spingendo di femorali e glutei come un semplice stacco.
Come mi regolo con peso? Da cosa parto? Consigli?
Vedremo...mi farò due risate.
Nel rematore pendlay, schiena parallela al terreno? O anche un pò in diagonale?
Stessa cosa dello stacco rumeno per peso?
Penso di aver chiesto tutto... grazie
notteOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
per la traiettoria nella Panca ti ha risposto Paul: non sei dura con tutto il corpo in generale e l'esecuzione ne risente in toto--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioRagazzi, buonasera...un salutino veloce veloce...oggi niente WO...
piccoli problemi...
...recupero domani mattina tranquilli!Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Buonasera...
manco da un pòeccomi qui con il WO fatto stamattina, quello di ieri.
Sono stata di parola, stamattina mi sono alzata e mi sono allenata...una fatica questo WO. Stacco si è fatto sentire...le mie belle 15 serie e sono tornati a farmi compagnia i calli...praticamente mi lasciano in pace 6 giorni poi ritornano
la nostra è una bellissima storia d'amore.
Ecco qui il WO 31/07/2010 per i Video dovrete aspettare.
Stacco 15x1 65-68-70%
50 52 54 Ho cercato di essere il più esplosiva possibile
Stacco 3 singole 75-80-85%
58 62 66 70(richiesti da Paul e fatti)
Stacco rumeno 3x8
30 36 40 Giudicherete voi l'esecuzione io ho provato, sicuramente ci sarà da correggere, comunque i 30 erano molto leggeri.
Rematore pendlay 3x8
30 30 30 Anche qui valuterete esecuzione...sembra tanto facile ma questo esercizio non lo è affatto, l'ultima serie ero molto stanca e poi lo sapete che i rematori sono la mia croce.
Trazioni 2xmax
5 negative 10-12"
Niente addome e cardio, scusate.
Bene questo è tutto a dopo per VIDEO.Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
tranquilla, tra qualche tempo con i calli la storia sarà ancora più bella: non vi lascerete più--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Ottimo Alessia!! Fatti anche i 70 kg di stacco..non ci solo paroleLast edited by Paul_Anderson; 01-08-2010, 10:50:28.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Sono curioso di vedere il video con 70 kg di stacco
PS: sono su MSN
PPS: ho visto i 70 kg su youtube !! Mi stai sul....no comment...li tiri su come se fossero 20 kg...
PPPS: nello stacco dobbiamo rivedere % e tutto perchè ti stai sotto allenando in relazione alle tue potenzialità. Hai già 90 kg di stacco (se basta)Last edited by Paul_Anderson; 01-08-2010, 11:05:42.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
@Paul: grazie per i complimenti...troppo buono!
Buondì...
ecco come promesso i video. Scusatemi ieri la macchina fotografica era in un'altra postazione, causa leg curl occupata (di solito la poggio lì) comunque un minimo si vede.
A voi il giudizio...oggi è domenica quindi fate i bravi.
YouTube - Stacco 15x1 31/07/2010.m4v
YouTube - Stacco 1@58 31/07/2010.m4v
YouTube - Stacco 1@62 31/07/2010.m4v
YouTube - Stacco 1@66 31/07/2010.m4v
YouTube - Stacco 1@70 31/07/2010.m4v
YouTube - Stacco rumeno 8@40 31/07/2010.m4v
YouTube - Rematore pendlay 8@30 31/07/2010.m4vOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
Commenta