Sei già migliorata
diario di Alessia...un portiere tra i pesi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSei già migliorataOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
x la Panca
-partiamo dal SET-UP
dall'alto al basso
devi addurre le scapole, avvicinandole tra loro più forte che puoi. il petto deve andare in fuori
devi inarcare la bassa schiena, tirando forte con i lombari. con la panca hanno contatto solo il sedere, la parte alta della schiena, la testa.
i piedi non devono essere poggiati a terra, ma devono spingere. spingi con i talloni senza alzare il sedere. per non perdere tale spinta devi avere lombari ed addominali contratti (l'addome devi gonfiarlo inspirandoci dentro...respirazione diaframmatica)
-esecuzione
il bilanciere deve salire e scendere in VERTICALE. sul petto deve toccare due dita sopra la fine dello sterno.
al petto DEVI fare il FERMO. tocchi, rimani in tensione, conti '1001', e riparti.
in alto non devi scomporti, le scapole devono rimanere addotte, la schiena arcuata, i piedi continuare a spingere. essere esplosivi non significa chiuedere il movimento con un sobbalzo, significa riuscire ad accelerare impressivamente il bilanciere in partenza. poco prima di chiudere la velocità deve cominciare a calare, in modo da arrivare in alto senza 'strappi'.
appena ribecco il video x il set-up della panca lo posto
volendo puoi vedere gli ultimi sul mio diario...l'idea è quella, poi come la applico io è tutto dire
cmq magari inizialmente se non ci sei abituata ti risulterà difficile, ma tempo 2-3 allenamento e raggiungerai la giusta flessibilità--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio@Alessia
Ho visto un tuo video ove stai provando gli "Spread Eagle" sit up: immondi a dir poco...te li spiego dal vivo, non ci siamo proprio
Lo so sono una frana in quasi tutto
@Spot: grazie per le dritte, proverò sicuramente a migliorarmi. Ho una domanda: perché la mia traiettoria di risalita è così storta? Come faccio a renderla dritta? Sembra facile ragazzi ma sta panca insieme a squat è la mia croce.Last edited by alessia1214; 29-07-2010, 18:29:23.Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Macchè immonda, questa sera ci sei su MSN che ti devo cazziare per bene?
Spread Eagle sit up:
YouTube - Spread Eagle Situp
Quando usi un peso, sempre dietro alla nucaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio@Spot: grazie per le dritte, proverò sicuramente a migliorarmi. Ho una domanda: perché la mia traiettoria di risalita è così storta? Come faccio a renderla dritta? Sembra facile ragazzi ma sta panca insieme a squat è la mia croce.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Per i sit-up avevo visto un video di cavallo furioso e farli come li faceva lui, cioè non penso siano proprio sit-up.
Per stasera msn, non credo, domani sicuro.
Vuoi ca@@iarmi? Oh mamma mia allora non apro msn...
Scherzo oggi 99% no ma domani si, tranquillo. Sempre se te puoi.
ciao ciaoOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioEra uno scherzo...ti dovevo parlare
Domani forse ci sono se non esco...
Si si scherzo anche io...comunque se è adess okay, ci sono, poi tra un'oretta dovrei uscire.
Quando vuoiOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioOra sto monitorando delle procedure sull' altro monitor. Ora devo scappare, poi tra due ore torno a casa.
Buona serata Paul
ps: così domani mi ca@@i anche per lo stacco!!Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
Commenta