diario di Alessia...un portiere tra i pesi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessia1214
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 122
    • 30
    • 15
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Alessia, ti ho addato su msn.

Se casomai dovessi andare in quella palestra ti dico.

Mi pare sia in fondo alla Nomentana, ma non vorrei sbagliarmi.
    Okay Naoto grazie, così vedo dov'è la palestra e mi organizzo.

@Paul: si lo so hai ragione, devo farmi seguire in prima persona da qualcuno altrimenti questo squat non sarà mai il top. Ma non perché voi non ci capite anzi, perché siamo sempre e comunque divisi da uno schermo.

Meno male almeno avrò un cul di marmo.

ps: poi dovrò trovarmi qualcuno che mi darà una mano a Padova. Altrimenti ogni tanto faccio un salto in Friuli.
    Originariamente Scritto da paoLo!
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• vivix
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 298
      • 44
      • 28
      • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      Anche se siamo bravi a seguire i consigli via Web, non sarà la stessa cosa come avere l' istruttore accanto. Lo squat l' ho "imparato" dal vivo in una palestra di sollevamento pesi ed osservando tanti ma tanti video. Ho ancora una tecnica pessima pur avendo quattro anni abbondanti di esperienza. Ultimamente sto riscoprendo il movimento dello squat frontale perchè utilizzo le Atlas Stones come movimento full body per il core.
      non so nemmeno cosa siano le atlas stone

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
        non so nemmeno cosa siano le atlas stone
        Mi alleno così

YouTube - Training Atlas Stones Without Atlas Stones
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
          Okay Naoto grazie, così vedo dov'è la palestra e mi organizzo.

@Paul: si lo so hai ragione, devo farmi seguire in prima persona da qualcuno altrimenti questo squat non sarà mai il top. Ma non perché voi non ci capite anzi, perché siamo sempre e comunque divisi da uno schermo.

Meno male almeno avrò un cul di marmo.

ps: poi dovrò trovarmi qualcuno che mi darà una mano a Padova. Altrimenti ogni tanto faccio un salto in Friuli.
          Avrei bisognio anch'io di una ripassata alla tecnica dello squat

Qui saresti la benvenuta, sono circa 2.45 ore di treno con mangiata ed ingresso in palestra offerti dal sottoscritto.
          Last edited by Paul_Anderson; 20-07-2010, 13:01:33.
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• vivix
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 298
            • 44
            • 28
            • Send PM

Commenta

• alessia1214
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 122
              • 30
              • 15
              • Roma
              • Send PM

Avrei bisognio anch'io di una ripassata alla tecnica dello squat

Qui saresti la benvenuta, sono circa 2.45 ore di treno con mangiata ed ingresso in palestra offerti dal sottoscritto.
              Bene allora potrei farci un pensierino.

Non sono mica tante. Mi organizzo e voilà.

@Vivi: si hai visto che esercizio, io ero ancora a terra a tentare di sollevare quei kg
              Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Se passi, direi il sabato così c'è poca gente (rack libero) e non diamo troppo nell' occhio (in quella palestra una ragazza che squatta è vista peggio del sottoscritto quando si allenava con gli elastici).
                Improponibile allenarsi nella mia palestra privata perchè non riusciresti a sollevare i bilancieri custom (non per sminuirti ma è così purtroppo) e a tener in mano la fat bar scarica.

Per il pranzo ci sono varie opzioni, quella che sicuramente potresti apprezzare sono le birrerie in Slovenija (ne conosco diverse)
                Last edited by Paul_Anderson; 20-07-2010, 13:17:14.
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 122
                  • 30
                  • 15
                  • Roma
                  • Send PM

Se passi, direi il sabato così c'è poca gente (rack libero) e non diamo troppo nell' occhio (in quella palestra una ragazza che squatta è vista peggio del sottoscritto quando si allenava con gli elastici).
                  Improponibile allenarsi nella mia palestra privata perchè non riusciresti a sollevare i bilancieri custom (non per sminuirti ma è così purtroppo) e a tener in mano la fat bar scarica.

Per il pranzo ci sono varie opzioni, quella che sicuramente potresti apprezzare sono le birrerie in Slovenija (ne conosco diverse)
                  Guarda che io ad agosto sono su quindi tempo che mi stabilizzo e poi potrei venirti a trovare tranquillamente. A noi non interessa se ci guardano male vero?

Beh ti credo che non riuscirei ad alzare nulla praticamente morirei.

Guarda che ti tengo in parola okay?

Abbiamo un anno per poter organizzare e ce la faremo.

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

In agosto sono via a singhiozzo: fine settimana a Verona, poi vado nel viterbese e a Roma, un sabato sono disponibile.

Quando vuoi fammi sapere la data così ti so dire se sono libero. In agosto la palestra è pure aperta ed è quasi deserta il sabato...
                    Last edited by Paul_Anderson; 20-07-2010, 14:04:57.
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 122
                      • 30
                      • 15
                      • Roma
                      • Send PM

In agosto sono via a singhiozzo: fine settimana a Verona, poi vado nel viterbese e a Roma, un sabato sono disponibile.

Quando vuoi fammi sapere la data così ti so dire se sono libero. In agosto la palestra è pure aperta ed è quasi deserta il sabato...
                      Tranquillo per agosto, tanto ancora non so la data certa ma sarà fine agosto. Per settembre si può fare, basta che ci organizziamo.

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

Perfetto! O fine agosto o settembre (di sabato): allenamento + pranzo
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 122
                          • 30
                          • 15
                          • Roma
                          • Send PM

Perfetto! O fine agosto o settembre (di sabato): allenamento + pranzo
                          Perfetto! Conoscerò il mio mister finalmente!

Commenta

• Stefy82
                            Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                            • 60
                            • 37
                            • 32
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
                            Perfetto! Conoscerò il mio mister finalmente!

Ho letto dei problemi con lo squat...sono sicura che in questo modo ti toglierai tutti i dubbi
                            Stai andando alla grande..come sempre
                            Il mio diario

Originariamente Scritto da Manx
                            p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Così ti spieghero' lo stretching dei femorali e quache accorgimento x lo squat. La palestra è vecchio stile, manubri fino a 60 kg, rack, rastrelliera. Userai il bilanciere olimpionico ed io pure quando avrai completato il tutto. Sicuramente sarà sessione di stacchi, zercher squat, rematori e trazioni tutto ad alto volume.

Con me proverai a caricare di piu'...con la mia assistenza ed i miei sproloqui +10 kg di massimale sicuro
                              Last edited by Paul_Anderson; 20-07-2010, 21:21:57.
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 122
                                • 30
                                • 15
                                • Roma
                                • Send PM

Così ti spieghero' lo stretching dei femorali e quache accorgimento x lo squat. La palestra è vecchio stile, manubri fino a 60 kg, rack, rastrelliera. Userai il bilanciere olimpionico ed io pure quando avrai completato il tutto. Sicuramente sarà sessione di stacchi, zercher squat, rematori e trazioni tutto ad alto volume.

Con me proverai a caricare di piu'...con la mia assistenza ed i miei sproloqui +10 kg di massimale sicuro
                                Allora mi preparo mentalmente

Grazia Paul.

Ciao Stefy, è si dai piano piano imparo! Ce n'è ancora di strada.

Commenta

Working...
                                X