Dimenticavo, prossima settimana aumenti di 1 kg x parte la panca piana su tutte le serie!!
diario di Alessia...un portiere tra i pesi!
Collapse
X
-
Ciao Alessia.
Ieri il caldo mi ha letteralmente ucciso. Sono uscito lo stretto necessario e alla sera ho avuto un mancamento (31 gradi!!!!!). Per uno come il sottoscritto, abituato a climi siberiani, l' estate è la stagione dove andrebbe volentieri in letargo.Last edited by Paul_Anderson; 18-07-2010, 14:28:20.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCiao Alessia.
Ieri il caldo mi ha letteralmente ucciso. Sono uscito lo stretto necessario e alla sera ho avuto un mancamento (31 gradi!!!!!). Per uno come il sottoscritto, abituato a climi siberiani, l' estate è la stagione dove andrebbe volentieri in letargo.
In questi due giorni ho avuto sempre mal di testa, non se ne può più. Bisogna veramente rimanere chiusi in casa.
Te come stai meglio?Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Va meglio ma dormo male nonostante l' aria condizionata. Anch'io mal di testa, venerdì sera ero ad una festa (in riva al mare) mi alternavo tra balli e rinfrescate varie.
Ieri sono uscito x lo stretto indispensabile (era troppo caldo persino x andare al mare) e alla sera mi sembrava di impazzire (31 gradi accompagnati da altissima umidità, non sono abituato a questo clima). Ora sono 28 gradi, tra un' ora e mezza esco per una piccola camminata tra amici per poi finire la serata presso un locale ove la specialità è il pollo.
La prossima settimana sono previste temperature umane, così potrò allenarmi come si deve.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Un pò di carica
http://www.youtube.com/watch?v=qIsVm5fshpw
Questo è l' esercizio che eseguo (con meno peso, ovviamente) ma i 70 kg arriveranno.
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Bello il video, dai che arriveranno anche per te i 70 kg!
Poi che pizze hai comprato? Dall'America?
Comunque bello anche il lento dietro. Avrei una domanda per oggi. Visto che scorsa settimana ho saltato l'allenamento del Dorso, lo faccio oggi e scalo tutti gli altri allenamenti o riprendo tranquillamente con la scheda A, ovvero gambe?
Buona giornataOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Okay allora oggi toccherà a gambe, grazie Paul.
Previsto squat con diminuzione dei carichi di 10kg per ogni serie. Obiettivo: la profondità.
A fine seduta esercizi di flessibilità.
ps: sapete mi sto leggendo un libro molto interessante sulla preparazione stagionale del portiere e la flessibilità è la chiave di tutto, sia in riscaldamento che post-allenamento come defaticamento. Deve essere fatta ogni giorno, perché aiuta tantissimo il portiere.
Comunque vado a studiare.Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Mi è venuto un grand dubbio, faccio Squat 4x6 come sempre, o faccio 5x6 come ho fatto nell'ultima seduta dei famosi 62kg?
Comunque WO previsto per le 16.00,
ciao belliOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioMi è venuto un grand dubbio, faccio Squat 4x6 come sempre, o faccio 5x6 come ho fatto nell'ultima seduta dei famosi 62kg?
Comunque WO previsto per le 16.00,
ciao belliFai 5 x 6, hai bisogno di tanto volume.
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggiola flessibilità è la chiave di tuttoWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioPoi che pizze hai comprato? Dall'America?
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMa vuoi pure cazzeggiare ora che ti ho tolto il peso?Fai 5 x 6, hai bisogno di tanto volume.
sarà un bel 5x6 44 46 48 50 52
Si si occorre iniziare a fare un bel pò di stretching anche durante quelli che saranno gli allenamenti in campo.
Ah comunque il 23 agosto inizio la preparazione atletica.Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
Commenta