diario di Alessia...un portiere tra i pesi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessia1214
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 122
    • 30
    • 15
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Devi potenziare glutei e femorali come ti ho sempre detto.

Per la tecnica
    - Gonfia d' aria
    - Stacca il bilanciere sicura, fuori l' aria
    - Dura, gonfia d' aria
    - Scendi come se volessi sederti sulla tazza del cesso (diagonale bassa)
    - Durante la risalita espiri piano e poi quando superi il punto morto fuori tutta l' aria

Prossima settimana lavoriamo sulla tecnica, con pesi più bassi (-10 kg su tutte le serie di squat).

Comunque vai bene, Alessia!
    Okay Paul.

Lo so che devo lavorare su questi femorali e glutei, ma voglio dire pubblicamente al mondo che non è facile. Okay sto scherzando...basta che apprendo mentalmente il giusto gesto tecnico. Poi ci mettiamo d'accordo per prossima settimana di squat. Thanks

Ah domani panca: lascio invariato il 3x6 @31 33 35? Okay?Cercando di migliorare anche qui la pessima tecnica.

Piccolo OT per Bros: prima di tutto grazie anche a te che dai sempre grandi consigli, poi una cosa senza mandare una mail per quel discorso, facendo i calcoli di FCG mi viene fuori un 2355kcal alle quale ho tolto un 15%-20% (troppo?), quindi ci assestiamo sulle 1900-2000 kcal. Possono andare? E ultima cosa che ripartizione tra macronutrienti mi consigli? Così poi ti mando mail con una bozza e i tre giorni tipo.

Grazie mille in anticipo. (Scusami se niente mail ma sto avendo problemi ad accedere e sto capendo perché)
    Originariamente Scritto da paoLo!
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• vivix
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 298
      • 44
      • 28
      • Send PM

vai aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

• alessia1214
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 122
        • 30
        • 15
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
        vai aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
        Vivi hai visto ca@@iano anche a me...! Però devo dire giustamente, settimana prossima faremo un passetto indietro di kg e proveremo a migliorare lo squat scendendo di più. Vediamo cosa ne esce fuori.

Te niente più squat Vivi vero? O ricordo male?
        Last edited by alessia1214; 14-07-2010, 17:23:19.
        Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Lascia invariato il carico e cerca di impostare bene il setup di panca.
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 122
            • 30
            • 15
            • Roma
            • Send PM

Lascia invariato il carico e cerca di impostare bene il setup di panca.
            Bene Paul, sarà fatto.

Commenta

• Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio

Piccolo OT per Bros: prima di tutto grazie anche a te che dai sempre grandi consigli, poi una cosa senza mandare una mail per quel discorso, facendo i calcoli di FCG mi viene fuori un 2355kcal alle quale ho tolto un 15%-20% (troppo?), quindi ci assestiamo sulle 1900-2000 kcal. Possono andare? E ultima cosa che ripartizione tra macronutrienti mi consigli? Così poi ti mando mail con una bozza e i tre giorni tipo.

Grazie mille in anticipo. (Scusami se niente mail ma sto avendo problemi ad accedere e sto capendo perché)
              Che % di grasso hai Alessia? Come sei messa? Se sei in lieve sovrappeso una leggera ipocalorica a mio avviso è consigliata.
              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 122
                • 30
                • 15
                • Roma
                • Send PM

Che % di grasso hai Alessia? Come sei messa? Se sei in lieve sovrappeso una leggera ipocalorica a mio avviso è consigliata.
                Beh sono sincera non lo so, comunque sono alta 1,65 per 60,3kg quindi spacco la normalità. Però ripeto non saprei risponderti sulla % di massa grassa.

Il mio unico problema forse è che prendo tutto sulla pancetta, fianchi... e non mi dispiacerebbe "pulire" un pò.

Comunque quello che ho scritto prima e tu hai quotato non è per me tranquillo, è un'altra cosa.

Io se riesco ad iniziare e continuare una buona alimentazione sono già a cavallo.

Commenta

• brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
                  Beh sono sincera non lo so, comunque sono alta 1,65 per 60,3kg quindi spacco la normalità. Però ripeto non saprei risponderti sulla % di massa grassa.

Il mio unico problema forse è che prendo tutto sulla pancetta, fianchi... e non mi dispiacerebbe "pulire" un pò.

Comunque quello che ho scritto prima e tu hai quotato non è per me tranquillo, è un'altra cosa.

Io se riesco ad iniziare e continuare una buona alimentazione sono già a cavallo.
                  Ricordati che devi dare il buon esempio....

Per iniziare possono andare 1900Kcal, con un 40/30/30 globale non per pasto, vediamo come viene fuori.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• alessia1214
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 122
                    • 30
                    • 15
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Ricordati che devi dare il buon esempio....

Per iniziare possono andare 1900Kcal, con un 40/30/30 globale non per pasto, vediamo come viene fuori.
                    Si lo so Bros e le ho detto che da lunedì si fa seriamente. Penso che se mi ci metto anche io come devo, la convinco del tutto.

Okay per un 40-30-30

grazie

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

Accumulo anch'io su pancetta e fianchi (purtroppo). Da ex obeso ho fatto un enorme lavoro di ripulita...Ora sto risistemando la dieta, sono in ipocalorica anche se mi muovo parecchio.

1.65 x 60 kg? Sei di costituzione forte a mio avviso, dai tuoi video mi sembri in forma.
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 122
                        • 30
                        • 15
                        • Roma
                        • Send PM

Accumulo anch'io su pancetta e fianchi (purtroppo). Da ex obeso ho fatto un enorme lavoro di ripulita...Ora sto risistemando la dieta, sono in ipocalorica anche se mi muovo parecchio.

1.65 x 60 kg? Sei di costituzione forte a mio avviso, dai tuoi video mi sembri in forma.
                        Si ma infatti non mi lamento devo essere sincera. Comunque tu non le hai viste le foto sul mio profilo? Penso che potresti vederle tranquillamente, non ricordo se sono sul privato o cosa. In caso se vuoi vederle ti aggiungo come amico anche se dovresti già esserci. Comunque se vuoi facci un salto. Il problema sono le gambe e i fianchi e la mia favolosa mini pancetta, ma se mangio bene tolto un pò. Poi magari tra un pò mi faccio altre foto, mi sembra che quelle le ho fatte verso metà maggio. In video rendo meglio

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Le hai sul profilo? Ora guardo

In effetti tendi ad accumulare su fianchi e addome, come il sottoscritto. Il cardio dopo il wo aiuterebbe ad aumentare il processo di eliminazione del grasso superfluo.
                          Last edited by Paul_Anderson; 15-07-2010, 00:13:16.
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 122
                            • 30
                            • 15
                            • Roma
                            • Send PM

Le hai sul profilo? Ora guardo

In effetti tendi ad accumulare su fianchi e addome, come il sottoscritto.
                            Viste? E' si sempre accumulato lì eppure ti dirò un segreto, apri bene le orecchie perché parlerò a bassissima voce: adoro che si vedono i muscoli delle gambe. E' una cosa che mi manda alle stelle.

Eppure mia madre mi dice sempre:"ma no Ale poi con tutti questi muscoli" io rido e le dico che mi piacciono così, ma tanto avoja a tempo che ci vuole.

Però ammetto che adoro le gambe squartate. Sappilo.

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Last edited by Paul_Anderson; 15-07-2010, 10:02:07.
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 122
                                • 30
                                • 15
                                • Roma
                                • Send PM

Questa sera, complice la corsa, ero abbastanza tirato. Ho polpacci e gambe spesse, forse grazie all' acqua persa si vedevano bene i muscoli.
                                Di polpaccio ho 50 cm passati, tanto x farti un esempio.

Anch'io concordo sul discorso gambe. A mio avviso le gambe poderose (come i trapezi) esprimono potenza.
                                E sono spettacolari. Le avrò anche io prima o poi?

50cm? Wow...

Per il cardio postwo penso proprio che domani un pensiero ce lo faccio volentieri. Si si. Così scarico un pò di tensione.

Commenta

Working...
                                X