If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono un pò contrario alla presa mista anche con carichi consistenti perchè a mio avviso si possono creare degli squilibri posturali e muscolari.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Okay Coach, noi faremo presa "solita" niente mista...non ci piace vincere facile
A parte i scherzi, era solo curiosità, devo dire che mi trovo bene con quella che uso e continuerò così. E poi mi fido di voi che ci capite molto più di me.
Notte
ps: Paul avresti da consigliarmi un bel libro sull'allenamento?
@bros: ne ho visto uno sull'alimentazione invece su un topic specifico che mi aveva interessato molto ed era in inglese. Mi sembra fosse di un'autrice donna, una certa Martha, ma non vorrei scrivere una cavolata gigantesca.
Originariamente Scritto da paoLo!
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Per quanto riguarda l' allenamento non ho comprato mai niente. Ho letto diversi articoli di Joe DeFranco, noto preparatore atletico americano. C'è tutto in rete
Per quanto riguarda l' allenamento non ho comprato mai niente. Ho letto diversi articoli di Joe DeFranco, noto preparatore atletico americano. C'è tutto in rete
Darò uno sguardo grazie.
ps: oggi ho un dolore al ginocchio...uffi!
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Per la presa negli stacchi tienila la doppia prona finchè non arriverai a un peso consistente in maniera che ti si aprano le mani dopo un tot di ripetizioni
A me si apriva attorno ai 90 kg, che schiappa che sono
Le donne hanno un problema molto diffuso di debolezza della presa. Uso sempre la doppia pronazione anche con carichi (per me) consistenti...se il bilanciere è liscio o sudato (capita) allora vado di mista.
Sto riscontrando dei benefici nell' utilizzo dei manubri a presa spessa: non essendo zigrinati, con il sudore, diventano peggio delle saponette quindi sono costretto a stringere il più possibile!
Le donne hanno un problema molto diffuso di debolezza della presa. Uso sempre la doppia pronazione anche con carichi (per me) consistenti...se il bilanciere è liscio o sudato (capita) allora vado di mista.
Sto riscontrando dei benefici nell' utilizzo dei manubri a presa spessa: non essendo zigrinati, con il sudore, diventano peggio delle saponette quindi sono costretto a stringere il più possibile!
La mia presa è abbastanza debole credo a causa dei miei polsi fini (16.5 cm), e per quanto riguarda i manubri con la presa liscia, caspita davvero sembrano saponette quando si suda
La mia presa è abbastanza debole credo a causa dei miei polsi fini (16.5 cm), e per quanto riguarda i manubri con la presa liscia, caspita davvero sembrano saponette quando si suda
I miei polsi invece sono più fini...15 cm Scherzo...comunque sono veramente 15cm ma penso siano normali. Boh.
Per i manubri saponetta... parole sante!
Per una donna forse, ma per me che son alto 1.82 son fini
Dai Gandhi faremo aumentare anche i polsi
Scherzo...oggi ho molta voglia di scherzare...giustamente dopo aver passato a studiare chimica tutta la mattina è il minimo .
Comunque te che dici, visto che Paul non risponde probabilmente è a mangiare quindi buon appetito , è un problema fare stacco con questo dolore al ginocchio? Nella parte interna? Io proverò...
Tanto ora mangio e poi vado in palestra per le 15
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta