diario di Alessia...un portiere tra i pesi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rossy
    Bodyweb Advanced

• Mar 2010
    • 59
    • 31
    • 16
    • Send PM

invece secondo me, con qualche piccolo accorgimento, puoi migliorare la dieta:
    1) i cereali che hai citato sono tra i peggiori sul mercato! Sostituiscili con fette biscottate integrali, veri "fiocchi d'avena"... persino i bastoncini di crusca della stessa marca sono meglio.
    2) Tu fai 4 pasti... riusciresti a farne 5? Così il tuo corpo sarà più stimolato e potresti evitare attacchi di fame inutili.
    3) A pranzo, se mangi la pasta, evita la frutta ed inseriscila negli spuntini. La eviterei anche a cena sinceramente.
    4) Inserisci durante la giornata anche un po' di frutta secca (noci, mandorle, anacardi...)
    5) La maggioranza dei crackers presenti sul mercato (malgrado ci sia scritto "integrale") sono ricchi di strutto, che mal si lega con la perdita di peso e và più d'accordo con "cellulite". Evitali ed inserisci le pane di segale o crackers di segale ("wasa fiber" per essere precisi). Leggi bene l'etichetta e accertati che, tra gli ingredienti, ci sia solo farina di segale.
    6) E la verdura a foglia verde? A pranzo e a cena dev'essere sempre presente. Spinaci, broccoli, bieta, indivia belga... ecc

Spesso sono sufficienti piccole dritte per rendersi conto che è la scelta degli alimenti che guida una buona dieta!
    "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• santib
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 1909
      • 166
      • 64
      • Siracusa
      • Send PM

quoto Rossy
      DIARIO

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
        Non sono sparita anche se ho rischiato di morire con il circuito ripetuto per ben due volte, ma alla fine ce l'ho fatta: Lunedì e Giovedì e sono ancora qui.

Soltanto che il tempo per scrivere è poco, oggi avevo un esame e quindi ho speso la settimana chiusa in casa a sfogliare i libri...ahah. In compenso questa settimana di calcio è stata bella intensa: Martedì allenamento forza, Mercoledì resistenza e oggi abbiamo fatto un pò di velocità.

Per il resto...tutto ok ma niente in ordine.

Vi posto la mia dieta di questi 5 giorni così magari mi date due dritte. Non mi sono per niente pesata in questi giorni, il mio peso iniziale era 65,7 kg se non ricordo male, e se non vi dispiace oltre al mio diario di allenamento terrei anche quello alimentare, così non spreco fogli.

Lunedì 13 Febbraio

c= 200 ml latte parzialmente scremato con fiocchi d'avena (allora io mangio quelli della K****g's, ma sinceramente non so se vanno bene, comunque fatto sta che sono buoni, ma se devo andare alla ricerca di qualcosa di più specifico andrò sicuramente)

p= 80g pasta in bianco con olio EVO + 150g petto di pollo

WO CIRCUITO

s= 3 gallette di riso (anche qui sinceramente non so se sono quelle giuste)

c= 150g pangasio + 100g nasello (entrambi lessi, conditi con EVO) + 1 fetta di pane svedese (tipo piadina) + 1 mela verde

Martedì 14 Febbraio

c= 200 ml latte parzialmente scremato con fiocchi d'avena

p= 80g pasta in bianco con olio EVO + 3 uova + 1 mela verde

s= 4 gallette di riso

ALLENAMENTI CALCIO

c= 200g petto di pollo più insalata + 1 mela verde

Mercoledì 15 Febbraio

p= 80g pasta con 2 scatolette di tonno non sgocciolato + 3 clementine

s= 4 gallette di riso + 1 yogurt bianco

ALLENAMENTO CALCIO

c= tortilla farcita con 200g petto di pollo, 2 sottilette light e insalata + 1 kiwi

Gioved' 16 Febbraio

p= piatto gigante di minestra (ne avevo proprio voglia) + 2 giganti fette di prosciutto cotto sgrassato + 1 mela verde

WO CIRCUITO

s= 1 pacchetto crackers integrali

c= 150g pangasio con insalata + 2 clementini

Venerdì 17 Febbraio

p= (ero fuori causa università e ho pranzo molto tardi alle 17:00) 2 toast con prosciutto cotto sgrassato e 2 sottilette light

c= (avevo fame, ma è stata un pessima giornata ho la luna stortissima e ammetto che non avevo voglia di cucinarmi nulla e mi ero anche dimenticata di tirar fuori il petto di pollo) 3 uova + 1/2 pacchetto crackers integrali + 2 clementini

Questa settimana ho preferito di più il pesce, ma diciamo che non ho problemi con il petto di pollo anzi ad esempio la settimana scorsa ho mangiato quasi sempre petto di pollo. Ogni tanto c'è la fame compulsiva di dolci...piano piano scemerà.

Notte a tutti quanti e buon weekend.
        Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
        invece secondo me, con qualche piccolo accorgimento, puoi migliorare la dieta:
        1) i cereali che hai citato sono tra i peggiori sul mercato! Sostituiscili con fette biscottate integrali, veri "fiocchi d'avena"... persino i bastoncini di crusca della stessa marca sono meglio.
        2) Tu fai 4 pasti... riusciresti a farne 5? Così il tuo corpo sarà più stimolato e potresti evitare attacchi di fame inutili.
        3) A pranzo, se mangi la pasta, evita la frutta ed inseriscila negli spuntini. La eviterei anche a cena sinceramente.
        4) Inserisci durante la giornata anche un po' di frutta secca (noci, mandorle, anacardi...)
        5) La maggioranza dei crackers presenti sul mercato (malgrado ci sia scritto "integrale") sono ricchi di strutto, che mal si lega con la perdita di peso e và più d'accordo con "cellulite". Evitali ed inserisci le pane di segale o crackers di segale ("wasa fiber" per essere precisi). Leggi bene l'etichetta e accertati che, tra gli ingredienti, ci sia solo farina di segale.
        6) E la verdura a foglia verde? A pranzo e a cena dev'essere sempre presente. Spinaci, broccoli, bieta, indivia belga... ecc

Spesso sono sufficienti piccole dritte per rendersi conto che è la scelta degli alimenti che guida una buona dieta!
        1) si e no....alla fine non decisivo, l'avena è meglio, la crusca è un prodotto diverso....
        2) quoto!
        3) perchè no? certo se diventa uno spuntino è ok.....
        4) 5) 6) quotissimo!!!!!
        7) non rubarmi il mestiere!!

Alle indicazioni di Rossy, aggiungo ci vorrebbero un pò di pro in più specie a colazione e come diceva Monatto postwo, specie se passa molto dal postwo al primo pasto vero.
        L'evo c'è sempre VERO?!?!?
        La sera evita altri carbo oltre alla frutta!!
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• alessia1214
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 122
          • 30
          • 15
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          1) si e no....alla fine non decisivo, l'avena è meglio, la crusca è un prodotto diverso....
          2) quoto!
          3) perchè no? certo se diventa uno spuntino è ok.....
          4) 5) 6) quotissimo!!!!!
          7) non rubarmi il mestiere!!

Alle indicazioni di Rossy, aggiungo ci vorrebbero un pò di pro in più specie a colazione e come diceva Monatto postwo, specie se passa molto dal postwo al primo pasto vero.
          L'evo c'è sempre VERO?!?!?
          La sera evita altri carbo oltre alla frutta!!
          Rispondo da qui per non quotare anche il post di Rossy, e innanzitutto ringrazio entrambi, sapevo di poter fare la cosa giusta postando la dieta così potete aiutarmi a migliorarla visto che poi sono le piccole cose a renderla migliore.

1) per l'avena immaginavo quei cereali non andassero bene, andrò alla ricerca dei veri fiocchi d'avena anche se sinceramente nei supermercati qui da me ancora non li ho visti, forse devo provare da Auchan. In realtà a colazione Rob se mi dici che devo mangiare più proteine, potrei anche totalmente abbandonare il latte che non amo particolarmente, io non ho problemi a mangiare uovo a colazione, in America la mia colazione molte volte era salata, es= uova e pancetta e prosciutto etc etc.

2) Fare 5 pasti per me non è un problema, non avevo proprio pensato in questa ottica sinceramente. Dovrei quindi aggiungere uno spuntino la mattina? No perché a volte capita che mi sveglio un pò più tardi e tra colazione e pranzo non ho fame altre volte invece c'è maggiore distacco. E cosa mi consigliate come spuntino? Magari mettere qui la frutta per evitarla a pranzo?

3) Se devo evitare la frutta a cena non c'è nessun problema. Non muoio senza.

4) Per la frutta secca sono sincera: non saprei proprio dove inserirla. Mi piace molto, ma dovrei inserirla in uno spuntino o a colazione? Scusate il dubbio.

5) Mai provato il pane di segale, qual'è quello un pò scuro all'interno vero? Andrò alla ricerca, magari anche quello in cassetta e per le Wasa stesso problema dell'avena finora non l'ho mai trovati nemmeno da Auchan angolo Bio. Devo vedere se c'è qualche supermercato Bio nella mia zona, visto che vivo in provincia di Roma altrimenti vado e mi faccio la scorta. Devo controllare meglio, magari non ho fatto caso e le avevo proprio sotto il naso.

6) Hai ragione per la verdura, ma per me è ancora un tasto un pò dolente...non ne mangio Rossy. Avevo pensato anche agli omogeneizzati o a frullarla, pur di ingerirla un pò...pensa che io nemmeno mandavo giù insalata e ho iniziato a mangiarla, ad obbligarmi. Non è una giustificazione sia chiaro, devo mangiarla lo so che è meglio per me. Magari posso iniziarla a cucinare e condire con un bel pò di limone...in cucina non sono un asso, magari mi faccio dare due ricette da mia zia o mia nonna o cerco qualcosa sul Net su come rendere più appetitose le verdure... Credimi la voglia di cambiare c'è.

a) Vedo che non avete criticato il pesce e la carne, presuppongo vadano bene così.
          b) Esiste la pasta di segale? Scusate ma da me si mangia soltanto Bari**a in casa, però se posso cambiare con i vostri accorgimenti, volentieri.
          c) EVO c'è sempre Rob tranquillo, non manca mai anche perché ricordo che mi hai detto che è importante.
          d) Secondo voi dovrei tener conto di tutte le grammature, farmi un calcolo dei macronutrienti e kcal totali? Tanto un annetto fa avevo creato un programmino con Numbers dove io devo soltanto inserire le grammature dei cibi ingeriti.
          e) Non sapevo del male dei crackers integrali, grazie mille per la dritta Rossy.

Penso di aver scritto tutto per ora, poi se mi viene in mente qualcos'altro ve lo faccio sapere.

GRAZIE MILLE e scusate il disturbo, voi siete troppo gentili a starmi dietro e rispondermi.
          Originariamente Scritto da paoLo!
          Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• AngelRipper
            Bodyweb Senior
            • Sep 2011
            • 774
            • 66
            • 3
            • Send PM

5) Mai provato il pane di segale, qual'è quello un pò scuro all'interno vero? Andrò alla ricerca, magari anche quello in cassetta e per le Wasa stesso problema dell'avena finora non l'ho mai trovati nemmeno da Auchan angolo Bio. Devo vedere se c'è qualche supermercato Bio nella mia zona, visto che vivo in provincia di Roma altrimenti vado e mi faccio la scorta. Devo controllare meglio, magari non ho fatto caso e le avevo proprio sotto il naso.
            Guarda, vivendo pure io in provincia, a volte per ste cose mi devo dannare.. sono riuscito a trovare un supermercato che tiene le wasa, ma in compenso non tiene le gallette di riso e in particolare, come wasa tiene solo le "integrali" e basta. Se voglio le wasa "original", devo fare qualche km e andare in altro supermercato, che ovviamente tiene solo quelle . La versione "fibre" ancora non l'ho trovata, quindi uso sempre le integrali. Ovvio poi che devo andare in altro supermercato solo per le gallette di riso (per il post-wo). Quindi dovessi comprarle a confezioni singole, perderei più tempo e soldi a fare avanti e indietro, che altro. Ergo una volta fatti i giri di ricerca, ogni tot vado a fare scorta e ne prendo un pò di confezioni, anche perchè capita ogni tanto che il riassortimento non sia immediato, quindi rischio di non trovarle sempre.
            Nota che ad esempio nei supermercati dove mi aggiro, le wasa quando le trovi le trovi nei reparti più disparati, quindi magari non sono nella zona dei prodotti bio, ma da tutt'altra parte..
            Beautifool

Commenta

• Conan le Barbare
              Bodyweb Senior
              • Jul 2006
              • 1811
              • 267
              • 41
              • Cimmeria
              • Send PM

Rispondo da qui per non quotare anche il post di Rossy, e innanzitutto ringrazio entrambi, sapevo di poter fare la cosa giusta postando la dieta così potete aiutarmi a migliorarla visto che poi sono le piccole cose a renderla migliore.

1) per l'avena immaginavo quei cereali non andassero bene, andrò alla ricerca dei veri fiocchi d'avena anche se sinceramente nei supermercati qui da me ancora non li ho visti, forse devo provare da Auchan. In realtà a colazione Rob se mi dici che devo mangiare più proteine, potrei anche totalmente abbandonare il latte che non amo particolarmente, io non ho problemi a mangiare uovo a colazione, in America la mia colazione molte volte era salata, es= uova e pancetta e prosciutto etc etc.
              ottimi i fiocchi di avena..ci sono diciamo tante alternative per la colazione..io solitamente facevo pane di segale + fonte proteice(petto di pollo) ultimamente faccio a whey +cracker decenti oppure frutta..il latte nn lo mangio da oltre 10 anni, basta solo un po ingegnarsi qualcosa salta fuori se nn vuoi fare con il latte!

2) Fare 5 pasti per me non è un problema, non avevo proprio pensato in questa ottica sinceramente. Dovrei quindi aggiungere uno spuntino la mattina? No perché a volte capita che mi sveglio un pò più tardi e tra colazione e pranzo non ho fame altre volte invece c'è maggiore distacco. E cosa mi consigliate come spuntino? Magari mettere qui la frutta per evitarla a pranzo?
              potresti mettere la frutta tranquillamente sempre a basso ig tipo 1mela/pera/pesca oppure direttamente la frutta secca... l'importante è che negli spuntini tieni sotto controllo la glicemia evitando picchi quindi no pane bianco,cracker ecc

3) Se devo evitare la frutta a cena non c'è nessun problema. Non muoio senza.
              se mangi amidi o pasta o cmq sia carbo compessi è meglio nn mettere frutta..con le dovute differenze o l'uno o l'altro!

4) Per la frutta secca sono sincera: non saprei proprio dove inserirla. Mi piace molto, ma dovrei inserirla in uno spuntino o a colazione? Scusate il dubbio.
              un pochino a colazione ci puo stare bene, e anche negli spuntini..mi raccomando se fai spuntini con la frutta nn mettere la frutta secca...in sostanza evita carbo e grassi inseiem..AL lLIMITE se mangi un frutto ad ig alto tipo le banane puoi inserire una minima quantita di mandorle per rallentare...ma per come la vedo io andiamo gia off limit cosi ahha

io soo un estimatore del pane di segale, imho è tra le migliori fonti di carbo che c'e!! li ho provati tutti quelli sul mercato.... il migliore è quello della cereal gia confenzionato senza lievito unicamente acqua e farine di segale...100g di prodotto 30g di cho a basso ig!! se hai un natura si te lo tagliano anche fresco il pane...ma imho il migliore è il cereal..nn ha sale,conservanti,lievito,NIENTE!!!

6) Hai ragione per la verdura, ma per me è ancora un tasto un pò dolente...non ne mangio Rossy. Avevo pensato anche agli omogeneizzati o a frullarla, pur di ingerirla un pò...pensa che io nemmeno mandavo giù insalata e ho iniziato a mangiarla, ad obbligarmi. Non è una giustificazione sia chiaro, devo mangiarla lo so che è meglio per me. Magari posso iniziarla a cucinare e condire con un bel pò di limone...in cucina non sono un asso, magari mi faccio dare due ricette da mia zia o mia nonna o cerco qualcosa sul Net su come rendere più appetitose le verdure... Credimi la voglia di cambiare c'è.
              la verdura è importante ale..se hai modo inseriscila a quantita che vuoi tu, e quando vuoi te

a) Vedo che non avete criticato il pesce e la carne, presuppongo vadano bene così.
              b) Esiste la pasta di segale? Scusate ma da me si mangia soltanto Bari**a in casa, però se posso cambiare con i vostri accorgimenti, volentieri.
              si c'e ogni tanto la uso..è molto buona..nn ha i stessi valori del pane ma è cmq molto buona

c) EVO c'è sempre Rob tranquillo, non manca mai anche perché ricordo che mi hai detto che è importante.
              d) Secondo voi dovrei tener conto di tutte le grammature, farmi un calcolo dei macronutrienti e kcal totali? Tanto un annetto fa avevo creato un programmino con Numbers dove io devo soltanto inserire le grammature dei cibi ingeriti.
              potrebbe aiutarti...io nn lo ho mai fatto sinceramente, ma sono molto scrupoloso ugualmente =)
              e) Non sapevo del male dei crackers integrali, grazie mille per la dritta Rossy.
              si molti hanno strutto o altre robacce...i migliori sono quella della linea finestra sul cielo kamut e farro bio..senza lievito..al limite vanno bene i fiberextra della misura ma gia iniziano ad avere un po troppi ingredienti per i miei gusti

Penso di aver scritto tutto per ora, poi se mi viene in mente qualcos'altro ve lo faccio sapere.

GRAZIE MILLE e scusate il disturbo, voi siete troppo gentili a starmi dietro e rispondermi.
              dai dai!!!
              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• alessia1214
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 122
                • 30
                • 15
                • Roma
                • Send PM

Grazie mille Matteo, sei gentilissimo!!

Con tutti questi consigli non posso che migliorare.
                Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• Rossy
                  Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                  • 59
                  • 31
                  • 16
                  • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  non rubarmi il mestiere!!
                  non mi permetterei mai... CHAPEAU
                  "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
                    non mi permetterei mai... CHAPEAU
                    Lo sai che scherzo!

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                    dai dai!!!
                    Beh! Non esageriamo 15g di fruttosio (un frutto medio) o 10g di grassi (20g di frutta secca) non sono così tremendi anche in presenza di carbo ad alto ig, se poi si parla di pasto completo (pranzo) la cosa perde di significato.....
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Conan le Barbare
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2006
                      • 1811
                      • 267
                      • 41
                      • Cimmeria
                      • Send PM

your right bros! diciamo parlo per me nei miei vari esperimenti alimentari hehe ...solitamente il mio spuntino è sistematicamente un frutto a basso ig a "rotazione"...personalmente se facessi sempre lo spuntino affiancando alla frutta anche 10g di grassi sarebbero cmq sempre 90calorie in piu al giorno per tutti i giorni che francamente nn ne vedo l'utilità in quel "momento"... a sto punto mi prendo solo la frutta secca! personalmente la frutta secca preferisco affiancarla ad una fonte protieca oppure prenderla a se stante per alzare il computo calorico e per tutti i benefici che ha diciamo...
                      imho
                      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• brosgym
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 22488
                        • 796
                        • 615
                        • Planet earth
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                        your right bros! diciamo parlo per me nei miei vari esperimenti alimentari hehe ...solitamente il mio spuntino è sistematicamente un frutto a basso ig a "rotazione"...personalmente se facessi sempre lo spuntino affiancando alla frutta anche 10g di grassi sarebbero cmq sempre 90calorie in piu al giorno per tutti i giorni che francamente nn ne vedo l'utilità in quel "momento"... a sto punto mi prendo solo la frutta secca! personalmente la frutta secca preferisco affiancarla ad una fonte protieca oppure prenderla a se stante per alzare il computo calorico e per tutti i benefici che ha diciamo...
                        imho
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer

Commenta

• Go!
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2009
                          • 15
                          • 31
                          • 20
                          • Send PM

R

Ciao Ale...ho anch'io lo stesso problema, la spesa la faccio sistematicamente in 3 posti diversi...in uno trovo il brick di albume nell'altro i fiocchi d'avena e da un'altra parte le wasa... è una rottura di scatole ma poi ci si abitua... 2 consigli...io le wasa le prendevo al lidl...non si chiamano wasa ovviamente ma fette di segale, mi pareva qualche tempo fa di aver confrontato gli ingredienti ed erano similissime...e costano meno della metà...poi, per seguire il cosiglio di bros di aumentare le pro a colazione perchè non ti fai dei pancake?! Li puoi fare anche la sera prima...ci sono ricette "illustrate" nelle ultime pag del diario di Rossy...ti assicuro che anch'io non sono una gran cuoca, anzi non mi piace proprio far da mangiar,e ma se riesco a farli buoni io ci puoi riuscire anche tu
                          Diario!

EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• brosgym
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 22488
                            • 796
                            • 615
                            • Planet earth
                            • Send PM

Dimenticavo dalla tue parti dovresti avere i Todis hanno un bel pò di prodotti interessanti!
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer

Commenta

• alessia1214
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 122
                              • 30
                              • 15
                              • Roma
                              • Send PM

Ragazzi buondì,

scusate se non ho scritto e non ho ringraziato te Gilda e te Roby, ma sono stati 3 giorni caotici, dalla trasferta senza fine a Catania, dovevamo tornare la sera per le 22 a casa siamo tornate alle 3 di notte vi dico tutto e due giorni molto intensi. Adesso ho trovato un pò di tempo poco prima degli allenamenti di calcio.

La dieta prosegue oggi ho fatto la spesa così posso aggiustare qualcosina, in questi ultimi giorni è stata molto simile alla scorsa settimana, causa impossibilità di fare spesa ma ho risolto...ihihi e da domani ricomincio a postare.

Ah l'allenamento prosegue anche quello, con il mio bel circuito ripetuto anche oggi 2 volte. E a calcio proseguo gli allenamenti, ieri resistenza oggi suppongo sarà il turno di forza, poi vi aggiorno.

Vi auguro una buona serata ale

Commenta

• Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

Buona sera!! Allora, settimana prossima variamo il circuitino
                                Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                                X