allora ale...ti capisco benissimo...il ritornare ad allenarsi dopo un periodo di stop e soprattutto riprendere lo sport di cui sei letteralmente infuocata all'inizio non è facile...i confronti con quello che eri prima ti verranno sempre e finche non sarai ad un livello un pelino al di sotto a quello di cui eri abituata sarà brutto....ma fidati....quando ritornerai sui tuoi livelli...ti sembrerà di essere molto piu forte di prima...
non hai bisogno di molti consigli...allenati, allenati, allenati....hai qualche dolore? bhe, allenati, passeranno....
hai qualche problema extra-calcio? allenati, i problemi si risolveranno....
pensi di non poter essere piu quella di prima? allenati...e ci ritornerai....
e ti chiudo il mio pensiero con un coretto da "stadio" che mi ronza in testa ogni volta quando penso di non arrivare a quella palla dell'avversario a 2 cm dalla riga...
" NON MOLLARE MAIIII, NON MOLLARE MAIII, NON MOLLARE MAIIIII, NON MOLLARE MAIIII!!!! "
non hai bisogno di molti consigli...allenati, allenati, allenati....hai qualche dolore? bhe, allenati, passeranno....
hai qualche problema extra-calcio? allenati, i problemi si risolveranno....
pensi di non poter essere piu quella di prima? allenati...e ci ritornerai....
e ti chiudo il mio pensiero con un coretto da "stadio" che mi ronza in testa ogni volta quando penso di non arrivare a quella palla dell'avversario a 2 cm dalla riga...
" NON MOLLARE MAIIII, NON MOLLARE MAIII, NON MOLLARE MAIIIII, NON MOLLARE MAIIII!!!! "
Commenta