latte + burro d' arachidi
diario di Alessia...un portiere tra i pesi!
Collapse
X
-
Sei serio? Guarda che io ti prendo sul serio e sono capace di farmi il frullato con latte + burro d'arachidi e banana (se devo aggiungerla)...già ne sono stata capace in passato ed è buonissimo.
Voglio placare la fame almeno fino alle 20-20:30, ora di cena.Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Speriamo dai... io ho mangiato, anzi diciamo che ho mandato giù un bel bicchiere di latte, poi più tardi si cena.
Ho letto un pò di anatomia...ho un sonno pauroso e domani sveglia all'alba per 5 ore pesantissime...blah blah!!
Ah dimenticavo: domani WO!!!Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioA me funzione youtube
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioti fa accedere tranquillamente come utente?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Ragazzi buongiorno,
scusate ma ieri il pc non l'ho proprio acceso. Giornata off!
@Danny: guarda nessun problema con YTube almeno fino a 3 gg fa non ho avuto problemi, sarà anche però che io non eseguo l'accesso ogni volta, cioè è memorizzato quindi appena entro su YTube trovo già il mio canale, i preferiti e così via.
@Gandhi: guarda la gamba mercoledì dopo un allenamento estenuante di sola corsa di martedì era out, facevo le scale che sembravo uno zombie. Mercoledì vado ad allenamento e abbiamo fatto forza, ti dico per fare i salti e i scatti per me sono stati impossibili, cioè facevo piccola corsa. Facevo meglio a starmene a casa, ma il Fisio aveva detto che dovevo allenarmi. Adesso i dolori sono passati, anche perché ieri non ho fatto nulla e non ho azzardato a fare gambe con i TRX, ho fatto parte alta tralasciando il circuito (anzi devo ancora pubblicare il WO scusatemi)...adesso quindi non sento dolore, ma non vorrei andare stasera e ricominciare con i dolori. Non so se riposarmi oggi e non saltare prossima settimana o se andare, vedere come va e in caso ho sabato e domenica per riposare. Boh...non so più che pesci prendere!
@Il monatto: quando vengo a giocare con l'Orlandia te lo farò sapere tranquillo.Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
Commenta