If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
wella alessia!! passo per un saluto!! mi disp per la situazione...speriamo si risolve presto!!!
Hey Conan ciao!! Sei sempre il benvenuto lo sai!! Allora? Che mi racconti di bello? Guarda che appena Daniele si rimette e io acquisto una condizione decente (quindi 200 anni ihih)dobbiamo farci una corsetta assieme, vi distruggerò sui 100mt!! Ihih scherzo io vengo con la telecamera e cronometro e vi guarderò correre!!
Si dai si risolverà tutta, basta pensare positivo.
Un saluto
Originariamente Scritto da paoLo!
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
tutto regolare + o -!! ho avuto un po di casini lavorativi ultimamente, ora s ono un po piu libero... mi alleno sempre!! wow nn vedo l'ora!! sai che bel trio... io cmq proporrei na cosa... al limite se nn c'e la facciamo a stargli dietro a quel puledro imbizzarrito...je montamo sulle spalle...tanto è forte..e correà uguale haah
Si beh questa mi sembra un' ottima idea...altrimenti potremmo dotare le nostre scarpe di NOS...ihih poi lui dovrà starci dietro!! ihih Sicuramente sarebbe capace di correre anche con noi due sulle spalle è troppo forte Daniele!!
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
si ale io sono di capo d'orlando..prorpio il paese dell'orlandia...fino all'anno scorso mi allenavo nella stessa palestra in cui venivano le ragazze dell'orlandia...
Andrea stasera ho le gambe out, non posso farcela...domani mattina se sto meglio faccio il mio bel WO tanto in serata l'allenamento di calcio sarà soltanto parte tattica, nulla di fisico...ci prepariamo per la partita di domenica!!
No Danny io e Conan così saremmo lentissimi...cioè anche una lumaca va più veloce...e se non tira vento che facciamo? No cioè tipo in questo momento che tira un vento da paura potremmo farcela... o ci servirebbe la bora...ma noi abbiamo un piano...vero Conan? Daniele lo batteremo d'astuzia...Yamaha r1 contro Cavallo Furioso si accettano scommesse...
Vado a letto che si è fatto tardi, domani vi aggiorno sul WO oggi non ho avuto tempo sorry e adesso non avevo tanta voglia...a ri-sorry
Notteeee
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta