Ciao Ale

1) Le pike push up sono come quelle che vedi nel video.
2) Quelle a 45 gradi sono le stesse che eseguivi
3) Push ups, piedi sulle staffe dei trx..OK!!! Se non riesci, push up normali
Volevo lavorare il petto su 3 angoli d' attacco..spiegato il motivo di queste varianti
Evita questo esercizio, scusa...mi sono sbagliato
trazioni in verticale dinamiche (se sono veramente quelle a 0:54 del video con il pelato con calzoncini non credo proprio di riuscirle a fare tenendo anche conto del problema al collo/spalla, ci resto attaccata ai TRX)
Al posto delle Spread Eagle, fai i crunches normali contraendo l' addome
---------- Post added at 13:21:46 ---------- Previous post was at 13:04:32 ----------
In definitiva:
1) Push ups a 45 gradi con i TRX 4 x 12,10,8,8
2) Pike Push ups 3 x max (se non riesci piegamenti braccia strette come ti ho mostrato quest' estate 3 x max, se non riesci ancora piegamenti normali 4 x 12,10,8,8)
3) Push ups piedi appoggiati alle staffe dei trx come nel video 3 x max (se non riesci piegamenti a diamante 1 x max)
4) Trazioni/twist con i TRX (3 x 6,4,4..qui sarai cotta..se leggero fai ancora una serie)
Scheda B
1) Pistols squat 4 x 8,8,6,4 con i trx (4 per gamba)
2) Skip destra e sinistra come facevi ora 6 x 12,10,8,8,8,8
3) Step side lunge 6 x 12,10,8,8,8,8
4) Trx Lunge 3 x 10
Addome
1) Side Tucks 4 x 10
2) Crunches contraendo la parte (4 x 20)
3) Esercizio extra che ti devo mostrare di persona (questo lo salti
)
Note: ridotte serie e ripetizioni rispetto a prima

1) Le pike push up sono come quelle che vedi nel video.
2) Quelle a 45 gradi sono le stesse che eseguivi
3) Push ups, piedi sulle staffe dei trx..OK!!! Se non riesci, push up normali
Volevo lavorare il petto su 3 angoli d' attacco..spiegato il motivo di queste varianti
Evita questo esercizio, scusa...mi sono sbagliato
trazioni in verticale dinamiche (se sono veramente quelle a 0:54 del video con il pelato con calzoncini non credo proprio di riuscirle a fare tenendo anche conto del problema al collo/spalla, ci resto attaccata ai TRX)
Al posto delle Spread Eagle, fai i crunches normali contraendo l' addome
---------- Post added at 13:21:46 ---------- Previous post was at 13:04:32 ----------
In definitiva:
1) Push ups a 45 gradi con i TRX 4 x 12,10,8,8
2) Pike Push ups 3 x max (se non riesci piegamenti braccia strette come ti ho mostrato quest' estate 3 x max, se non riesci ancora piegamenti normali 4 x 12,10,8,8)
3) Push ups piedi appoggiati alle staffe dei trx come nel video 3 x max (se non riesci piegamenti a diamante 1 x max)
4) Trazioni/twist con i TRX (3 x 6,4,4..qui sarai cotta..se leggero fai ancora una serie)
Scheda B
1) Pistols squat 4 x 8,8,6,4 con i trx (4 per gamba)
2) Skip destra e sinistra come facevi ora 6 x 12,10,8,8,8,8
3) Step side lunge 6 x 12,10,8,8,8,8
4) Trx Lunge 3 x 10
Addome
1) Side Tucks 4 x 10
2) Crunches contraendo la parte (4 x 20)
3) Esercizio extra che ti devo mostrare di persona (questo lo salti

Note: ridotte serie e ripetizioni rispetto a prima
Commenta