Originariamente Scritto da alessia1214
Visualizza Messaggio
diario di Alessia...un portiere tra i pesi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioRagazzi scusate l'assenza ma è un periodo veramente pieno di impegni...ieri ho fatto il primo test di Chimica, uno schifo...credo proprio che sarà la mia bestia nera e me la porterò avanti per molto tempo...!! Oggi recupero il WO di ieri e domani il WO di oggi. Prossima settimana sarà ancora più incasinata ma ci proveremo.
Voi tutto bene??
Buon fine settimana ragaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioStudia!!!
Vado a fare il WO, a più tardi e buona domenica a tutti quanti.Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Eccomi qui con il WO dorso e gambe. Ho dovuto farli nello stesso giorno per recuperare i giorni persi di giovedì e ieri. Nel complesso WO stancante!!
bicipiti - 45"
5x8-9-10-11-12
rest 90"
trazioni - 45"
N
8x8-9-10-11-12-13-14-15
rest 90"
trazioni dinamiche - 45" (Andrea io questo esercizio non lo sento proprio lavorare, mi sembra che sto lì e mi tiro su, cioè non fatico proprio, mi dà quasi fastidio come esercizio...ma non possiamo cambiare con qualcos'altro?)
addome 1x8 - 45"
5 esercizi
5' stretching
overhead squat bastone - 45"
3x5
90" rest
pistols - 45" (oggi li ho sentiti, sarà forse anche stato per via del dolore nella parte alta della coscia sx)
4x4-5-6-7
slalom dinamiche - 45"
3x10
5' stretching
Buona serata a tutti ragazzi e buon inizio di settimana per domani!
ps: domani inizio a fare i video Andrea, così puoi e potete correggere e giudicare!Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Ragazzi pur non essendo un gran periodo, spero di riprendere presto gli allenamenti volevo farvi sapere che ho passato il test di Chimica, non so come ma ce l'ho fatta...e per festeggiare continuo a studiare chimica visto che lunedì ho un altro esonero.
Voi tutto bene? Cosa si racconta?
Andrea il programma lo lascio invariato? Stupiscimi, vorrei qualcosa di più stimolante...comunque ricomincio, spero, ad allenarmi lunedì e speriamo che sia la volta buona!!
Notte a tutti quanti e buon fine settimanaLast edited by alessia1214; 17-12-2011, 13:17:15.Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioRagazzi pur non essendo un gran periodo, spero di riprendere presto gli allenamenti volevo farvi sapere che ho passato il test di Chimica, non so come ma ce l'ho fatta...e per festeggiare continuo a studiare chimica visto che lunedì ho un altro esonero.
Voi tutto bene? Cosa si racconta?
Andrea il programma lo lascio invariato? Stupiscimi, vorrei qualcosa di più stimolante...comunque ricomincio, spero, ad allenarmi lunedì e speriamo che sia la volta buona!!
Notte a tutti quanti e buon fine settimana
---------- Post added at 21:37:55 ---------- Previous post was at 21:21:16 ----------
Ti preparo qualcosa di stimolante e duro con i trx. Provati tutti gli esercizi. Ti scrivo i video ed i minuti del video così puoi osservare :P
Parte superiore
1) Pike Push ups 3 x max (all' inizio ne farai poco, ma se ti è congeniale fino a 10 e poi scali tipo piramidale) - video dall' 1:05 a 1:13
2) Push ups a 45 gradi (vedi video dall' 1:17 in poi) 4 x 12,10,8,8
3) Push ups (piedi appoggiati alle staffe dei trx come nel video dall' 1:06 in poi) 3 x max (quanto riesci, se ti è congeniale fino a 10 e poi scali tipo piramidale)
4) Dorso come il 3:24 del video 4 x 12,10,8,8
5) Trazioni in verticale dinamiche (vedi video al 0:54 in poi). 3 serie x max (fai massimo 6..sono durette)
6) Trazioni \ twist come il 2:01
----------------------------------------------------------------------------
Gambe
1) Pistols squat 6 x 12,10,8,8,8,8 con i trx
2) Skip destra e sinistra come facevi ora 6 x 12,10,8,8,8,8
3) Step side lunge 6 x 12,10,8,8,8,8 (dall' 1:24 in poi)
4) Trx Lunge 3 x 10 (dal 2:09 in poi)
----------------------------------------------------------------------------
Addome (sempre, tutte le volte)
1) Side Tucks 4 x 10 (minuto 0:30 fino a 1:01)
2) Spread Eagle sit ups 2 x 10
Video Side Tucks, Pike Push ups e Push ups
Schema
Prima settimana ABA
Seconda settimana BAB
e così via
Altrimento AB, BA...
---------- Post added 18-12-2011 at 13:18:56 ---------- Previous post was 17-12-2011 at 21:37:55 ----------
Te gusta?Last edited by Paul_Anderson; 17-12-2011, 22:52:12.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Morirò già lo so!! Ihihih
Devo vedermi bene tutti i video ieri non ho avuto tempo e oggi nemmeno causa studio Chimica per domani. Lunedì pomeriggio con calma li guardo e faccio il mio primo WO. Sembra interessante. Domani ti saprò dire con certezza.
Vado a studiare va che sono in ritardo, mi mancano ancora enzimi, vitamine e sto maledetto sangue!!Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza MessaggioCiao Ale, in bocca al lupo allora...e studia!!!!!!Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Buongiorno,
Andrea prima di iniziare devo capire gli esercizi, ieri mi sono messa a guardare i video con gli esercizi da te indicati ma panico paura, alcuni sono gli stessi.
Andiamo per gradi...secondo me la scheda è tosta e oltre il mio livello, mi sopravvaluti troppo e non è come l'ultima estate che alzavo 80kg di stacco...ihih
Comunque vediamo se ho capito gli esercizi, i tuoi minuti rispetto ai video sono da interpretare!!:
Scheda A
pike push ups (http://www.youtube.com/watch?v=ljTlf...ayer_embedded#!) Giusto?
push ups a 45° (quelle che già facevo no?)
push ups (piedi sulle staffe TRX) (http://www.youtube.com/watch?v=ljTlf...ayer_embedded#!) Giusto?
dorso (non capisco a quale video ti riferisci)
trazioni in verticale dinamiche (se sono veramente quelle a 0:54 del video con il pelato con calzoncini non credo proprio di riuscirle a fare tenendo anche conto del problema al collo/spalla, ci resto attaccata ai TRX)
trazioni/twist (ci proveremo e penso di aver capito quale esercizio è)
Scheda B
4) Trx Lunge 3 x 10 Ok
1) Pistols squat 6 x 12,10,8,8,8,8 con i trx Ok
2) Skip destra e sinistra come facevi ora 6 x 12,10,8,8,8,8 Ok
3) Step side lunge 6 x 12,10,8,8,8,8 Ok
Addome
1) Side Tucks 4 x 10 Capito
2) Spread Eagle sit ups 2 x 10 (Lo sai che non lo so fare, preferisco farmi la routine di addome dell'altro volta invece di eseguirlo male e fare solo danni)
E meno male che ti avevo chiesto fattibile...io chiamo il tuo coach e ti faccio picchiare...
. Per il resto ti ho già detto via sms come la penso...non sopravvalutarmi! Ah e inizio appena ho capito gli esercizi
Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
Commenta