diario di Alessia...un portiere tra i pesi!
Collapse
X
-
Ciao Danny...oggi un pò stanca stamattina sveglia presto (il che non è un problema) poi fino alle 8:00 con dolori al collo e tutta la spalla, per fortuna dopo un pò mi hanno abbandonata! Lezioni pesantissime oggi e stasera calcio...ho le gambe OUT! E vado avanti con la mia bella contrattura al soleo, dovuta ad un crampo mercoledì scorso per i maledetti gradoni.
Per il resto domani vorrei riuscire a studiare un pò...adesso vado a letto perché ho veramente sonno...
un bacioOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Buondì a tutti quanti, come va?
Oggi lezione interessantissima di Anatomia umana, abbiamo parlato dell'apparato respiratorio...affascinante. Poi chimica un massacro all'integrità psicologica...una tragedia sono stata attenta 30' e sono riuscita a capire poi non ho capito nulla per un'ora. Tragedia e il 25 è vicinissimo.
Roberto questo è un altro libro consigliato, lo conosci:
Chimica biochimica e biologia applicata
di Massimo Stefani, Niccolò Taddei - ed Zanichelli
Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Si abbastanza Danny poi chimica proprio non mi scende...io dovrei iniziare dall'ABC...vedremo!
Stasera allenamento calcio sono ancora con i postumi di qualche contrattura, piano piano torno...piano piano!!
Domani WO dorso nel pomeriggio!
Buona notte a tuttiOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioBuondì a tutti quanti, come va?
Oggi lezione interessantissima di Anatomia umana, abbiamo parlato dell'apparato respiratorio...affascinante. Poi chimica un massacro all'integrità psicologica...una tragedia sono stata attenta 30' e sono riuscita a capire poi non ho capito nulla per un'ora. Tragedia e il 25 è vicinissimo.
Roberto questo è un altro libro consigliato, lo conosci:
Chimica biochimica e biologia applicata
di Massimo Stefani, Niccolò Taddei - ed ZanichelliIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Grazie mille Roberto!!
Andrea allenamento di TRX dorso spostato a domani, tanto non vado all'uni quindi ho tutto il tempo, stasera proprio non credo di farcela per mancanza di tempo. Se ci riesco meglio.
Buona serata a tuttiOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggioallenamento di TRX dorso spostato a domani, tanto non vado all'uni quindi ho tutto il tempo, stasera proprio non credo di farcela per mancanza di tempo. Se ci riesco meglio.
Buona serata a tutti
Buona serata ale"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Buonasera a tutti,
come va? Scusatemi la lunga assenza ma sono stati giorni un pò incasinati e ho avuto poco tempo per dedicarmi agli allenamenti, poi è un periodo un pò di alti e bassi e spero passi in fretta. Comunque stacco un pò dallo studio della chimica (venerdì ho il test e non so nulla ma che bello!!!) e finito da poco WO Petto.
Eccolo qui:
10' riscaldamento (corda, stretching)
piegamenti 45° - rest 45"
5x6-7-8-9-10 (oggi si sono fatti sentire...quasi 2 settimane di stop non sono il massimo XD)
90"
chest press - 45"
5x3-4-5-6-7
90"
estensioni tricipiti - 45"
5x5-6-7-8-9 adoro questo esercizio...
90"
croci - 45" (involontariamente ho anticipato questo esercizio che andava fatto dopo estensioni...sorry)
6x2-3-4-5-6-7 - questo esercizio è veramente tosto...peso troppo
90"
Oggi ero ko...mamma mia il non fare nulla fa male...!! Ihih
Buona serata ragazzi, adesso doccia e poi nuovamente chimica...che amarezza!Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Ragazzi scusate l'assenza ma è un periodo veramente pieno di impegni...ieri ho fatto il primo test di Chimica, uno schifo...credo proprio che sarà la mia bestia nera e me la porterò avanti per molto tempo...!! Oggi recupero il WO di ieri e domani il WO di oggi. Prossima settimana sarà ancora più incasinata ma ci proveremo.
Voi tutto bene??
Buon fine settimana ragaOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
Commenta