Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
diario di Alessia...un portiere tra i pesi!
Collapse
X
-
Ripetizioni non so mica se le reggo...ihih tipo appena finito il WO avevo le gambe tremanti. Ma altri esercizi? Tieni conto che io ho funzionanti anche gli USA.Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Eccomi qui per un nuovo inizio di settimana...
...oggi lezione abbastanza soporifera...non parliamo di chimica...
Comunque vi aggiorno con il mio WO...oggi petto-tricipiti:
10' messa in moto - corda - stretching
piegamenti 45° - rest 45"
5x6-7-8-9-10 (oggi si sono fatti sentire...)
90"
chest press - 45"
5x3-4-5-6-7
90"
croci - 45" (involontariamente ho anticipato questo esercizio che andava fatto dopo estensioni...sorry)
6x2-3-4-5-6-7 - questo esercizio è veramente tosto...peso troppo
90"
estensioni tricipiti - 45"
5x5-6-7-8-9 adoro questo esercizio...
90"
piegamenti leva corta - 45"
6x4-5-6-7-8(7)-9(8) queste sono state toste, un bel pò di tremore alle braccia.
5' stretching
Questo è tutto...buona serata ragazzi e buon WO!!Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioQuesto è tutto...buona serata ragazzi e buon WO!!oggi il programma del mio wo sarà il seguente:
- 1x1 sollevamento bistecchiera (del resto è pur sempre di ghisa)
- 1x1 pesare e preparare fetta di pesce spada
- 1x1 cottura
- 1x1 preparazione bustina di antinfiammatorio da sciogliere in acqua
- 1x1 assunzione antinfiammatorio
- 1x1 cena
- 10x10 insulti al mondo perchè ancora ho problemi alla spalla
- post wo: antinfiammatorio in gel da applicare sulla spalla
Commenta
-
-
Grande Ale TVB
---------- Post added at 18:40:38 ---------- Previous post was at 18:38:56 ----------
Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggiooggi il programma del mio wo sarà il seguente:
- 1x1 cottura
- 1x1 cena
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggiooggi il programma del mio wo sarà il seguente:
- 1x1 cottura
- 1x1 cena
non riesco a smettere di ridere...sei grande Angel!!
Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Si si!!
Grazie Andrea...comunque sto risentendo del WO di ieri...le mie gambine! Non sembra ma mi piacciono questi TRX-HM!! Una faticaccia!!Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Sono molto contento, sapevo della loro efficacia. E' come avere una palestra in casa...in dicembre provo i tuoi trx, così ti spiego qualcosa.
---------- Post added at 19:37:58 ---------- Previous post was at 19:32:56 ----------
Manteniamo lo stesso schema per quattro settimane, sembra che vada tutto per il verso giustoWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAbbiamo il soldato Joker
Comunque, non potendo fare molto altro, mi sa che pure questa sera mi farò i canonici 60 minuti di cyclette con pendenza tra il 4 e il 5%
ma comunque pre wo e post wo rimangono sempre quelli a base di merdicine per vedere se risolvo con la spalla
Commenta
-
Commenta