diario di Alessia...un portiere tra i pesi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pesca
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 2561
    • 771
    • 626
    • Send PM

Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio

@pesca: si il club delle ginocchia "ko"...facciamo Angel presidente perché mi sembra quello messo peggio (senza offesa Angel scherzo...), io mi candido vice-presidente. Poi decidete voi chi vuole fare il segretario?? I soci?? Pesca comunque anche te con il ginocchio? Non ricordavo.
    un po' di tendinite, penso (spero) quasi risolta. ieri dopo 20 giorni ho corso una mezzoretta ed è andata bene. incrociamo le dita...
    aspettiamo le foto (mi ci manca solo il trx da aggiungere ai miei allenamenti caotici )

Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.

Commenta

• alessia1214
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 122
      • 30
      • 15
      • Roma
      • Send PM

@Andrea: dovrai aspettare stasera o domani per il report del WO gambe, adesso proprio non posso sono impegnata nelle pulizie di casa, più tardi vado a vedere le ragazze giocare quindi stasera sul tardi.

Ragazzi/e appena riesco a caricare le foto, visto che Imageshack non vuole funzionare, vi spiego come ho montato i TRX. Comunque non sono ancora del tutto completati, vuoi poca voglia vuoi poco tempo devo finirli però si prestano già bene al loro utilizzo.

---------- Post added at 12:20:49 ---------- Previous post was at 11:51:00 ----------

Allora intanto ho messo 2 immagini in un album visibile a tutti dal mio profilo. Potete così iniziare a vedere due immagini. Le cose che ho comprato sono: un moschettone con rotella, 3 cinghie con cricchetto ognuna regge 80kg, e servirebbero 2 pezzi di pvc da 25mm. Io non ho usato il pvc perché avevo due maniglie di un vecchio elastico acquistato da Deca un bel pò di tempo fa, l'ho tagliato e utilizzato le maniglie, veramente comode.

Diciamo che in realtà le maniglie non dovrebbero andarsene a spasso così e infatti penso che ci farò un nodo così da formare una sorta di triangolo in tal modo non possono spostarsi e poi posso anche farci passare un pezzo di corda per ricreare un'altra sorta di maniglia per l'appoggio dei piedi. Due cinghie servono per le maniglie e la terza è in realtà quelle che io ho attaccato alla barra delle trazioni e quella che uso per l'altezza delle maniglie stesse. Le tre sono unite dal moschettone, come potete notare dalla foto e quel moschettone è a prova di 150kg...

Non sono ancora finite perché oltre a dover sistemare le maniglie avrete notato che c'è tanta cinghia in più, questo perché ogni cinghia è lunga 3 mt, devo accorciarle, tagliando e bruciandole così posso sistemarle per bene. Prima mi faccio bene due calcoli con un bel metro e poi decido...è per questo che non è ancora completato, ma comunque anche così funziona benissimo, ve lo posso assicurare.

Se avete domande...sono che avrò scritto qualcosa di incomprensibile...
      Originariamente Scritto da paoLo!
      Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Direi ottimo progetto e vedendo i pesi dovrebbero reggere il sottoscritto, tanto in dicembre saranno testati sul mio peso piuma.
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 122
          • 30
          • 15
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
          Direi ottimo progetto e vedendo i pesi dovrebbero reggere il sottoscritto, tanto in dicembre saranno testati sul mio peso piuma.
          Visto le foto?? Appena lo sistemo ne pubblico di migliori, promesso!!

Buona domenica a tutti quanti
          Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Visto e complimenti, Ale!!!
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
              Bodyweb Senior
              • Jul 2006
              • 1811
              • 267
              • 41
              • Cimmeria
              • Send PM

@Conan: benvenuto!!!
              thx!!!! ho l'abitudine di intrufolarmi nei diari altrui senza nenache salutare il "proprietario" ehm pardon
              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• alessia1214
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 122
                • 30
                • 15
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                thx!!!! ho l'abitudine di intrufolarmi nei diari altrui senza nenache salutare il "proprietario" ehm pardon
                Figurati Conan, non dovevi mica salutare. Mi fa piacere averti nel diario, anzi sappi che ogni consiglio qui è sempre ben accetto, quindi sentiti libero di commentare o qualsiasi altra cosa.

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

Anche darti le punizioni? 10 piegamenti sulle braccia, allora
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 122
                    • 30
                    • 15
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                    Anche darti le punizioni? 10 piegamenti sulle braccia, allora
                    Beh se ritiene che me le merito... io farò la brava!!

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

Beh se ritiene che me le merito... io farò la brava!!
                      Si, si..20 allora
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 122
                        • 30
                        • 15
                        • Roma
                        • Send PM

Buondì a tutti quanti!!

Come andiamo?

Oggi mi sono bloccata con il collo e la schiena, non riesco a mandare la testa indietro e fa male girarla sia a sx che a dx...sono ufficialmente VECIA!! In più sento un bozzetto vicino la colonna.

Domani mi faccio controllare dal fisioterapista della squadra.

Niente WO oggi!

Commenta

• brosgym
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 22488
                          • 796
                          • 615
                          • Planet earth
                          • Send PM

Ma che hai combinato?!?!?!?
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• alessia1214
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 122
                            • 30
                            • 15
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                            Ma che hai combinato?!?!?!?
                            Niente di che mi sono svegliata così...mi era già successo tre settimane fa...capperi!!

Commenta

• Gandhi
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 6107
                              • 697
                              • 667
                              • Bimmer Lover
                              • Send PM

Eri esposta a delle correnti per caso? E hai assunto posture sbagliate nel weekend che possano aver accentuato il mal di schiena ?

Commenta

• alessia1214
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 122
                                • 30
                                • 15
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                                Eri esposta a delle correnti per caso? E hai assunto posture sbagliate nel weekend che possano aver accentuato il mal di schiena ?
                                We Gandhi ciao! Guarda ieri ho cambiato disposizione del letto ed ero più vicina alla finestra però mi sembra strano. Venerdì agli allenamenti c'era un vento pazzesco ma ero coperta e poi oggi è lunedì e nel fine settimana non mi sembra di aver assunto posizioni strane. Comunque passerà, fa solo un pò male...parte da fin sotto la testa, tutto il collo e parte della schiena, fino altezza scapole diciamo.

Te tutto bene Gandhi? Ma non tieni più un diario?

Commenta

Working...
                                X