If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
@pesca: si il club delle ginocchia "ko"...facciamo Angel presidente perché mi sembra quello messo peggio (senza offesa Angel scherzo...), io mi candido vice-presidente. Poi decidete voi chi vuole fare il segretario?? I soci?? Pesca comunque anche te con il ginocchio? Non ricordavo.
un po' di tendinite, penso (spero) quasi risolta. ieri dopo 20 giorni ho corso una mezzoretta ed è andata bene. incrociamo le dita...
aspettiamo le foto (mi ci manca solo il trx da aggiungere ai miei allenamenti caotici )
@Andrea: dovrai aspettare stasera o domani per il report del WO gambe, adesso proprio non posso sono impegnata nelle pulizie di casa, più tardi vado a vedere le ragazze giocare quindi stasera sul tardi.
Ragazzi/e appena riesco a caricare le foto, visto che Imageshack non vuole funzionare, vi spiego come ho montato i TRX. Comunque non sono ancora del tutto completati, vuoi poca voglia vuoi poco tempo devo finirli però si prestano già bene al loro utilizzo.
---------- Post added at 12:20:49 ---------- Previous post was at 11:51:00 ----------
Allora intanto ho messo 2 immagini in un album visibile a tutti dal mio profilo. Potete così iniziare a vedere due immagini. Le cose che ho comprato sono: un moschettone con rotella, 3 cinghie con cricchetto ognuna regge 80kg, e servirebbero 2 pezzi di pvc da 25mm. Io non ho usato il pvc perché avevo due maniglie di un vecchio elastico acquistato da Deca un bel pò di tempo fa, l'ho tagliato e utilizzato le maniglie, veramente comode.
Diciamo che in realtà le maniglie non dovrebbero andarsene a spasso così e infatti penso che ci farò un nodo così da formare una sorta di triangolo in tal modo non possono spostarsi e poi posso anche farci passare un pezzo di corda per ricreare un'altra sorta di maniglia per l'appoggio dei piedi. Due cinghie servono per le maniglie e la terza è in realtà quelle che io ho attaccato alla barra delle trazioni e quella che uso per l'altezza delle maniglie stesse. Le tre sono unite dal moschettone, come potete notare dalla foto e quel moschettone è a prova di 150kg...
Non sono ancora finite perché oltre a dover sistemare le maniglie avrete notato che c'è tanta cinghia in più, questo perché ogni cinghia è lunga 3 mt, devo accorciarle, tagliando e bruciandole così posso sistemarle per bene. Prima mi faccio bene due calcoli con un bel metro e poi decido...è per questo che non è ancora completato, ma comunque anche così funziona benissimo, ve lo posso assicurare.
Se avete domande...sono che avrò scritto qualcosa di incomprensibile...
Originariamente Scritto da paoLo!
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
thx!!!! ho l'abitudine di intrufolarmi nei diari altrui senza nenache salutare il "proprietario" ehm pardon
Figurati Conan, non dovevi mica salutare. Mi fa piacere averti nel diario, anzi sappi che ogni consiglio qui è sempre ben accetto, quindi sentiti libero di commentare o qualsiasi altra cosa.
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Oggi mi sono bloccata con il collo e la schiena, non riesco a mandare la testa indietro e fa male girarla sia a sx che a dx...sono ufficialmente VECIA!! In più sento un bozzetto vicino la colonna.
Domani mi faccio controllare dal fisioterapista della squadra.
Niente WO oggi!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Eri esposta a delle correnti per caso? E hai assunto posture sbagliate nel weekend che possano aver accentuato il mal di schiena ?
We Gandhi ciao! Guarda ieri ho cambiato disposizione del letto ed ero più vicina alla finestra però mi sembra strano. Venerdì agli allenamenti c'era un vento pazzesco ma ero coperta e poi oggi è lunedì e nel fine settimana non mi sembra di aver assunto posizioni strane. Comunque passerà, fa solo un pò male...parte da fin sotto la testa, tutto il collo e parte della schiena, fino altezza scapole diciamo.
Te tutto bene Gandhi? Ma non tieni più un diario?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta