If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao Ale vengo a farti compagnia tra gli infortunati hahah giovedi' sera partita di calcio a 8 dopo anni e anni,avevo sempre detto di no perche' con il calcio/calcetto dopo l'operazione al menisco mi son sempre fatto male..ci sono andato e dopo 5' di partita crack,ora ghiaccio e stampelle,spero solo non mi siano partiti i legamenti
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
cavà...ma che mi combini!! ci sono due cose che se non si fanno da tanti anni non vanno fatte perchè sono ad alto rischio di infortuni!:
1) braccio di ferro
2) le partite di calcetto!!!
cavoli mi spiace..... ti hanno gia detto qualcosa a riguardo? esami?
anche a me qualche anno fa mi incastrarono.... poi fortunatamente non ho piu avuto di questi problemi...sono talmente scandaloso a pallone che alle superiori mi si litigavano perchè nn mi voleva nessuno in squadra per le caxxxxx che facevo ahah
anche a me qualche anno fa mi incastrarono.... poi fortunatamente non ho piu avuto di questi problemi...sono talmente scandaloso a pallone che alle superiori mi si litigavano perchè nn mi voleva nessuno in squadra per le caxxxxx che facevo ahah
Ho gicato, ogni tanto, a qualche partitella di calcio. Nella mia città si organizza un torneo parrocchiale (solo di nome) ove mi presto come difensore. Quasi ogni anno c'è rissa in campo, quest' anno non sono riuscito ma ricordo ancora una partita di calcio giocata dopo una serie di stacchi pesanti, una birra in corpo e un Kebab. Rischiato pure di segnare...
ciao Ale vengo a farti compagnia tra gli infortunati hahah giovedi' sera partita di calcio a 8 dopo anni e anni,avevo sempre detto di no perche' con il calcio/calcetto dopo l'operazione al menisco mi son sempre fatto male..ci sono andato e dopo 5' di partita crack,ora ghiaccio e stampelle,spero solo non mi siano partiti i legamenti
ora possiamo aprire il club del ginocchio fracico: alessia, cavallo, paul e me. la banda dei mosci
Crociato anteriore assottigliato....ma si va avanti....anni di calcio a 5.....tra ginocchio e spalla qualcosa si trova sempre....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
eh che cavolo dany....mi dispiace.....
io ho giocato per tanti anni a calcio e poi a calcio a 5.....dopo aver smesso per i miei problemi di schiena......dopo un bek pò di anni mi chiamano per fare la solita partita scapoli/ammogliati credendo di poter fare le stesse cose di quando ero super allenato in un doppio passo veloce mi sono procurato (da solo) una pesante distorsione alla caviglia......il calcio a 5 è maledetto.......bisogna essere super allenati perchè ha movimenti molto veloci in spazi brevi e soprattutto i campi non sono dei migliori....almeno da noi
Non ho mai subìto infortuni al braccio di ferro, ma tendo evitare. Mi è capitato diverse volte di essere sfidato, in particolare in un bar abbastanza losco da un muratore. E' finita pari nel senso che con il destro è andato giù subito o quasi, con il sinistro no.
cavà...ma che mi combini!! ci sono due cose che se non si fanno da tanti anni non vanno fatte perchè sono ad alto rischio di infortuni!:
1) braccio di ferro
2) le partite di calcetto!!!
cavoli mi spiace..... ti hanno gia detto qualcosa a riguardo? esami?
e' vero infatti ho sempre detto di no,solo che dai e dai alla fine ho ceduto quando mi hanno detto che era calcio a 8,che ritengo meno "pericoloso" di quello a 5 e che il campo era di ultima generazione(manco per il cavolo),infatti al primo scatto per riprendere uno,l'ho superato e gli ho messo il piede davanti,il piede e' rimasto li lui e' franato su di me piu' il mio peso e il crack l'hanno sentito anche dall'altra parte del campo,poi pronto soccorso dove avevano anche la radiologia chiusa,ma tanto sono sempre le stesse cose,ora ghiaccio e riposo e appena mi sento vado con le stampelle da qualche ortopedico bravo
Dai non sarà così grave....spero......
Crociato anteriore assottigliato....ma si va avanti....anni di calcio a 5.....tra ginocchio e spalla qualcosa si trova sempre....
spero anch'io bros,ma visto il tipo di infortunio un loro interessamento lo vedo probabile
eh che cavolo dany....mi dispiace.....
io ho giocato per tanti anni a calcio e poi a calcio a 5.....dopo aver smesso per i miei problemi di schiena......dopo un bek pò di anni mi chiamano per fare la solita partita scapoli/ammogliati credendo di poter fare le stesse cose di quando ero super allenato in un doppio passo veloce mi sono procurato (da solo) una pesante distorsione alla caviglia......il calcio a 5 è maledetto.......bisogna essere super allenati perchè ha movimenti molto veloci in spazi brevi e soprattutto i campi non sono dei migliori....almeno da noi
grazie santi..il problema e' che anche facendo di tutto e di piu',salto,corro,scatto,faccio cambi di direzione,squat pesanti ecc ecc,il calcio e' imprevedibile e infatti la situazione che mi e' successa poteva accadere solo in quella circostanza e se magari il campo fosse stato in condizioni migliori il piede avrebbe scivolato e non si sarebbe piantato..ma ormai e' successo e si va avanti...
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Capperi Daniele cosa mi combini?? Maledette queste partitelle del cavolo...il fisioterapista che mi teneva in cura dopo il crack ai legamenti mi ha sempre detto: "Se ti azzardi a fare una di quelle partite tra amici, poi vengo io a staccartelo il ginocchio!!" Simpatico!! Comunque a parte i scherzi mi dispiace veramente troppo cavoli, speriamo soltanto non siano interessati i legamenti, è una vera rogna e proprio non la meriti. Adesso un pò di riposo poi appena puoi ortopedico, sicuramente risonanza e si vedrà. Noi speriamo non sia così drastica la cosa, anche se il "crack" è sempre brutto.
@pesca: si il club delle ginocchia "ko"...facciamo Angel presidente perché mi sembra quello messo peggio (senza offesa Angel scherzo...), io mi candido vice-presidente. Poi decidete voi chi vuole fare il segretario?? I soci?? Pesca comunque anche te con il ginocchio? Non ricordavo.
@Conan: benvenuto!!!
@Camtut22: Benvenuto anche a te!! Io gioco in A2 nel Fiano Romano. Cioè gioco è un parolone, sto tornando a giocare dopo un anno e 1/2 di stop e uno giocato come "portiere". Mi sto rimettendo in forma devo dare un pò di tempo al ginocchio.
Comunque ragazzi domani vi spiego come ho fatto i TRX e vi metto anche le foto. Okay Rossy? Oggi scusate ma non ci sono stata tutto il dì. Domani poi anche WO TRX Gambe!! Ihihih
Notte
Originariamente Scritto da paoLo!
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta