diario di Alessia...un portiere tra i pesi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cavallofurioso
    CAVALLODOLCIOSO
    • Apr 2010
    • 1905
    • 402
    • 103
    • ippodromo
    • Send PM

ciao Ale vengo a farti compagnia tra gli infortunati hahah giovedi' sera partita di calcio a 8 dopo anni e anni,avevo sempre detto di no perche' con il calcio/calcetto dopo l'operazione al menisco mi son sempre fatto male..ci sono andato e dopo 5' di partita crack,ora ghiaccio e stampelle,spero solo non mi siano partiti i legamenti
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

cavà...ma che mi combini!! ci sono due cose che se non si fanno da tanti anni non vanno fatte perchè sono ad alto rischio di infortuni!:
      1) braccio di ferro
      2) le partite di calcetto!!!

cavoli mi spiace..... ti hanno gia detto qualcosa a riguardo? esami?
      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Azz..cavallo!! Speriamo bene
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Pesca
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 2561
          • 771
          • 626
          • Send PM

ora possiamo aprire il club del ginocchio fracico: alessia, cavallo, paul e me. la banda dei mosci

Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.

Commenta

• Conan le Barbare
            Bodyweb Senior
            • Jul 2006
            • 1811
            • 267
            • 41
            • Cimmeria
            • Send PM

anche a me qualche anno fa mi incastrarono.... poi fortunatamente non ho piu avuto di questi problemi...sono talmente scandaloso a pallone che alle superiori mi si litigavano perchè nn mi voleva nessuno in squadra per le caxxxxx che facevo ahah
            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              ora possiamo aprire il club del ginocchio fracico: alessia, cavallo, paul e me. la banda dei mosci
              Già

---------- Post added at 15:45:07 ---------- Previous post was at 15:42:35 ----------

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
              anche a me qualche anno fa mi incastrarono.... poi fortunatamente non ho piu avuto di questi problemi...sono talmente scandaloso a pallone che alle superiori mi si litigavano perchè nn mi voleva nessuno in squadra per le caxxxxx che facevo ahah
              Ho gicato, ogni tanto, a qualche partitella di calcio. Nella mia città si organizza un torneo parrocchiale (solo di nome) ove mi presto come difensore. Quasi ogni anno c'è rissa in campo, quest' anno non sono riuscito ma ricordo ancora una partita di calcio giocata dopo una serie di stacchi pesanti, una birra in corpo e un Kebab. Rischiato pure di segnare...
              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• brosgym
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 22488
                • 796
                • 615
                • Planet earth
                • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                ciao Ale vengo a farti compagnia tra gli infortunati hahah giovedi' sera partita di calcio a 8 dopo anni e anni,avevo sempre detto di no perche' con il calcio/calcetto dopo l'operazione al menisco mi son sempre fatto male..ci sono andato e dopo 5' di partita crack,ora ghiaccio e stampelle,spero solo non mi siano partiti i legamenti
                Dai non sarà così grave....spero......

Crociato anteriore assottigliato....ma si va avanti....anni di calcio a 5.....tra ginocchio e spalla qualcosa si trova sempre....
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• santib
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2009
                  • 1909
                  • 166
                  • 64
                  • Siracusa
                  • Send PM

eh che cavolo dany....mi dispiace.....
                  io ho giocato per tanti anni a calcio e poi a calcio a 5.....dopo aver smesso per i miei problemi di schiena......dopo un bek pò di anni mi chiamano per fare la solita partita scapoli/ammogliati credendo di poter fare le stesse cose di quando ero super allenato in un doppio passo veloce mi sono procurato (da solo) una pesante distorsione alla caviglia......il calcio a 5 è maledetto.......bisogna essere super allenati perchè ha movimenti molto veloci in spazi brevi e soprattutto i campi non sono dei migliori....almeno da noi
                  DIARIO

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

1) braccio di ferro
                    Non ho mai subìto infortuni al braccio di ferro, ma tendo evitare. Mi è capitato diverse volte di essere sfidato, in particolare in un bar abbastanza losco da un muratore. E' finita pari nel senso che con il destro è andato giù subito o quasi, con il sinistro no.
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• AngelRipper
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2011
                      • 774
                      • 66
                      • 3
                      • Send PM

Ci sono pure io eh del mio se ne parla a pagina 82.. ormai sto diario lo usiamo come clubhouse
                      Beautifool

Commenta

• cavallofurioso
                        CAVALLODOLCIOSO
                        • Apr 2010
                        • 1905
                        • 402
                        • 103
                        • ippodromo
                        • Send PM

cavà...ma che mi combini!! ci sono due cose che se non si fanno da tanti anni non vanno fatte perchè sono ad alto rischio di infortuni!:
                        1) braccio di ferro
                        2) le partite di calcetto!!!

cavoli mi spiace..... ti hanno gia detto qualcosa a riguardo? esami?
                        e' vero infatti ho sempre detto di no,solo che dai e dai alla fine ho ceduto quando mi hanno detto che era calcio a 8,che ritengo meno "pericoloso" di quello a 5 e che il campo era di ultima generazione(manco per il cavolo),infatti al primo scatto per riprendere uno,l'ho superato e gli ho messo il piede davanti,il piede e' rimasto li lui e' franato su di me piu' il mio peso e il crack l'hanno sentito anche dall'altra parte del campo,poi pronto soccorso dove avevano anche la radiologia chiusa,ma tanto sono sempre le stesse cose,ora ghiaccio e riposo e appena mi sento vado con le stampelle da qualche ortopedico bravo

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                        Azz..cavallo!! Speriamo bene
                        speriamo paul...

hahah grrrrrrrrrrrrrrrrrr

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                        Dai non sarà così grave....spero......
                        Crociato anteriore assottigliato....ma si va avanti....anni di calcio a 5.....tra ginocchio e spalla qualcosa si trova sempre....
                        spero anch'io bros,ma visto il tipo di infortunio un loro interessamento lo vedo probabile

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                        eh che cavolo dany....mi dispiace.....
                        io ho giocato per tanti anni a calcio e poi a calcio a 5.....dopo aver smesso per i miei problemi di schiena......dopo un bek pò di anni mi chiamano per fare la solita partita scapoli/ammogliati credendo di poter fare le stesse cose di quando ero super allenato in un doppio passo veloce mi sono procurato (da solo) una pesante distorsione alla caviglia......il calcio a 5 è maledetto.......bisogna essere super allenati perchè ha movimenti molto veloci in spazi brevi e soprattutto i campi non sono dei migliori....almeno da noi
                        grazie santi..il problema e' che anche facendo di tutto e di piu',salto,corro,scatto,faccio cambi di direzione,squat pesanti ecc ecc,il calcio e' imprevedibile e infatti la situazione che mi e' successa poteva accadere solo in quella circostanza e se magari il campo fosse stato in condizioni migliori il piede avrebbe scivolato e non si sarebbe piantato..ma ormai e' successo e si va avanti...
                        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                        Originariamente Scritto da SIRIHA
                        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Conan le Barbare
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2006
                          • 1811
                          • 267
                          • 41
                          • Cimmeria
                          • Send PM

mi dispiace cavà... ti auguro veramente di rimettete presto!!
                          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• camtut22
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2010
                            • 67
                            • 0
                            • 2
                            • Send PM

mi segno alessia..in che squadra giochi?

Commenta

• alessia1214
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 122
                              • 30
                              • 15
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                              Capperi Daniele cosa mi combini?? Maledette queste partitelle del cavolo...il fisioterapista che mi teneva in cura dopo il crack ai legamenti mi ha sempre detto: "Se ti azzardi a fare una di quelle partite tra amici, poi vengo io a staccartelo il ginocchio!!" Simpatico!! Comunque a parte i scherzi mi dispiace veramente troppo cavoli, speriamo soltanto non siano interessati i legamenti, è una vera rogna e proprio non la meriti. Adesso un pò di riposo poi appena puoi ortopedico, sicuramente risonanza e si vedrà. Noi speriamo non sia così drastica la cosa, anche se il "crack" è sempre brutto.

@pesca: si il club delle ginocchia "ko"...facciamo Angel presidente perché mi sembra quello messo peggio (senza offesa Angel scherzo...), io mi candido vice-presidente. Poi decidete voi chi vuole fare il segretario?? I soci?? Pesca comunque anche te con il ginocchio? Non ricordavo.

@Conan: benvenuto!!!

@Camtut22: Benvenuto anche a te!! Io gioco in A2 nel Fiano Romano. Cioè gioco è un parolone, sto tornando a giocare dopo un anno e 1/2 di stop e uno giocato come "portiere". Mi sto rimettendo in forma devo dare un pò di tempo al ginocchio.

Comunque ragazzi domani vi spiego come ho fatto i TRX e vi metto anche le foto. Okay Rossy? Oggi scusate ma non ci sono stata tutto il dì. Domani poi anche WO TRX Gambe!! Ihihih

Notte
                              Originariamente Scritto da paoLo!
                              Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

Eccomi tornato dai bagordi serali. Ormai vivo di notte...:-O

Domani dimmi se il wo delle gambe è troppo facile o difficile..i feedback sono la cosa migliore.
                                Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                                X