diario di Alessia...un portiere tra i pesi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessia1214
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 122
    • 30
    • 15
    • Roma
    • Send PM

Si certo l'ho scritto apposta per farti capire quanto corro hai visto?? Ihihih

So che sono battiti al minuto, bpm!! Ihih
    Originariamente Scritto da paoLo!
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• cavallofurioso
      CAVALLODOLCIOSO
      • Apr 2010
      • 1905
      • 402
      • 103
      • ippodromo
      • Send PM

Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
      Si si!! Comunque appena inizio a camminare scendono attorno ai 150 km/h - 145 km/h, ma durante la corsa pur cercando di respirare bene comunque i battiti si alzano!! Che palline colorate!!

Cavallo Furioso dove sei???? Ihih
      ci sono ci sono

bpm..battiti per minuto...150km/h e' quello che trovi nel cruscotto della macchina

Allora,domani in mattinata ti faccio sapere per il pomeriggio,magari ci vediamo un po' prima del mio allenamento e facciamo qualcosa,anche se ultimamente c'e' il custode della pista che rompe un po' le palle,ma un modo per lavorare/testare lo troviamo di sicuro,il problema e' il ginocchio,non so quanto possa limitarti,perche' avevo in mente qualche lavoretto specifico di balzi e altro e non vorrei mandarti con doloretti vari il giorno dopo agli allenamenti,da quello che vedo sei un tantino fuori forma ,vediamo anche la resistenza organica generale e quella lattacida...ti faccio sapere domattina
      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
      Originariamente Scritto da SIRIHA
      dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Si certo l'ho scritto apposta per farti capire quanto corro hai visto?? Ihihih

So che sono battiti al minuto, bpm!! Ihih
        Sei la donna flash

---------- Post added at 12:52:27 ---------- Previous post was at 12:51:54 ----------

@Daniele
        Trattami bene Ale, mi raccomando
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• cavallofurioso
          CAVALLODOLCIOSO
          • Apr 2010
          • 1905
          • 402
          • 103
          • ippodromo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
          Sei la donna flash

---------- Post added at 12:52:27 ---------- Previous post was at 12:51:54 ----------

@Daniele
          Trattami bene Ale, mi raccomando
          non preoccuparti Andrea,faro' come se dovessi allenare te ...se non la vedi scrivere per qualche giorno e' utto nella norma

Ale se domani ci vediamo mi maledirai
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Allora la tratterai bene...ahahahahah!!!
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• cavallofurioso
              CAVALLODOLCIOSO
              • Apr 2010
              • 1905
              • 402
              • 103
              • ippodromo
              • Send PM

Allora la tratterai bene...ahahahahah!!!
              benissimissimo.......vediamo se sara' un'altra vittima del vomito sui lavori lattacidi ...sto "scherzando" Ale hahahah,speriamo di riuscire a vederci e che il ginocchio non faccia da intoppo
              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Ieri sono stato a lezione di kick. Solo boxe, ma ho avuto conati di vomito ad un certo punto...gente ha abbandonato la lezione dopo il riscaldamento, fai te.
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 122
                  • 30
                  • 15
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                  ci sono ci sono

bpm..battiti per minuto...150km/h e' quello che trovi nel cruscotto della macchina

Allora,domani in mattinata ti faccio sapere per il pomeriggio,magari ci vediamo un po' prima del mio allenamento e facciamo qualcosa,anche se ultimamente c'e' il custode della pista che rompe un po' le palle,ma un modo per lavorare/testare lo troviamo di sicuro,il problema e' il ginocchio,non so quanto possa limitarti,perche' avevo in mente qualche lavoretto specifico di balzi e altro e non vorrei mandarti con doloretti vari il giorno dopo agli allenamenti,da quello che vedo sei un tantino fuori forma ,vediamo anche la resistenza organica generale e quella lattacida...ti faccio sapere domattina
                  Ciao Cavallo, si tranquillo lo so che ci sei, ma avevo voglia di urlare il tuo nome!! Ihih

Guarda che io vado a km/h, sono velocissima...quasi quanto una lumaca! Evviva i Bpm!!

Perfetto allora aspetto tue news domani mattina, non ti preoccupare se mi mandi ko all'allenamento di venerdì, tanto io per adesso faccio poco con la squadra, corro per i fatti miei e poi faccio esercizi con la palla con loro tutto qui. Loro invece seguono la preparazione atletica che secondo me non è un granché. Ti pare normale che dopo quasi un mese e mezzo non hanno fatto nulla di forza, tipo balzi, salti etc e di velocità? Pensa che il 9 Ottobre iniziano il campionato.

Non so, comunque attendo tue news, penso proprio che mi metterai ko!! Ihih ...quindi già inizio a prepararmi al "vomito" e a maledirti...bene bene!!
                  Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

Attendo feedback di cavallo
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 122
                      • 30
                      • 15
                      • Roma
                      • Send PM

Eccomi qui finito di allenarmi, ho mangiato, visto un pò di tv e adesso prima di andarmene a letto vi aggiorno con l'allenamento di stasera. So che probabilmente a voi importa poco, visto che non si parla di pesi e kg ma a me fa piacere condividerlo con voi.

Riscaldamento con due esercizi di movimento con palla, interessanti e sempre in corsa, quindi pochissimi tempi morti, buono per iniziare a carburare. Oggi ho fatto la corsa con il resto del gruppo e voglio sottolineare che per me è il terzo allenamento dopo 2 anni di stop, loro hanno 1 mese e 1/2 di preparazione alle spalle, ho retto però anche se sento già dolore al ginocchio, polpacci e trapezi, non chiedetemi come è possibile. Stavo per morire...ihih

Poi un giro di campo (per lui riscaldamento, bah) e abbiamo iniziato a faticare. Sentite qua: 1 serie era costituita da 6 ripetute, sprint sui 10 mt + ritorno in corsa blanda; 20 mt + ritorno; 30 mt + ritorno. Praticamente una serie: 10-20-30-10-20-30. Ovviamente il recupero era la corsa blanda. 3 serie complessive.

Un pò di stretching ma pochissimo e poi: scatto di 20 mt + ritorno blando. 1 serie= 5 ripetute (tutte di seguito) 3 serie complessive.

Per la bellezza di 660 mt!!

Ora non è finito qui, la squadra è andata a fare i gradoni, io invece non avevo le scarpe da ginnastica e assieme ad un compagna che non può farli per via di un intervento di innesto di cartilagine, ci ha mandato a fare forza. Qui abbiamo fatto prima due stazioni, con skip (calciata), slalom più 5 mt scatto e poi skip basso a saltare piccoli ostacoli più 5 mt sprint.

Fatto questo isometria: 20" mezzo squat + 10 mt scatto; 30" mezzo squat + 10 mt scatto; 15" 2 sx - 2 dx equilibrio su una sola gamba + 10 mt scatto; e 10 mezzi squat discesa più risalita.

Infine parte tattica.

Ora la domanda è: cosa ho fatto stasera? A me è sembrato un minestrone! Voglio il mio ex preparatore atletico, bravissimo! Noi tolta la parte iniziale del campionato dove giustamente si faceva la preparazione, ma di quelle bestiali, poi durante l'anno non la mollavamo mai. Il martedì era forza, ma forza vera tra jump squat, pliometria e roba varia; mercoledì resistenza e venerdì velocità. Io rivoglio lui!!

Nessuno si offre come preparatore atletico di una squadra femminile di A2 di calcio a 11? Pensate che il vecchio preparatore era quello della nazionale femminile di calcio ed è stato anche preparatore di squadre maschili a certi livelli e lui era a Firenze. Ci seguiva il suo migliore amico, nonché preparatore dei portieri della nostra squadra, un allenatore spettacolare, giustamente anche lui molto preparato a livello atletico!

Ok ho scritto troppo.

Vado a letto, comunque l'offerta è aperta a tutti, qualcuno che ha voglia di divertirsi?? Ihih

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

Ciao Ale!!

A mio avviso è effettivamente un minestrone ma sei a rischio di infortuni: poco warm up, sprint sulla corsa distanza e circuito a stazioni. Che obiettivi ha?

Daniele, cosa dici?
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 122
                          • 30
                          • 15
                          • Roma
                          • Send PM

Ciao Ale!!

A mio avviso è effettivamente un minestrone ma sei a rischio di infortuni: poco warm up, sprint sulla corsa distanza e circuito a stazioni. Che obiettivi ha?

Daniele, cosa dici?
                          Quello che penso anche io Andrea. Non aveva una logica questo allenamento fisico e poi dico, dopo due anni di "nullafare" ma puoi mettermi a fare queste cose? Ho il ginocchio ko stamattina, fa male quando faccio le scale e resto in equilibrio su quel ginocchio e poi vabbé soliti doms ai polpacci. Ma non mi lamento, solo che vorrei fare qualcosa di più sensato, a mio avviso e forse posso sbagliare ieri non c'era un senso!!

Daniele ti ho lasciato messaggio sul Tube, oggi non credo di farcela per problemi personali. Se poi leggi ci mettiamo d'accordo.

Una buona giornata a tutti quanti!!

Il preparatore atletico è ancora aperta come figura....

Commenta

• Gandhi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 6107
                            • 697
                            • 667
                            • Bimmer Lover
                            • Send PM

Eh cavolo, concordo con Paul, è un miscuglio di roba quasi senza senso...

Commenta

• alessia1214
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 122
                              • 30
                              • 15
                              • Roma
                              • Send PM

We Gandhi ciao come stai? E' da tantissimo tempo che non ti sentivo!!! Tutto bene? Ora che fai di bello??

Andrea ci prepari te???

Commenta

• Gandhi
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 6107
                                • 697
                                • 667
                                • Bimmer Lover
                                • Send PM

We Gandhi ciao come stai? E' da tantissimo tempo che non ti sentivo!!! Tutto bene? Ora che fai di bello??

Andrea ci prepari te???
                                Ciao, è un periodo non molto esaltante fisicamente quest'anno, troppi intoppi,troppi guai articolari, sto facendo solo piscina, ormai sono un anno a ottobre che non tocco pesi, spero tanto in un ritorno light ai pesi e corpo libero

Commenta

Working...
                                X