Infatti!! Ad Ale faccio eseguire pure l' inclinata così mette un pò di forza nei deltoidi...
diario di Alessia...un portiere tra i pesi!
Collapse
X
-
-
Ciao Go, purtroppo torno a Roma e giù da me ancora non ho trovato nulla, vedremo. Allora divertiti stasera!
Bene Andrea allora farò il primo macchinario, e lo sai che fare 3 volte a settimana non mi è sempre facile, ci proverò a Settembre una volta tornata a casa.
Buon pomeriggio a tutti quanti!! CiaoooOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Okkappa Andrea.
Ragazzi visto che non nulla da fare scrivo e vi racconto la scenetta dell'altro ieri, no alt di ieri in palestra perché è troppo carina, poi chi vuole legge chi non vuole non legge.
Prima però domandina: voi le dip come le chiamate??
Comunque faccio la mia panca, orizzontale e 45°, poi tocca alle dip. Vedo il macchinario ma non capisco bene come funziona così vado alla ricerca di un istruttore. Mi avvicino al primo e gli chiedo: "scusa potresti farmi vedere come funziona la macchina per le dip?" Lui, con sguardo perso, come se gli avessi chiesto come si arriva sulla galassia parallela alla Via Lattea, se mai ne esiste una, mi risponde: "Guarda c'è qui Louis chiedi a lui." Vedo Louis, è un omaccione muscoloso di colore, un bell'uomo e sembra anche preparato. Vado e lui a differenza dell'altro mi da la mano e si presenta. Gli chiedo la stessa cosa e come l'altro mi chiede di ripetere almeno 2/3 volte la domanda, voglio quasi ridere e mi chiedo se non sono io la deficiente, il che è probabile, ma io le ho sempre chiamate dip. Comunque mi dici di fargli vedere il macchinario. Finalmente davanti al "mostruoso" macchinario mi fa vedere come funzione sia per le dip che per le trazioni e scappa via!
No comment.
Io voglio istruttori simpatici...uffi...perché tutti quelli che fanno un programma a parte vengono visti stranamente?? E dimenticavo l'ultima volta che ho fatto pressa con 110 kg avevo gli occhi di tutti lì dentro e l'istruttrice mi aveva detto: "fai massimo 40 kg che è pesante" Ihih
Dopo questa mega cavolata: ciaooooOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Grande Ale..ahaha TVB. Io le dip le chiamo le dip..è come se una melanzana la chiamassi patata.
40 kg alla pressa è come sollevare un foglio di Gazzetta. Lasciamo alle 13 enni alzare 40 kg. Pensa, alcuni anni fa, quando facevo oltre 200 kg di squat mi misi sulla pressa a 45 gradi. Prima del sottoscritto c'era una ragazza (forte) che usava 140 kg. Mi chiede se fosse troppo (non ho mai capito se c'era dell' ironia o meno) e visto che sono stato in qualche modo sfidato ho sparato 100 ripetizioni con quel carico con ampio buffer...E' rimasta basita...Last edited by Paul_Anderson; 19-08-2011, 20:19:16.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
ciao Alessia,piacere Daniele,mi presento qui...ti ho risposto sul mio diario...cosa sono le dip?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Piacere mio Daniele.
Come non mi conosci le dip??
Male male caro dip sta per= discorsi in palestra! Chiaro, cioè è facilissimo. Ihihi
Vado a leggere il tuo diario allora, grazie mille.Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioPiacere mio Daniele.
Come non mi conosci le dip??
Male male caro dip sta per= discorsi in palestra! Chiaro, cioè è facilissimo. Ihihi
Vado a leggere il tuo diario allora, grazie mille.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLe dip le mangia Ale a colazione
Commenta
-
Commenta