diario di Alessia...un portiere tra i pesi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessia1214
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 122
    • 30
    • 15
    • Roma
    • Send PM

Andrea come già spiegato via sms purché il volo non è stato colpa mia, diciamo un fallo di una compagna leggermente in ritardo. Oggi ho un pò di dolori post-volo. Per il resto doms dell'allenamento di ieri pomeriggio.

Ieri sera a calcio ero leggermente stanca ma niente di che. Oggi invece mi sento proprio out...ora decido se andare a calcio o meno.

Buona giornata a tutti quanti!!
    Originariamente Scritto da paoLo!
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

Se sei così ko salta la lezione...aspetta però fino all' ultimo per decidere
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 122
        • 30
        • 15
        • Roma
        • Send PM

Stasera poi sono andata agli allenamenti portandomi i miei dolori. Abbiamo fatto forza e il solito dolore alla gamba sinistra si è fatto puntualmente sentire, bisogna capire a cosa è dovuto, è ormai un mese che me lo porto avanti e non migliora mai.

Per il resto finita la parte atletica ero out...15' di schema e partitella finale. Doccia...cena a dir poco scadente perché non avevo tanta voglia di cucinare...adesso deciso se leggere un pò o vedere un episodio di una delle tante serie che sto seguendo.

Notte ragazzi!!
        Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 667
          • Bimmer Lover
          • Send PM

Il solito ginocchio è?

Commenta

• alessia1214
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 122
            • 30
            • 15
            • Roma
            • Send PM

No Gandhi il ginocchio oggi mi dava fastidio perché ieri ci sono caduta sopra per via del mio "volo" spettacolare, ma il dolore che ho mi parte dalla caviglia fin quasi al ginocchio nella parte interna della gamba, direi proprio al livello del soleo. Ma fa veramente male, basta anche una mini corsa per non parlare dei salti...che palline colorate

Commenta

• Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 667
              • Bimmer Lover
              • Send PM

Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
              No Gandhi il ginocchio oggi mi dava fastidio perché ieri ci sono caduta sopra per via del mio "volo" spettacolare, ma il dolore che ho mi parte dalla caviglia fin quasi al ginocchio nella parte interna della gamba, direi proprio al livello del soleo. Ma fa veramente male, basta anche una mini corsa per non parlare dei salti...che palline colorate
              Fallo controllare no? Ma ti fa male il muscolo o il nervo/tendini?

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Mi spiace, Ale
                Last edited by Paul_Anderson; 05-01-2012, 00:44:03.
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Il_Monatto
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 482
                  • 47
                  • 19
                  • Sicilia
                  • Send PM

ale scusami ma in che serie giochi? hai mai sentito parlare dell'orlandia '97?
                  .....mai una gioia......

Commenta

• alessia1214
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 122
                    • 30
                    • 15
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                    Fallo controllare no? Ma ti fa male il muscolo o il nervo/tendini?
                    Non riesco a capirlo Gandhi...comunque domani provo ad andare dal nostro fisioterapista sperando che gli restino 5 minuti da dedicarmi ma la vedo dura ì, altrimenti dovrei andare a un altro che è molto bravo e che mi già seguito con il ginocchio...solo che adesso manca la cosa principale e più importante Gandhi: i soldi!

@Monatto: io gioco in A2, certo che ho sentito parlare dell'Orlandia 97 siamo nello stesso girone quest'anno. Loro però è un pò di anni che sono in questa serie se non ricordo male l'anno scorso erano addirittura in serie A noi veniamo dalla serie C Lazio, erano state promosse in B solo che quest'anno l'hanno eliminata e hanno fatto il salto direttamente in A2, quindi ti lascio immaginare che il divario tra noi e le altre squadre si fa sentire. Io sono tornata a giocare dopo 2 anni di stop, prima di Natale ho fatto la prima panchina, devo riprendere un pò la forma fisica e domenica forse mi tocca giocare (causa squalifica di una delle nostre) e la vedo dura!! Tu sei di giù?

Buona giornata ragazzi/e

Commenta

• Gandhi
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 6107
                      • 697
                      • 667
                      • Bimmer Lover
                      • Send PM

Eh lo so, i soldi per le visite

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

Sono un pò care le visite in privato. Per i miei plantari ho speso in tutto 140 euro (visita + plantari).
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Gandhi
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 6107
                          • 697
                          • 667
                          • Bimmer Lover
                          • Send PM

Sì, perchè per risparmiare con i ticket delle ASL bisogna aspettare più tempo per avere un appuntamento.

Commenta

• alessia1214
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 122
                            • 30
                            • 15
                            • Roma
                            • Send PM

Eh lo so, i soldi per le visite
                            Non che non voglio Gandhi, la salute è la cosa più importante non si tocca per nulla al mondo, però mancano proprio i fondi. Quindi mi toccherà stringere un pò i denti e vedere se riesco a risolvere o quanto meno a calmare il dolore con il nostro fisioterapista. Ormai bisogna essere benestanti/ricchi anche per una visita medica!

Commenta

• Conan le Barbare
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2006
                              • 1811
                              • 267
                              • 41
                              • Cimmeria
                              • Send PM

wella alessia!! passo per un saluto!! mi disp per la situazione...speriamo si risolve presto!!!
                              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
                                Ormai bisogna essere benestanti/ricchi anche per una visita medica!
                                Il problema sono le tariffe decisamente fuori controllo.

---------- Post added at 12:02:07 ---------- Previous post was at 11:59:45 ----------

Sì, perchè per risparmiare con i ticket delle ASL bisogna aspettare più tempo per avere un appuntamento.
                                Il giorno 10 ho la tanto agoniata risonanza magnetica. Ho aspettato tre mesi perchè alla fine riesco a camminare e non avverto più dolori da parecchio tempo. In privato avrei speso parecchio (nel 2005 più di 400 euro ma non era per un ginocchio).
                                Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                                X