diario di Alessia...un portiere tra i pesi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessia1214
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 122
    • 30
    • 15
    • Roma
    • Send PM

Tu non capisci nulla è così bello scrivere...te invece ti mangi i tasti...
    Originariamente Scritto da paoLo!
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• Dannytech
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 2976
      • 337
      • 139
      • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
      • Send PM

'sera Ale!!
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• AngelRipper
        Bodyweb Senior
        • Sep 2011
        • 774
        • 66
        • 3
        • Send PM

invece un buon 50% dei tasti della mia tastiera sono così consumati che sono sparite le scritte delle lettere ma ovviamente non è che li consumo solo scrivendo nei forum eh

e comunque, che palle.. ancora dolori alla spalla.. ormai vado avanti di sola cyclette.. ho appena finito un "giro" di 60 minuti.. e ora ripeto: che palle

p.s. altro che revisione mi servirebbe.. mi dovrebbero rifare da capo, ma non sono più in garanzia o forse basterebbe evitare di fare lavori in cui è palese che finisco con il farmi del male
        Beautifool

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
          Tu non capisci nulla è così bello scrivere...te invece ti mangi i tasti...
          Sono un pò al dente...
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 122
            • 30
            • 15
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
            Sono un pò al dente...

Buongiorno a tutti ragazzi...come va?

Angel a te in realtà ti mandiamo direttamente alla rottamazione... ma come mai questi fastidi alla spalla? Colpa sempre dell'incidente?

Ciao Danny!!

Io oggi studio un pò di chimica, nel pomeriggio forse vado a vedere qualche bici e se vi dico di cosa ho voglia stasera a cena, mi gonfiate di botte.

Buon Pranzo a tutti quanti!

baci
            Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

Ho aperto un centro revisioni, siete i benvenuti
              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• santib
                Bodyweb Senior
                • Nov 2009
                • 1909
                • 166
                • 64
                • Siracusa
                • Send PM

Ho aperto un centro revisioni, siete i benvenuti
                DIARIO

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
                  se vi dico di cosa ho voglia stasera a cena, mi gonfiate di botte.
                  Lattuga e mela, scommetto
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 122
                    • 30
                    • 15
                    • Roma
                    • Send PM

Grazie TVB

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

Oggi sono di buon umore, sapevo che avresti apprezzato. TVB anch'io
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 122
                        • 30
                        • 15
                        • Roma
                        • Send PM

Lattuga e mela, scommetto
                        acqua...sei lontano dal fuoco...

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Oggi sto zitto pure io perchè è il giorno libero. Immagino cosa ti papperai questa sera..ahahaha
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• AngelRipper
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2011
                            • 774
                            • 66
                            • 3
                            • Send PM

mah.. io so solo che per me si avvicina la domenica, il che vuol dire pasto libero, il che vuol dire una bella pizza

Per la spalla, inizialmente è nato dal fatto che a volte quando dormo sono più nervoso di quando sono sveglio così o mi giro in posizioni assurde, o mi scopro e prendo pure del freddo ecc, fatto sta che una mattina mi sono svegliato mezzo bloccato con il collo e il dolore arrivava alla spalla destra. 2 giorni dopo, (un paio di settimane fa, quando ci sono state le prime allerte meteo importanti) ed essendo io in zona a rischio, durante il primo diluvio (che poi alla fine non ha fatto troppi danni nella mia zona) sono dovuto andare a mettere in salvo quello che potevo della roba sotto casa e in magazzino e poi mettere i tavoloni di protezione davanti alle serrande, dato che se il fiume esonda (come già successo) si allaga tutto. Così dovevo spostare e mettere in alto diverse cose parecchio pesanti (un pò troppo per una persona sola) che prima bene o male riuscivo anche a spostare, ma ora ho molta meno forza e quindi nn avendo nessuno ad aiutarmi è diventato tutto un pò difficoltoso.. così dacci e dacci, ero bello sudato, bagnato per la pioggia.. e nello spostare un robo che pesava quasi quanto me, ho sentito la spalla prendere fuoco e da lì dolore.. immagino uno strappo.. comunque adesso poco alla volta sta calando, ma rompe ancora un pò.

@ Paul_Anderson spero che il centro revisioni sia di quelli alla buona dove allunghi qualche euro in più e ti fanno passare anche se non sei regolamentare al 100%
                            Beautifool

Commenta

• brosgym
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 22488
                              • 796
                              • 615
                              • Planet earth
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                              grazie mille Alessia, sei gentilissima!
                              beh io ho una mezza idea di provare ad iscrivermi in dietistica il prossimo anno...
                              sono già laureato in beni archeologici ma purtroppo di opportunità lavorative non ce ne sono, quindi al posto di stare con le mani in mano provo a fare qualcosa che comunque sia compatibile anche con il lavoro in palestra che già ho e che, si spera, mi possa aprire qualche porta in più a livello lavorativo anche extra palestra

come scuola superiore ho fatto il liceo scientifico

che dici, sono un pazzo?
                              Naaaaa!!! Sono ing chimico ed poi sono diventato nutrizionista, ora mi sono iscritto a medicina!

A proposito ti consiglio gli Alphatest.

@Ale.....il loeninhger lascialo stare, sono fuori città, appena posso cerca id darti qualche libro, ho visto comunque che non si va molto a fondo, in prima analisi potresti studiare sul libro di teoria sul quale hai preparato il test
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• alessia1214
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 122
                                • 30
                                • 15
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                                @Ale.....il loeninhger lascialo stare, sono fuori città, appena posso cerca id darti qualche libro, ho visto comunque che non si va molto a fondo, in prima analisi potresti studiare sul libro di teoria sul quale hai preparato il test
                                Grazie Rob, allora intanto inizio a leggere sul libro del test, perfetto. E attenderò tue news per dopo. Si bravo non approfondiremo tanto, a differenza di te in medicina! Ihih sai ho iniziato anatomia, bellissima e penso complicatissima. Noi la faremo in soli 2 mesi. Ma ti riconosco qualche esame Rob?

@Angel: non dirlo a me due settimane fa mi sono bloccata ricordi? Ieri ho fatto un movimento stupido con il collo e mi è nuovamente preso dolore al collo e schiena...che palline colorate. Andiamo a farci una vacanza su nella clinica di revisione di Andrea a Trieste...ihih

Ma te tutto bene dove sei te Angel? La pioggia sta facendo strage in Liguria, capperi.

Commenta

Working...
                                X