Fatta la panca?
diario di Alessia...un portiere tra i pesi!
Collapse
X
-
Giorno ragazzi/e...
scorsa settimana mi sono allenata tranquilli ma ho avuto problemi con la linea ADSL.
Ora sono in terra veneta...quindi mi collegherò molto meno, perché ho una chiavetta e poi la linea non è un granché in aperta campagna.
Domani vado a cercare palestra per martedì e si iniziano anche gli allenamenti.
Comunque ora il WO sarà due volte a settimana per venire incontro alle esigenze della preparazione atletica. Ed è cambiato anche il programma...merito di Paul.
Bene ora vado, un saluto a tutti e che caldo ragazziiiiiiOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Eccola qua
ti stai allenando
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Buondì...
non sono sparita solo che la palestra qui vicino, in questo piccolissimo paesino anzi frazione della provincia di Vicenza...ma è chiusa fino alla prossima settimana quindi per questa non si fa nulla. Dalla prossima si inizia a faticare...
Devo dire che dopo i primi 3 giorni di allenamento a calcio, sono ko. Ho certi doms ai femorali, una cosa paurosa...non riesco nemmeno a fare le scale.
E' dura fare il portiere...
Comunque questo sarà il programma per le prime 3 settimane. Correzioni, pareri o altro sono sempre ben accetti lo sapete. Paul dimmi te.
I settimana
Martedì 80% max - 90" rest
5x5 panca piana
3x6/8 dip
5x5 rematori bilanciere
2xmax trazioni
Giovedì 80% max - 90"
5x5 squat
5x5 stacco
2xmax split squat
addome
II settimana
lunedì 80% - 90"
5x5 squat
5x5 stacco
3xmax split squat
addome
mercoledì 80% - 90"
5x5 panca piana
2x6/8 panca stretta
5x5 rematori bilanciere
2xmax trazioni
addome
III settimana
martedì 90"
5x5 squat
5x5 stacco
3xmax split squat
addome
giovedì 90"
5x5 panca piana
3x8 panca inclinata bilanciere
5x5 rematori bilanciere
2xmax trazioni
addome
Dalla IV settimana si inizierà programma di potenza per almeno 3 settimane...poi si vedrà.
Oggi comunque volevo anche aggiornarvi con la dieta che sto seguendo, precisando che per questo primo mese sarò ospite a casa della famiglia di una compagna di squadra e sapete con nonni e roba varia, loro sono contadini quindi si mangia tanto. Prossimo mese a secondo dei test d'ingresso all'uni o del lavoro cercherò un posto mio a Padova.
Colazione:
3 fette biscottate con marmellata alle fragole
bicchiere di acqua
Pranzo:
80g petto di pollo panato
patate fritte (di solito sono al forno)
pezzo (molto piccolo) di formaggio Asiago
Buona giornata a tutti ragazzi/eOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
@Ale
YouTube - Spider Man Push-Ups - Chest & Core Functional Pecs Exercise
Se mi vengono in mente delle modifiche lascio un messaggio sul diarioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioProva ad inserirlo durante la preparazione atletica di questa settimana e anzi, lo lascierei sempre.Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Ciao ragazzi!!! Come sono andate le ferie?
Ho preparato un ottimo programma di allenamento, scritto di mio pugno, qualche giorno prima della mia partenza da Roma. Sicuramente il panino di crudo consumato con Ale, vicino alla città del Vaticano, ha fatto il miracolo...
Alessia si sta facendo doppiamente il culo tra preparazione atletica e il training da me preparato...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCiao ragazzi!!! Come sono andate le ferie?
Ho preparato un ottimo programma di allenamento, scritto di mio pugno, qualche giorno prima della mia partenza da Roma. Sicuramente il panino di crudo consumato con Ale, vicino alla città del Vaticano, ha fatto il miracolo...
Alessia si sta facendo doppiamente il culo tra preparazione atletica e il training da me preparato...
Infatti leggo che Alessia è proprio a pieno ritmo brava
Commenta
-
Commenta