diario di Alessia...un portiere tra i pesi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 667
    • Bimmer Lover
    • Send PM

E consumerai poco Paul

Che macchina hai? Scusa l'OT Alessia

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

Ho più di 200 cavalli ma in VI a 120 km/h consumo pochissimo, siamo a quasi 17 km/l. Ho un' Alfa (non originale) con motorizzazione 2.4 20v MJET
      Last edited by Paul_Anderson; 12-08-2010, 14:45:20.
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 667
        • Bimmer Lover
        • Send PM

Ella madonna Paul

Commenta

• alessia1214
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 122
          • 30
          • 15
          • Roma
          • Send PM

Praticamente non ha nulla

Io ho una micra 3 porte, molto "sexy", 1 cavallo di potenza, mix tra rossa, arancio, rosa, tutta originale... valore: 100€: 90€ stereo e 10€ auto.

Bruttissima notizia...tornata ora dalla palestra, dopo che mi sono vestita, preparata il borsone, salita in macchina, fatto benzina altrimenti la super Micra mi avrebbe lasciato a piedi...arrivo lì ed è: CHIUSA.

Da rinco che sono mi chiedo: "ale sei sicura che non chiudeva oggi?" Scendo leggo il bellissimo cartello: "guasto Enel palestra chiusa".

Bene oggi e domani sarebbero stati i miei ultimi due giorni lì visto che sabato 14 chiude per ferie. Ora non ho proprio voglia di farmi 30km per andare in palestra.

Domani vediamo...

...questo è il motivo per cui voglio una HOME GYM...aperta 7 giorni su 7, 24 ore su 24, 12 mesi su 12 = 365 giorni all'anno

e se voglio posso anche allenarmi alle 04.00 del mattino!
          Originariamente Scritto da paoLo!
          Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• spot86
            Vincenzo Tortora
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

si parla di macchine o di allenamento?

e cmq
            Lamborghini Murcielago blu elettrico con alettone, un po' pacchiana proprio per farsi vedere del tipo 'c'è chi può e chi non può, io può'

anche il prezzo dai, non male
            quasi quasi accantono l'idea del corpetto da squat e mi compro quella
            --
            Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• spot86
              Vincenzo Tortora
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
              Praticamente non ha nulla

Io ho una micra 3 porte, molto "sexy", 1 cavallo di potenza, mix tra rossa, arancio, rosa, tutta originale... valore: 100€: 90€ stereo e 10€ auto.

Bruttissima notizia...tornata ora dalla palestra, dopo che mi sono vestita, preparata il borsone, salita in macchina, fatto benzina altrimenti la super Micra mi avrebbe lasciato a piedi...arrivo lì ed è: CHIUSA.

Da rinco che sono mi chiedo: "ale sei sicura che non chiudeva oggi?" Scendo leggo il bellissimo cartello: "guasto Enel palestra chiusa".

Bene oggi e domani sarebbero stati i miei ultimi due giorni lì visto che sabato 14 chiude per ferie. Ora non ho proprio voglia di farmi 30km per andare in palestra.

Domani vediamo...

...questo è il motivo per cui voglio una HOME GYM...aperta 7 giorni su 7, 24 ore su 24, 12 mesi su 12 = 365 giorni all'anno

e se voglio posso anche allenarmi alle 04.00 del mattino!
              che sfiga
              --
              Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• alessia1214
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 122
                • 30
                • 15
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                si parla di macchine o di allenamento?

e cmq
                Lamborghini Murcielago blu elettrico con alettone, un po' pacchiana proprio per farsi vedere del tipo 'c'è chi può e chi non può, io può'

anche il prezzo dai, non male
                quasi quasi accantono l'idea del corpetto da squat e mi compro quella
                Qui si parla di moto, macchina, allenamento...tutto quanto vi passi per la testa è un diario free!!

Si beh la lamborghini fa sempre il suo effetto...e vai di lambo Spot

Si in effetti molto sfortunata oggi, vabbè vediamo se domani è aperta, poi prossima settimana, ultima a Roma, penso andrò alla Big, per tre ingressi, così non perdo una settimana di allenamento. Vista che brava
                Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• santib
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2009
                  • 1909
                  • 166
                  • 64
                  • Siracusa
                  • Send PM

Qui si parla di moto, macchina, allenamento...tutto quanto vi passi per la testa è un diario free!!

Si beh la lamborghini fa sempre il suo effetto...e vai di lambo Spot

Si in effetti molto sfortunata oggi, vabbè vediamo se domani è aperta, poi prossima settimana, ultima a Roma, penso andrò alla Big, per tre ingressi, così non perdo una settimana di allenamento. Vista che brava
                  brava....brava si fa così , noi ci fermiamo per 10 gg. e poi si riparte
                  DIARIO

Commenta

• alessia1214
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 122
                    • 30
                    • 15
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                    brava....brava si fa così , noi ci fermiamo per 10 gg. e poi si riparte
                    Alla fine io ho iniziato da 2 mesi quasi e ancora non sento il bisogno di fermarmi, anche se il corpo si sta abituando al nuovo programma iniziato 1 settimana e 1/2 fa, però tra 2 settimana diminuirò i giorni di WO...solo perché in contemporanea ci saranno gli allenamenti di calcio...se non voglio stramazzare al suolo

Comunque te e Vivi vi allenato da un pò giusto Santi?

Commenta

• santib
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2009
                      • 1909
                      • 166
                      • 64
                      • Siracusa
                      • Send PM

Comunque te e Vivi vi allenato da un pò giusto Santi?
                      Vivi ha ripreso ad ottobre dell'anno scorso (prima era stata molto discontinua, tra le due gravidanze, tra la mancanza di stimoli ), io mi alleno da tempo, ma non mi sono mai allenato con la stessa intensità degli ultimi 5 mesi (da quando ci segue il "santo" manx)
                      DIARIO

Commenta

• vivix
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 298
                        • 44
                        • 28
                        • Send PM

ale ho letto tutte le ultime pagine che mi ero persa
                        e vedo che anche qui si disquisice di svariati argomenti che esulano i wo

Commenta

• alessia1214
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 122
                          • 30
                          • 15
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                          Vivi ha ripreso ad ottobre dell'anno scorso (prima era stata molto discontinua, tra le due gravidanze, tra la mancanza di stimoli ), io mi alleno da tempo, ma non mi sono mai allenato con la stessa intensità degli ultimi 5 mesi (da quando ci segue il "santo" manx)
                          Bene allora uno stop ci sta tutto, così si riprendono la carica e la voglia!

Eh si Vivi qui si parla di tutto......come da te, giustamente noi donne parliamo di un sacco di cose.

E che bello...

Commenta

• clabs
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2009
                            • 3437
                            • 209
                            • 28
                            • Brescia
                            • Send PM

Finalmente sono riuscito a vedere i video precedenti (ieri sera non sò perchè, ma vedevo le pagine con lo spazio bianco , penasvo li avessi tolti te, e li mettevi di wo in wo per poi toglierli di volta in volta ).

Che dire, vai avanti così che spacchi !

Commenta

• alessia1214
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 122
                              • 30
                              • 15
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                              Finalmente sono riuscito a vedere i video precedenti (ieri sera non sò perchè, ma vedevo le pagine con lo spazio bianco , penasvo li avessi tolti te, e li mettevi di wo in wo per poi toglierli di volta in volta ).

Che dire, vai avanti così che spacchi !
                              Ciao Clabs...grazie!

Piano piano migliorerò... soprattutto squat e panca.

Commenta

• alessia1214
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 122
                                • 30
                                • 15
                                • Roma
                                • Send PM

Ciao ragazzi, palestra ancora chiusa recupererò settimana prossima facendo 3 ingressi alla Big.
                                Last edited by alessia1214; 14-08-2010, 09:20:40.

Commenta

Working...
                                X