If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie! Aspetto i feedback dell' allenamento di panca e stacco, sono troppo curioso. Fammi sapere se il gestore ha fornito le sbarre per il rack, così potremo introdurre i pin pull pesanti da sotto il ginocchio per potenziare glutei e schiena.
Ieri poi mi sono allenata ma sono tornata a casa tardi e non avevo voglia di mettermi ad aggiornare il diario, anche perché con la macchinetta fotografica di mia madre (la mia era in prestito a mia sorella) sono diventata pazza per scaricare i video sul pc.
Oggi li ho sistemati e vi pubblico il WO + VIDEO.
Nella panca ho provato ad essere esplosiva al massimo nella fase concentrica però risulta poi difficile concentrarsi su tutto il resto. Ho tenuto sempre a mente i vostri consigli, soprattutto quelli di Zacros, non so sta a voi giudicare.
Nelle singole non sono riuscita ad essere molto esplosiva.
Per gli esercizi nuovi a voi il giudizio sull'esecuzione, li metto così mi correggete eventuali errori. Grazie mille!
Addome inverse crunch terra 3x15
crunch alla lat con sovraccarico 2x10 (15-20kg)
Cardio 10' corsa velocità 8km/h
ps: ho parlato con Enrico su Tube e ha visto anche i video dei 3BIG, magari poi ve ne parlo. Ha detto che non me la cavo male, e mi ha dato qualche consiglio, quelli già dati anche da te Paul, da Zacros, Spot etc.
@Paul: niente possibilità di allenarsi da lui, non coincidono i giorni e io da domenica 22 agosto sono ufficialmente a Padova. Per le sbarre di sicurezza la segretaria non sa nulla, l'istruttore ho scoperto ieri che non viene più a luglio, devo beccare l'altro che arriva alle 17,30 e chiedere a lui. Comunque tieni conto che resterò in questa palestra questa settimana + altre due. Poi troverò una palestra con entrata giornaliera per la settimana dopo e infine andrò a Padova e inizierò a cercare qualcosa.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Nel complesso va molto bene. Di panca, forse, hai anche 50 kg.
Nella speed bench sei lenta.
PS: sbaglio o sei dimagrita?
PPS: prossima volta, di panca, facciamo singole fino a 44 kg
PPPS: nella floor press tieni i gomiti a 45 gradi rispetto al busto, così non mi piace.
Nel complesso va molto bene. Di panca, forse, hai anche 50 kg.
Nella speed bench sei lenta.
PS: sbaglio o sei dimagrita?
PPS: prossima volta, di panca, facciamo singole fino a 46 kg
PPPS: nella floor press tieni i gomiti a 45 gradi rispetto al busto, così non mi piace.
Ciao Paul,
speed bench intendi il 12x3? Se si ho provato ad essere il più veloce possibile, ma non è così facile.
Dimagrita? Boh io mi vedo sempre uguale... e sinceramente ultimamente non mi sono pesata. Lo farò.
Quindi singole a salire, e non 3 singole. Okay
Per la floor press va bene, io avevo visto il video e lo facevano così l'esercizio ma non ero sicura sull'esecuzione. Quindi gomiti un pò più staccati dal busto. Perfetto.
Grazie Paul
Originariamente Scritto da paoLo!
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Ciao
Anche a me sembri dimagrita...soprattutto nel video in cui sei stesa sul pavimento.
Ma sai che le foto che hai postato all'inizio non ti rendono affatto giustizia..
Dovresti farne delle nuove e confrontarle..perchè anche se la bilancia segna uguale a me sembri molto cambiata
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Ciao
Anche a me sembri dimagrita...soprattutto nel video in cui sei stesa sul pavimento.
Ma sai che le foto che hai postato all'inizio non ti rendono affatto giustizia..
Dovresti farne delle nuove e confrontarle..perchè anche se la bilancia segna uguale a me sembri molto cambiata
Ciao Stefy,
ma grazie sei troppo buona
Questo fine settimana provvederò a fare due foto e vediamo un pò come sarà il confronto!
@Paul: ne farò di nuove e toglierò quell'obbrobrio.
Originariamente Scritto da paoLo!
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta