diario di Alessia...un portiere tra i pesi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioE sono spettacolari.Le avrò anche io prima o poi?
50cm? Wow...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSe segui i nostri consigli sicuramente! Quanto ai polpacci li ho sempre avuti abnormi, genetica...
Adesso studio un pò e poi deciso se andare in palestra prima di pranzo o dopo, ora vedo.
Buona giornata a tuttiOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioVivi hai visto ca@@iano anche a me...! Però devo dire giustamente, settimana prossima faremo un passetto indietro di kg e proveremo a migliorare lo squat scendendo di più. Vediamo cosa ne esce fuori.
Te niente più squat Vivi vero? O ricordo male?
lo squat ce l'ho anche iotra l'altro proprio oggi ho gambe
e insieme allo squat ho le cazziate di manx sull'esecuzione
il bello sai qual'è? che il mio amico in palestra dice che lo faccio alla perfezione, considerando che alzo 50 kili, e lui sottolinea sempre l'ottima flessibilità nelle caviglie
punti di vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioricordi male ale
lo squat ce l'ho anche iotra l'altro proprio oggi ho gambe
e insieme allo squat ho le cazziate di manx sull'esecuzione
il bello sai qual'è? che il mio amico in palestra dice che lo faccio alla perfezione, considerando che alzo 50 kili, e lui sottolinea sempre l'ottima flessibilità nelle caviglie
punti di vista
scusami!
Beh sempre punti di vista no? Anche io mi prendo i miei ca@@iatoni ihihihma almeno impariamo dai.
Sempre una cavolata questo squat invece.
@Paul: alla fine sono andata prima di pranzo, ora però sono da mia madre in agenzia quindi arrivo un pò più tardi a casa e nel pomeriggio vi aggiorno.
Fossi in te mi preparerei al peggio, questa panca è la mia croceOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio@Alessia
Mi preparo sempre al peggio con te (), scherzo ovviamente. Vedremo di lavorare sui punti deboli per farti diventare forte.
povero te infatti!
Certo che sono tutta un punto debole..avoja a diventare forte!
Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Buondì,
eccomi qui già pronta per postarvi WO e video, come al mio solito. Questo lo dovrei chiamare video diary.
Che dire che WO...pessimo abbigliamento, avevo il mio bel calzoncino super mega fashioncalzini di spugna alti, maglietta...uno scandalo, ma pace!
Non avevo molta voglia di vestirmi.
Per il resto stallo più completo, in quasi tutti gli esercizi. Continuo a non sentir lavorare bene i tricipiti nel french press, penso a questo punto di eseguire proprio male l'esercizio. Panca i 35kg sono una croce enorme, inclinata i 10kg non mi permettono mai di chiudere tutte le ripetizioni. E poi a voi il giudizio.
WO 15/07/2010
Panca piana 3x6
31 33 35
Panca inclinata 3x8
8 8 10(5rip) ho iniziato con manubri da 8 invece che da 6kg
Lento avanti 3x6
14 16 18 questa volta ho chiuso tutte le ripetizioni dell'ultima serie
French press 3x6/8
8 10 12 ho fatto un 3x8
Curl bil Ez 4x12
14 16 18(6rip) 12
I Video:
YouTube - Panca 6@31 15/07/2010.m4v
YouTube - Panca 6@33 15/07/2010.m4v
YouTube - Panca 6@35 15/07/2010.m4v
Vi risparmi la panca inclinata ma sul mio Tube c'è tutto, proprio tutto (tranne CURL)...
poi vi metto la serie di Lento avanti 6@16 a voi giudicare e una del french press 8@10
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
YouTube - French press 8@10 15/07/2010.m4v
Anche per oggi ho finito.
Buon pomeriggio a tutti!Last edited by alessia1214; 15-07-2010, 19:31:08.Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio(tranne cul)...
Questa volta non ti cazzio perchè gli esercizi sono stati egregiamente svolti.Last edited by Paul_Anderson; 15-07-2010, 18:04:55.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIn che senso?
Non mi chiedete perché ma mi passato di mente eppure mi riprendo sempre.
Comunque curl non è andato malissimo, ho completato la serie con 16kg quella da 18kg una fatica assurda.Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
Commenta