Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Diario di rik91...
Collapse
X
-
-
-
SI..6 settimane di forza è ottimale..
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioSI..6 settimane di forza è ottimale..
Commenta
-
-
si per me sarebbe meglio continuare cosi..o vuoi fare qualche variazione?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi per me sarebbe meglio continuare cosi..o vuoi fare qualche variazione?
Comunque nei 5x5 come mi consigli di fare, partire subito con un peso elevato, oppure da un peso abbastanza easy per poi aumentare nell'ultime serie?
Commenta
-
-
direi di mantenere costante il peso..un 75-80%Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
A question for Chri, senti nei giorni OFF ho deciso come ti avevo precedentemente detto di abbasare i carbo, a cena solitamente quindi sostituisco il riso con alimenti con IG inferiore e che mi diano comunque lo stesso senso si sazietà, prediligo i fagioli cannellini, me ne sparo all'incirca quasi 250 gr, possono andare bene?
Commenta
-
-
si..anche lenticchie,ceci, o gli altri tipi di fagioliPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Chri oggi ho iniziato l'università, ho dei ritmi un pò difficili, sopratutto per quanto riguarda la gestione della dieta, mi porto il pranzo da casa, ma per forza di cose sono costretto a fare uno spuntino li, oggi per esempio per evitare di mangiarmi la prima schifezza ho fatto lo spuntino addirittura alle 6 del pomeriggio, mi chiedevo a questo punto se posso sostituire gli spuntini con delle pratiche barrette bilanciate o ad esempio dei cookies proteici... che ne dici?
Commenta
-
-
dipende gli ingedienti e comunque se i valori nutrizionali sono simili, non vedo problemiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiodipende gli ingedienti e comunque se i valori nutrizionali sono simili, non vedo problemi
Commenta
-
-
non capisco..scusa tu come elabori la dieta? e queste barrette non hanno i valori nutrizionali?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionon capisco..scusa tu come elabori la dieta? e queste barrette non hanno i valori nutrizionali?
Commenta
-
Commenta