Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Diario di rik91...
Collapse
X
-
puoi fare una cosa del genere
carico 85% rm
giorno 1
PANCA PIANA 5 X 5 2'
TRAZIONI ALLA SBARRA 5 X5 2'
STACCHI RUMENI 5 X 5 2'
AFFONDI MANUBRI 3 X 10 1.45
giorno 2
SQUAT 5 X 5
CURL BILANCIERE 5 X 5 2'
FRENCH PRESS EZ 5X5 2'
LEG CURL 3 X 12 1.45
abs giorno 1 e polpacci giorno 2
se non sai il tuo 85%...deve essere un peso che riesci ad arrivare fino a 8 reps quindi con 3 serie di buffer (facendo quindi 5 reps)
questo per 4 settimanePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Chri, ho cambiato idea o meglio o lasciato stare la pallavolo, sarà che sto passando un periodo del cavolo, sarà la voglia di tornare in palestra, saranno un sacco di cose, ho deciso comunque di dedicarmi al b&b, volevo cominciare con un periodo di forza per finalizzare al meglio la crescita muscolare e aumentare un pò i carichi... ora mi affido a te se non ti disturba, in palestra ricomincio da lunedi e ci andrò per 3 volte a settimana... Dovei ricominciare anche per benino la dieta posso basarmi su quella vecchia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza MessaggioChri, ho cambiato idea o meglio o lasciato stare la pallavolo, sarà che sto passando un periodo del cavolo, sarà la voglia di tornare in palestra, saranno un sacco di cose, ho deciso comunque di dedicarmi al b&b, volevo cominciare con un periodo di forza per finalizzare al meglio la crescita muscolare e aumentare un pò i carichi... ora mi affido a te se non ti disturba, in palestra ricomincio da lunedi e ci andrò per 3 volte a settimana... Dovei ricominciare anche per benino la dieta posso basarmi su quella vecchia?
tu sei un pazzo
rinunci ad una carriera agonistica nella pallavolo per la voglia della palestra? cioè io avrei fatto le dovute valutazioni..se le hai fatte x bene, quando vuoi non ho problemi x seguirtiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiotu sei un pazzo
rinunci ad una carriera agonistica nella pallavolo per la voglia della palestra? cioè io avrei fatto le dovute valutazioni..se le hai fatte x bene, quando vuoi non ho problemi x seguirti
Commenta
-
-
intanto dimmi come ti sei allenato questo periodoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiointanto dimmi come ti sei allenato questo periodo
Commenta
-
-
carico 85% rm
giorno 1
PANCA PIANA 5 X 5 2'
STACCHI RUMENI 5 X 5 2'
giorno 2
SQUAT 5 X 5
CURL BILANCIERE 5 X 5 2'
FRENCH PRESS EZ 5X5 2'
LEG CURL 3 X 12 1.45
se non sai il tuo 85%...deve essere un peso che riesci ad arrivare fino a 8 reps quindi con 3 serie di buffer (facendo quindi 5 reps)
questo per 4 settimane
A-B-A
B-A-B
A-B-A
B-A-BPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocarico 85% rm
giorno 1
PANCA PIANA 5 X 5 2'
STACCHI RUMENI 5 X 5 2'
giorno 2
SQUAT 5 X 5
CURL BILANCIERE 5 X 5 2'
FRENCH PRESS EZ 5X5 2'
LEG CURL 3 X 12 1.45
questo per 4 settimane
A-B-A
B-A-B
A-B-A
B-A-BLast edited by rik91; 12-09-2010, 21:09:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza MessaggioOttimo Chri solo un paio di domande come mai niente rematore o stacco classico? comunque non vedo l'ora di iniziare... senti per quanto riguarda la dieta come mi consigli di muovermi, io volevo cominciare a provare una carb cycling con obbiettivo sempre la massa, che ne pensi?
trazioni e stacchi rumeni già fanno il loro sporco lavoro a livello dorsale/lombare
In questa fase di massa ti consiglio leggermente ipercalorico con carbo alti, fats medio-bassi (50gr/die max) e pro sulle 2,5/2,8gr per kg/corporeo..
usa uno schema
50%cho
30%pro
20%fats
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiotrazioni e stacchi rumeni già fanno il loro sporco lavoro a livello dorsale/lombare
In questa fase di massa ti consiglio leggermente ipercalorico con carbo alti, fats medio-bassi (50gr/die max) e pro sulle 2,5/2,8gr per kg/corporeo..
usa uno schema
50%cho
30%pro
20%fats
Colazione: (ore 10)
250 ml di latte + 30gr di whey
100 gr avena oppure 7/8 fette biscottate
Pranzo:
150 gr di pasta + 2 cucchiai d'olio
150 gr fonte proteica
Spuntino post wo:
250ml acqua di cocco + 25 gr di whey
100 gr avena o fiocchi di farro
Cena:
200 gr di riso + 2 cucchiai d'olio
150 gr di fonte proteica (carne)
Pre-bed:
30 gr blend
oppure
50gr di grana +20 gr mandorle
può andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggioti posto una mia ideale dieta se ti va correggimela secondo queste %...
Colazione: (ore 10)
250 ml di latte + 30gr di whey
100 gr avena oppure 7/8 fette biscottate
Pranzo:
150 gr di pasta + 2 cucchiai d'olio
150 gr fonte proteica
Spuntino post wo:
250ml acqua di cocco + 25 gr di whey
100 gr avena o fiocchi di farro
Cena:
200 gr di riso + 2 cucchiai d'olio
150 gr di fonte proteica (carne)
Pre-bed:
30 gr blend
oppure
50gr di grana +20 gr mandorle
può andare?
non male...proviamo a tenerla per le prime settimane e poi valutiamo le variazioniPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
per polpacci e abs vanno bene 5/6 set ad alte ripetizioni? Non dovrei inserire anche un esercizio per i deltoidi? No perchè notavo una scheda AB in un altro diario accompagnata oltre che dai fondamentali anche da esercizi multiarticolari, che ne pensi?
Dimenticavo posso inserire a pranzo un frutto a piacere?
Scusa le 3 miliardi di domande...Last edited by rik91; 12-09-2010, 22:27:35.
Commenta
-
-
inserisci nel giorno B un
LENTO AVANTI 3X3 85% rest 2'
per 3 settimane seguila cosi, poi per le altre 3 successive aggiungiamo qualche complementare, per poi scaricare la 7a settimana con pesi al 50%
abs e polpacci sempre alte reps
se non hai problemi di stomaco, un frutto a pranzo va benePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta