If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah ok...il limone anche se esternamente è acido, all'interno del corpo diventa basico/alcalino quindi è un ottima scelta..verdure non ne hai inserite?
No non avevo particolare appetito...
Per quanto riguarda la dieta dici che è solo una mia suggestione o magari è meglio variare, ti dico che nelle ultime 3 settimane la bilancia mi segna un chilozzo in piu, però sono sempre un pò perplesso..
Chri sono tornato...settimana divertente...ma una merda per quanto riguarda la dieta, ho mangiato di schifo purtroppo...da lunedi però dieta ferrea e allenamento duro...volevo un consiglio seguiro una 4 split Petto/bicipiti-Dorso/tricipiti-Femorale/polpacci-Quads/Spalle, ti può piacere? Mi chiedevo per i femorali che esercizi mi consiglio, è il mio gruppo muscolare piu indietro...
Chri sono tornato...settimana divertente...ma una merda per quanto riguarda la dieta, ho mangiato di schifo purtroppo...da lunedi però dieta ferrea e allenamento duro...volevo un consiglio seguiro una 4 split Petto/bicipiti-Dorso/tricipiti-Femorale/polpacci-Quads/Spalle, ti può piacere? Mi chiedevo per i femorali che esercizi mi consiglio, è il mio gruppo muscolare piu indietro...
la 4 split mi piace, ma se non sei avanzato sulle gambe ti consiglierei di mettere quad e femorali insieme...
la 4 split mi piace, ma se non sei avanzato sulle gambe ti consiglierei di mettere quad e femorali insieme...
petto-spalle
dorso
gambe
braccia
per i femorali stacco GT è il migliore
mi piace
senti mi sto facendo 3mila pippe mentali, secondo te in questa settimana quanto posso aver perso, ti dico che quasi sempre ho mangiato un pò da schifo e poco...mi vedo parecchio svuotato...
mi piace
senti mi sto facendo 3mila pippe mentali, secondo te in questa settimana quanto posso aver perso, ti dico che quasi sempre ho mangiato un pò da schifo e poco...mi vedo parecchio svuotato...
avrai abbassato la ritenzione, non penso sei andato in catabolismo puro..normale vedersi piu sgonfi,ma tranquillo, adesso che riprendi andrai meglio per un fattore fisico, mentale
Sono tornato dalle vacanze, ho anche ricominciato a giocare a pallavolo a livello agonistico in serie C, quindi il lavoro in palestra dovrà essere adattato a questo... parto subito con una domanda per Chri, innanzitutto spero che l'estate sia andata bene, ora vorrei un consiglio sarei orientato su una full body da dividere purtroppo in solo 2 sedute settimanali poichè la pallavolo mi occupa 4 giorni della settimana, come posso procedere?
Sono tornato dalle vacanze, ho anche ricominciato a giocare a pallavolo a livello agonistico in serie C, quindi il lavoro in palestra dovrà essere adattato a questo... parto subito con una domanda per Chri, innanzitutto spero che l'estate sia andata bene, ora vorrei un consiglio sarei orientato su una full body da dividere purtroppo in solo 2 sedute settimanali poichè la pallavolo mi occupa 4 giorni della settimana, come posso procedere?
ciao!! bentornato...volevo specializzarmi sulla pliometria, ma poi ho avuto da studiare altro...però nel tuo caso, servirebbe principalmente un lavoro che si basa su questa metodologia.. full body potrebbe andare come mantenimento/ripresa, ma non sono l'ideale x la tua attività sportiva..
ciao!! bentornato...volevo specializzarmi sulla pliometria, ma poi ho avuto da studiare altro...però nel tuo caso, servirebbe principalmente un lavoro che si basa su questa metodologia.. full body potrebbe andare come mantenimento/ripresa, ma non sono l'ideale x la tua attività sportiva..
ho bisogno di qualcosa che mi permetta di aumentare la massa e aumentare la forza allo stesso tempo...
c'e' diciamo che i miei obbiettivi sono comunque l'incremento della massa muscolare, ma allo stesso tempo cerco una scheda che non mi leghi troppi nell'attività sportiva che ho ripreso...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta