If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
CHri ho quasi terminato il ciclo di forza teoricamente questa che viene dovrebbe essere l'ultima settimana, non sono ancora soddisfatto dei carichi volevo aggiungere un altra settimana, come ti ho gia scritto in precedenza alterno 5x5 con 5x3 con carico piu' alto, posso optare su un altra strategia o può andare?
CHri ho quasi terminato il ciclo di forza teoricamente questa che viene dovrebbe essere l'ultima settimana, non sono ancora soddisfatto dei carichi volevo aggiungere un altra settimana, come ti ho gia scritto in precedenza alterno 5x5 con 5x3 con carico piu' alto, posso optare su un altra strategia o può andare?
io ti consiglio di fare ultima week e poi iniziare ipertrofia..
CHri siccome il mio post wo coincide con la cena (ore circa 20 e 45)... assumo una fonte di pro, di solito da carne bianca o rossa e come fonte di carbo del riso, ora la mia domanda è siccome so che l'Ig nel post wo è molto importante oltre l'opzione riso... potrei mangiare gallette con miele, oppure riso e una banana o comunque inserire miele o banane come fonte di zuccheri semplici?
---------- Post added at 21:44:36 ---------- Previous post was at 17:22:00 ----------
Wo di oggi impostato diciamo su la ricerca del massimale:
Squat :
vari set di riscaldamento
3x1 90kg
1x1 100kg
Chri oggi ultimo Wo del ciclo di forza, purtroppo ho un pò di raffredore speriamo bene...
Senti ti volevo chiedere se per caso ti andava di cominciare a pensare insieme a questa scheda per l'ipertrofia, premetto che cambiero anche la dieta, ho intezione di prendere parecchio volume, evitando però di sporcarmi...una cosa controllata diciamo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta