Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di rik91...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    ah ok...il limone anche se esternamente è acido, all'interno del corpo diventa basico/alcalino quindi è un ottima scelta..verdure non ne hai inserite?
    No non avevo particolare appetito...
    Per quanto riguarda la dieta dici che è solo una mia suggestione o magari è meglio variare, ti dico che nelle ultime 3 settimane la bilancia mi segna un chilozzo in piu, però sono sempre un pò perplesso..

    Commenta


      #92
      perchè perplesso? stai prendendo peso gradualmente...se vuoi leggermente aumentare le calorie aumenta i carbo a colazione e post-wo..circa 200kcal
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        perchè perplesso? stai prendendo peso gradualmente...se vuoi leggermente aumentare le calorie aumenta i carbo a colazione e post-wo..circa 200kcal
        ok forse sono io ad essere troppo pretensioso... Grazie Chri!

        Commenta


          #94
          Chri sono tornato...settimana divertente...ma una merda per quanto riguarda la dieta, ho mangiato di schifo purtroppo...da lunedi però dieta ferrea e allenamento duro...volevo un consiglio seguiro una 4 split Petto/bicipiti-Dorso/tricipiti-Femorale/polpacci-Quads/Spalle, ti può piacere? Mi chiedevo per i femorali che esercizi mi consiglio, è il mio gruppo muscolare piu indietro...

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggio
            Chri sono tornato...settimana divertente...ma una merda per quanto riguarda la dieta, ho mangiato di schifo purtroppo...da lunedi però dieta ferrea e allenamento duro...volevo un consiglio seguiro una 4 split Petto/bicipiti-Dorso/tricipiti-Femorale/polpacci-Quads/Spalle, ti può piacere? Mi chiedevo per i femorali che esercizi mi consiglio, è il mio gruppo muscolare piu indietro...

            la 4 split mi piace, ma se non sei avanzato sulle gambe ti consiglierei di mettere quad e femorali insieme...

            petto-spalle

            dorso

            gambe

            braccia


            per i femorali stacco GT è il migliore
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              la 4 split mi piace, ma se non sei avanzato sulle gambe ti consiglierei di mettere quad e femorali insieme...

              petto-spalle

              dorso

              gambe

              braccia


              per i femorali stacco GT è il migliore
              mi piace
              senti mi sto facendo 3mila pippe mentali, secondo te in questa settimana quanto posso aver perso, ti dico che quasi sempre ho mangiato un pò da schifo e poco...mi vedo parecchio svuotato...

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggio
                mi piace
                senti mi sto facendo 3mila pippe mentali, secondo te in questa settimana quanto posso aver perso, ti dico che quasi sempre ho mangiato un pò da schifo e poco...mi vedo parecchio svuotato...
                avrai abbassato la ritenzione, non penso sei andato in catabolismo puro..normale vedersi piu sgonfi,ma tranquillo, adesso che riprendi andrai meglio per un fattore fisico, mentale
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #98
                  Sono tornato dalle vacanze, ho anche ricominciato a giocare a pallavolo a livello agonistico in serie C, quindi il lavoro in palestra dovrà essere adattato a questo... parto subito con una domanda per Chri, innanzitutto spero che l'estate sia andata bene, ora vorrei un consiglio sarei orientato su una full body da dividere purtroppo in solo 2 sedute settimanali poichè la pallavolo mi occupa 4 giorni della settimana, come posso procedere?

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggio
                    Sono tornato dalle vacanze, ho anche ricominciato a giocare a pallavolo a livello agonistico in serie C, quindi il lavoro in palestra dovrà essere adattato a questo... parto subito con una domanda per Chri, innanzitutto spero che l'estate sia andata bene, ora vorrei un consiglio sarei orientato su una full body da dividere purtroppo in solo 2 sedute settimanali poichè la pallavolo mi occupa 4 giorni della settimana, come posso procedere?
                    ciao!! bentornato...volevo specializzarmi sulla pliometria, ma poi ho avuto da studiare altro...però nel tuo caso, servirebbe principalmente un lavoro che si basa su questa metodologia.. full body potrebbe andare come mantenimento/ripresa, ma non sono l'ideale x la tua attività sportiva..
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      ciao!! bentornato...volevo specializzarmi sulla pliometria, ma poi ho avuto da studiare altro...però nel tuo caso, servirebbe principalmente un lavoro che si basa su questa metodologia.. full body potrebbe andare come mantenimento/ripresa, ma non sono l'ideale x la tua attività sportiva..
                      ho bisogno di qualcosa che mi permetta di aumentare la massa e aumentare la forza allo stesso tempo...

                      Commenta


                        ti serve una scheda di forza allora..
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          ti serve una scheda di forza allora..
                          c'e' diciamo che i miei obbiettivi sono comunque l'incremento della massa muscolare, ma allo stesso tempo cerco una scheda che non mi leghi troppi nell'attività sportiva che ho ripreso...

                          Commenta


                            SICURAMENTE, un allenamento ipertrofico non è l'ideale per te..devi lavorare su forza e velocità..
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              SICURAMENTE, un allenamento ipertrofico non è l'ideale per te..devi lavorare su forza e velocità..
                              mi butteresti giu un piano ideale, posso fare solo 2 sedute di pesi, quindi in queste 2 miravo di lavorare tutto il corpo...

                              Commenta


                                si..ora vado a mangiare..nel primo pomeriggio ti butto giu una scheda
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎