Diario Di Giuseppe
Altezza:178 centimentri
Peso:72 kilogrammi
Anzianità allenamento:Teoricamente da 7 mesi,ma faccio seriamente da soli 3
Polso:17,5 credo o poco piu non ricordo di preciso
Parto subito con il dirvi che vengo da un forte dimagrimento ecco il mio cambiamento,anche se non ho foto, credo che solamente quello che vi scrivero tra poco vi spaventi:
N.B.:sono dimagrito,ahimè,senza attività fisica...
Bè inutile dire che i chili persi li ho persi mangiando male e pochissimo,trovandomi verso ottobre,novembre con tutta pelle flaccida...poi a gennaio ho capito veramente che l'allenamento non era il fattore fondamentale per crescere....e questo anche grazie a VOI,seguendo questo forum e le discussioni interessantissime che detiene...
Bè come vedete sto aumentando di peso,ma capisco benissimo che è peso pulito perchè,da quando faccio un'alimentazione adeguata(solo da febbraio pultroppo)sono aumentato di peso e aumento seduta dopo seduta il peso degli esercizi in palestra,senza faticare neache poi tanto...
Bè vi dico subito che i miei obiettivi sono questi:
-Vi sottolineo subito che c'è qualcosa da corregere e se magari avete tempo corregete pure...
COLAZIONE:
-200 ml latte + 50 g corn flakes + 4 biscotti gentilini + 30 g bresaolao
o
200 ml latte + 50 gr cornflakes + 4 biscotti gentilini + un albume
SPUNTINO:
A SCUOLA:una fetta di pane tipo 0 con 50-40 g circa bresaola + pacchetto di cracker
A CASA:una mela + 50 g bresaola
o
uno yogurt e una mela + 30 gr bresaola + 1/2 fetta pane tipo 0
o
una mela + 60 gr tonno al naturale + 1 fetta pane tipo 0
PRANZO:
2 fette di pane tipo 0 + 60 gr tonno + insalata(con 2 C di evo)+una mela
o
100 g di gnocchi + insalata + una mela + 60 gr tonno
SPUNTINO pre wo:
10 gr pinoli + una mela(o yogurt)+ 40 gr bresaola
o
10 gr mandorle + una mela (o yogurt) + 50 gr tonno
CENA post wo:
150 gr carne(bistecca)+ 80 gr spinaci + un albume + una mela + uno yogurt
o
120 gr tonno + un albume + 50 gr bresaola + una mela + uno yogurt
o
100 grammi hamburger(senza pane) + 100 o poco piu grammi lenticchie in scatola+ 60 gr tonno+ un albume + una mela + uno yogurt
PRE NANNA:
150 ml latte + (certe volte) 50 gr parmigiano
come potete notare vado pazzo per le mele,è una fissazione,lo so che sono troppe ma che ci posso fare???non posso mangiare dolci e mangio mele...
ditemi dei vostri pareri..
l'allenamento vedrò di postarvelo entro questi giorni insieme le foto...ciao a tutti!!
Altezza:178 centimentri
Peso:72 kilogrammi
Anzianità allenamento:Teoricamente da 7 mesi,ma faccio seriamente da soli 3
Polso:17,5 credo o poco piu non ricordo di preciso
- Salve a tutti ho deciso finalmente di iscrivermi al forum,dopo molti mesi che lo seguo(saranno 4-5 ormai)...E quindi un po di regole le so per quanto riguarda l'alimentazione,riposo e allenamento...Non so perfettamente come si usi questo diario,non so se è un modo per parlare agli altri o un modo per tenersi a mente i cambiamenti,comunque io lo userò un po per tutti e 2 i casi...dico subito che non ho mai fatto sport sino all'inizio di palestra a settembre...
Parto subito con il dirvi che vengo da un forte dimagrimento ecco il mio cambiamento,anche se non ho foto, credo che solamente quello che vi scrivero tra poco vi spaventi:
- Gennaio 2009:174 cm x 110 kg
- luglio 2009:175 cm x 82 kg
- settembre 2009:175 cm x 70 kg
- novembre 2009:176 cm x 69 kg
- aprile 2010:178 cm x 72-73 kg
N.B.:sono dimagrito,ahimè,senza attività fisica...
Bè inutile dire che i chili persi li ho persi mangiando male e pochissimo,trovandomi verso ottobre,novembre con tutta pelle flaccida...poi a gennaio ho capito veramente che l'allenamento non era il fattore fondamentale per crescere....e questo anche grazie a VOI,seguendo questo forum e le discussioni interessantissime che detiene...
Bè come vedete sto aumentando di peso,ma capisco benissimo che è peso pulito perchè,da quando faccio un'alimentazione adeguata(solo da febbraio pultroppo)sono aumentato di peso e aumento seduta dopo seduta il peso degli esercizi in palestra,senza faticare neache poi tanto...
Bè vi dico subito che i miei obiettivi sono questi:
- ALLARGARE LE SPALLE
- TONIFICARE IL CORPO
- AUMENTARE LA MUSCOLATURA
- UNA VOLTA FATTO IL PUNTO 3,DEFINIRE
- Il primo punto è perchè ho gambe vigorose e di conseguenza bacino largo...da un punto di vista muscolare sto messo bene,perchè alzo pesi ottimi(70 kg di squat)per la mia età credo...dal punto di vista estetico no...
- Il secondo punto è perchè avendo avuto questo calo drastico di peso,come penso vi immaginiate,mi è rimasta tutta pelle "molle"...mi sto impegnando da mesi a risolvere questo "problema"(tra virgolette perchè i problemi della vita sono altri)ma nessun risultato...i risultati da notare è che i polpacci e l'interno coscia si sono tonificati(anche li' avevo la pelle a penzoloni) e gli addominali iniziano a vedersi un pochetto...(o almeno nelle foto che faccio si vedono bene,mentre se mi guardo allo specchio non vedo molto...)
- Il terzo è inutile che sto a spiegarlo cosi come il 4
- Foto:scusate inanzitutto per la qualità delle foto...vorrei da parte vostra cosa ne pensate di questo "FISICO"(notare le virgolette) e sono ben accette critiche(sicuramente ce ne saranno xkè il "fisico mio" rispetto a quello della gente di questo forum è una bella cagata)... e non solo rispetto alla gente di questo forum...GRAZIE
- ALIMENTAZIONE :
-Vi sottolineo subito che c'è qualcosa da corregere e se magari avete tempo corregete pure...
COLAZIONE:
-200 ml latte + 50 g corn flakes + 4 biscotti gentilini + 30 g bresaolao
o
200 ml latte + 50 gr cornflakes + 4 biscotti gentilini + un albume
SPUNTINO:
A SCUOLA:una fetta di pane tipo 0 con 50-40 g circa bresaola + pacchetto di cracker
A CASA:una mela + 50 g bresaola
o
uno yogurt e una mela + 30 gr bresaola + 1/2 fetta pane tipo 0
o
una mela + 60 gr tonno al naturale + 1 fetta pane tipo 0
PRANZO:
2 fette di pane tipo 0 + 60 gr tonno + insalata(con 2 C di evo)+una mela
o
100 g di gnocchi + insalata + una mela + 60 gr tonno
SPUNTINO pre wo:
10 gr pinoli + una mela(o yogurt)+ 40 gr bresaola
o
10 gr mandorle + una mela (o yogurt) + 50 gr tonno
CENA post wo:
150 gr carne(bistecca)+ 80 gr spinaci + un albume + una mela + uno yogurt
o
120 gr tonno + un albume + 50 gr bresaola + una mela + uno yogurt
o
100 grammi hamburger(senza pane) + 100 o poco piu grammi lenticchie in scatola+ 60 gr tonno+ un albume + una mela + uno yogurt
PRE NANNA:
150 ml latte + (certe volte) 50 gr parmigiano
come potete notare vado pazzo per le mele,è una fissazione,lo so che sono troppe ma che ci posso fare???non posso mangiare dolci e mangio mele...
ditemi dei vostri pareri..
l'allenamento vedrò di postarvelo entro questi giorni insieme le foto...ciao a tutti!!
Commenta