Diario di giuseppe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erpagnotta92
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 185
    • 4
    • 0
    • ROMA
    • Send PM

Diario di giuseppe

Diario Di Giuseppe

Altezza:178 centimentri
    Peso:72 kilogrammi
    Anzianità allenamento:Teoricamente da 7 mesi,ma faccio seriamente da soli 3
    Polso:17,5 credo o poco piu non ricordo di preciso

• Salve a tutti ho deciso finalmente di iscrivermi al forum,dopo molti mesi che lo seguo(saranno 4-5 ormai)...E quindi un po di regole le so per quanto riguarda l'alimentazione,riposo e allenamento...Non so perfettamente come si usi questo diario,non so se è un modo per parlare agli altri o un modo per tenersi a mente i cambiamenti,comunque io lo userò un po per tutti e 2 i casi...dico subito che non ho mai fatto sport sino all'inizio di palestra a settembre...

Parto subito con il dirvi che vengo da un forte dimagrimento ecco il mio cambiamento,anche se non ho foto, credo che solamente quello che vi scrivero tra poco vi spaventi:
    • Gennaio 2009:174 cm x 110 kg
    • luglio 2009:175 cm x 82 kg
    • settembre 2009:175 cm x 70 kg
    • novembre 2009:176 cm x 69 kg
    • aprile 2010:178 cm x 72-73 kg

N.B.:sono dimagrito,ahimè,senza attività fisica...
    Bè inutile dire che i chili persi li ho persi mangiando male e pochissimo,trovandomi verso ottobre,novembre con tutta pelle flaccida...poi a gennaio ho capito veramente che l'allenamento non era il fattore fondamentale per crescere....e questo anche grazie a VOI,seguendo questo forum e le discussioni interessantissime che detiene...
    Bè come vedete sto aumentando di peso,ma capisco benissimo che è peso pulito perchè,da quando faccio un'alimentazione adeguata(solo da febbraio pultroppo)sono aumentato di peso e aumento seduta dopo seduta il peso degli esercizi in palestra,senza faticare neache poi tanto...
    Bè vi dico subito che i miei obiettivi sono questi:
    • ALLARGARE LE SPALLE
    • TONIFICARE IL CORPO
    • AUMENTARE LA MUSCOLATURA
    • UNA VOLTA FATTO IL PUNTO 3,DEFINIRE

• Il primo punto è perchè ho gambe vigorose e di conseguenza bacino largo...da un punto di vista muscolare sto messo bene,perchè alzo pesi ottimi(70 kg di squat)per la mia età credo...dal punto di vista estetico no...

• Il secondo punto è perchè avendo avuto questo calo drastico di peso,come penso vi immaginiate,mi è rimasta tutta pelle "molle"...mi sto impegnando da mesi a risolvere questo "problema"(tra virgolette perchè i problemi della vita sono altri)ma nessun risultato...i risultati da notare è che i polpacci e l'interno coscia si sono tonificati(anche li' avevo la pelle a penzoloni) e gli addominali iniziano a vedersi un pochetto...(o almeno nelle foto che faccio si vedono bene,mentre se mi guardo allo specchio non vedo molto...)

• Il terzo è inutile che sto a spiegarlo cosi come il 4
    • Foto:scusate inanzitutto per la qualità delle foto...vorrei da parte vostra cosa ne pensate di questo "FISICO"(notare le virgolette) e sono ben accette critiche(sicuramente ce ne saranno xkè il "fisico mio" rispetto a quello della gente di questo forum è una bella cagata)... e non solo rispetto alla gente di questo forum...GRAZIE

• Click image for larger version

Name:	IMG_0479.jpg
Views:	1
Size:	36.1 KB
ID:	15983224

Click image for larger version

Name:	IMG_0445.jpg
Size:	30.7 KB
ID:	15983225

Name:	IMG_0459.jpg
Size:	71.9 KB
ID:	15983226

Name:	IMG_0444.jpg
Size:	37.1 KB
ID:	15983227

Name:	IMG_0395.jpg
Size:	35.9 KB
ID:	15983228

• ALIMENTAZIONE :

-Vi sottolineo subito che c'è qualcosa da corregere e se magari avete tempo corregete pure...
    COLAZIONE:
    -200 ml latte + 50 g corn flakes + 4 biscotti gentilini + 30 g bresaolao
    o
    200 ml latte + 50 gr cornflakes + 4 biscotti gentilini + un albume

SPUNTINO:
    A SCUOLA:una fetta di pane tipo 0 con 50-40 g circa bresaola + pacchetto di cracker
    A CASA:una mela + 50 g bresaola
    o
    uno yogurt e una mela + 30 gr bresaola + 1/2 fetta pane tipo 0
    o
    una mela + 60 gr tonno al naturale + 1 fetta pane tipo 0

PRANZO:
    2 fette di pane tipo 0 + 60 gr tonno + insalata(con 2 C di evo)+una mela
    o
    100 g di gnocchi + insalata + una mela + 60 gr tonno

SPUNTINO pre wo:
    10 gr pinoli + una mela(o yogurt)+ 40 gr bresaola
    o
    10 gr mandorle + una mela (o yogurt) + 50 gr tonno

CENA post wo:
    150 gr carne(bistecca)+ 80 gr spinaci + un albume + una mela + uno yogurt
    o
    120 gr tonno + un albume + 50 gr bresaola + una mela + uno yogurt
    o
    100 grammi hamburger(senza pane) + 100 o poco piu grammi lenticchie in scatola+ 60 gr tonno+ un albume + una mela + uno yogurt

PRE NANNA:
    150 ml latte + (certe volte) 50 gr parmigiano

come potete notare vado pazzo per le mele,è una fissazione,lo so che sono troppe ma che ci posso fare???non posso mangiare dolci e mangio mele...
    ditemi dei vostri pareri..

l'allenamento vedrò di postarvelo entro questi giorni insieme le foto...ciao a tutti!!
    Last edited by erpagnotta92; 07-05-2010, 23:59:29.
  • Sal_93
    Inattivo
    • Jan 2010
    • 360
    • 6
    • 0
    • Send PM

Ahia.... ti facevo secco nelle altre foto, qua invece si vede che hai sviluppato una buona massa muscolare... c'hai pure l'addome . Rosico in silenzio

Commenta

• erpagnotta92
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 185
      • 4
      • 0
      • ROMA
      • Send PM

ma che rosichi è un fisico normale che avrai pure tu dopo che ti sei dimagrito e dopo soli 2 mesi di allenamento serio...

Commenta

• Sal_93
        Inattivo
        • Jan 2010
        • 360
        • 6
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da erpagnotta92 Visualizza Messaggio
        ma che rosichi è un fisico normale che avrai pure tu dopo che ti sei dimagrito e dopo soli 2 mesi di allenamento serio...
        Normale normale è secco, tu sei già qualcosa di più e poi non è detto che riesca ad asciugarmi bene come te, ho una bf alta, sono grasso e non è neanche detto che la pelle non mi caschi a brodo... e no non sono paranoie, sono semplicemente realista. Vediamo come va a finire, comunque ti stai creando veramente un buon fisico continua cosi e andrai lontano

Commenta

• erpagnotta92
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 185
          • 4
          • 0
          • ROMA
          • Send PM

tranquillo che appena ti dimagrisci poi piano piano la pelle si tira da se,cosi sta succedendo a me (a parte i fianchi che ancora un po molli sono(si vede nell'ultima foto che se noti la schiena in basso c'è tipo un "deposito " de sta pelle...che palle))....
          e poi cmq le foto dove sono secco sono di tipo 4 mesi fa e sono cambiato un pochetto in soli 4 mesi...
          sono 2 mesi che seguo un'alimentazione accettabile...prima non mangiavo quasi nnt

vedi che con l'impegno e la forza di volontà ce la farai!!!
          Last edited by erpagnotta92; 08-05-2010, 11:24:54.

Commenta

• Sal_93
            Inattivo
            • Jan 2010
            • 360
            • 6
            • 0
            • Send PM

tranquillo che appena ti dimagrisci poi piano piano la pelle si tira da se,cosi sta succedendo a me (a parte i fianchi che ancora un po molli sono(si vede nell'ultima foto che se noti la schiena in basso c'è tipo un "deposito " de sta pelle...che palle))....
            e poi cmq le foto dove sono secco sono di tipo 4 mesi fa e sono cambiato un pochetto in soli 4 mesi...
            sono 2 mesi che seguo un'alimentazione accettabile...prima non mangiavo quasi nnt

vedi che con l'impegno e la forza di volontà ce la farai!!!
            Tu non hai pelle, quello è grasso molle... diventa cosi quando si scioglie, quando è compatto invece è duro, duro. Scusa ti posso chiedere se hai foto di quand'eri sugli 80 kg?

Commenta

• erpagnotta92
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 185
              • 4
              • 0
              • ROMA
              • Send PM

no purtroppo non le ho cmq non sono molto diverso ho solo meno muscolatura e poca panza in piu..magari c'avessi foto di quando pesavo di piu (anche dei 108 kg) cosi posso rendermi conto del cambiamento che ho ftt...calcola che la gente c'è rimasta quando m'hanno visto dopo soli pochi mesi...

Commenta

• erpagnotta92
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 185
                • 4
                • 0
                • ROMA
                • Send PM

cmq riguardo il "grasso molle" va via da solo ho bisogna fare aerobica????calcola che io vado a correre tutte le dommeniche matine per 45 min e st'estate intensifichero queste seduto...

Commenta

• Sal_93
                  Inattivo
                  • Jan 2010
                  • 360
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

cmq riguardo il "grasso molle" va via da solo ho bisogna fare aerobica????calcola che io vado a correre tutte le dommeniche matine per 45 min e st'estate intensifichero queste seduto...
                  Io me ne intendo ben poco guarda, ma direi che tutto questo cardio fa male anche ai tuoi muscoli (bruci massa magra) dovresti farti dare consigli da qualche esperto

no purtroppo non le ho cmq non sono molto diverso ho solo meno muscolatura e poca panza in piu..magari c'avessi foto di quando pesavo di piu (anche dei 108 kg) cosi posso rendermi conto del cambiamento che ho ftt...calcola che la gente c'è rimasta quando m'hanno visto dopo soli pochi mesi...
                  Ecco vedi, io sono 80 e sono praticamente sempre obeso, ma in dimensioni ridotte

Commenta

• erpagnotta92
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 185
                    • 4
                    • 0
                    • ROMA
                    • Send PM

rieccolo dopo un mese che non scrivo,sto procedendo alla grande aumentando di peso e di carico!!!mi sento soddisfatto e credo di avere un buon potenziale anche se sono piccolino!!fantastico!!

p.s.iccolino intendo di età non di corportura

Commenta

Working...
                    X