Salve a tutti, sono nuovo in questo forum, che reputo utile e fatto bene!
Mi chiamo Alessandro e ho 19 anni, ho deciso di tenere un diario qui e aggiornare giornalmente o quasi i miei passi in avanti!
ALTEZZA: 170 cm
PESO: 73 Kg
ho fatto palestra per due anni, ora causa impegni di studio ho smesso, prima mangiavo tante porcherie ora da un mese a questa parte ho smesso.
DIETA:
COLAZIONE
200 ml di latte con cacao + cereali (o biscotti)
PRANZO
90 gr di pasta condita con sugo e formaggio
insalata o pomodori
frutto
SPUNTINO
merendina o pane con la nutella
CENA
una bistecca con le uova
insalata
OVVIO CHE OGNI TANTO CI STA ANCHE QUALCOSA IN PIU' TIPO PIZZA, PATATE FRITTE O GELATO.
ALLENAMENTO:
praticamente nullo, una volta alla settimana vado a correre, devo avere più costanza lo so!
addominali fatti a casa.
OBBIETTIVO
asciugarmi un pochino per quest'estate, non voglio mettere su massa, ma solo asciugarmi..
ACCETTO CONSIGLI COSTRUTTIVI DA PARTE DI TUTTI!!!
Mi chiamo Alessandro e ho 19 anni, ho deciso di tenere un diario qui e aggiornare giornalmente o quasi i miei passi in avanti!
ALTEZZA: 170 cm
PESO: 73 Kg
ho fatto palestra per due anni, ora causa impegni di studio ho smesso, prima mangiavo tante porcherie ora da un mese a questa parte ho smesso.
DIETA:
COLAZIONE
200 ml di latte con cacao + cereali (o biscotti)
PRANZO
90 gr di pasta condita con sugo e formaggio
insalata o pomodori
frutto
SPUNTINO
merendina o pane con la nutella
CENA
una bistecca con le uova
insalata
OVVIO CHE OGNI TANTO CI STA ANCHE QUALCOSA IN PIU' TIPO PIZZA, PATATE FRITTE O GELATO.
ALLENAMENTO:
praticamente nullo, una volta alla settimana vado a correre, devo avere più costanza lo so!
addominali fatti a casa.
OBBIETTIVO
asciugarmi un pochino per quest'estate, non voglio mettere su massa, ma solo asciugarmi..
ACCETTO CONSIGLI COSTRUTTIVI DA PARTE DI TUTTI!!!
Commenta