Diario Allenamento - Alby
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alby_a Visualizza MessaggioSeduta di allenamento di oggi:
Triset 1min30 rest
Squat 5x6 @ 102 kg + 2x6 @ 112 kg (molto buona l'esecuzione, sotto la supervisione dell'istruttore )
Calf multipower 5x6 @ 112 kg (aumentato di 10 kg, buono)
French press 5x6 @ 44 kg (tutto ok)
Molto bene x lo squat! Ho le gambe a pezzi....
P.S. ottimi carichi...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master88 Visualizza Messaggioe ci credo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master88 Visualizza Messaggioe ci credo!!!!
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...non me ne parlare...
P.S. ottimi carichi...
Grazie x il complimento!
Commenta
-
-
Passata la metà del programma di allenamento..dopo un mese sono soddisfatto! (provvederò a mettere qualche foto in giornata magari)
Oggi si inizia col secondo, ulteriore salita di serie: 8-6-6 e riduzione del rest tra i set: 1min20
quindi...
-Panca piana/Lento dietro multipower/Squat
-Trazioni cavigliere/Stacchi/Calf multipower
-Pulley/Curl EZ/French press
-Rest 1min20
*6 giri completi
*il primo esercizio 2 serie aggiuntive alla fine.
Infine oggi tocca anche agli abs!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Seduta di allenamento odierna:
Triset 1m20 rest:
- Panca Piana 8x6 @ 92 kg ==> Esecuzione molto buona!
- Trazioni con cavigliere 6x6 ==> Ultima serie a cedimento...
- Pulley 6x6 @ 70 kg ==> Tutto ok, fatto bene!
- Abs: (4x15 superserie no rest)
Hpx con disco da 5 kg - 15 rep x lato
Crunch inversi con manubrio da 4 kg fra i piedi
Primo impatto con il giro in più buono direi...aspettiamo domattina per i postumi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master88 Visualizza Messaggiofoto sicuramente migliori di quelle dell'altra volta
continua a impegnarti però sulle pose comincia magari da quelle classie che poi via via quelle un po più complesse
Commenta
-
-
Ciao...ho visto le foto...sono daccordo che sono migliori di quelle della volta scorsa...ma il v-shape è parecchio indietro o sbaglio?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao...ho visto le foto...sono daccordo che sono migliori di quelle della volta scorsa...ma il v-shape è parecchio indietro o sbaglio?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alby_a Visualizza Messaggio...come promesso eccovi qualche foto!
Quanto costi?Last edited by ultrasnapoli; 26-05-2010, 18:54:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrasnapoli Visualizza MessaggioAzz, ti sei fatto identificare da un codice a barre
Quanto costi?
Commenta
-
-
Workout di oggi!
Triset 1m20 rest:
Lento dietro multipower 8x6 @ 52 kg ===> aumentato 3 kg x parte!
Stacchi 6x6 @ 92 kg
Curl bilanciere EZ 6x6 @ 50 kg
Niente aerobico, ero abbastanza spompato così...
Workout un po' sottotono oggi, alla fine ero a pezzi! Ora dopo aver cenato già meglio! Attendo i postumi domattina...una bella giornata all'università bello spaccato!
Commenta
-
Commenta