Originariamente Scritto da master88
Visualizza Messaggio
Diario Allenamento - Alby
Collapse
X
-
-
-
Ciao...mi segno...
...ho visto che anche tu sei bello alto...molto buoni i carichi...ma ti alleni a casa o in palestra?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao...mi segno...
...ho visto che anche tu sei bello alto...molto buoni i carichi...ma ti alleni a casa o in palestra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alby_a Visualizza MessaggioTi ringrazio! Mi alleno in palestra! Tu casa o palestra?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...palestra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alby_a Visualizza Messaggioehm....sulle pose dovrei lavorarci un po'...dove trovo dei consigli?
qui qualcosina trovi:
Commenta
-
-
-
Ragazzi stamane sveglia presto...
Colazione:
Frullato: 300 ml albume + 1 banana
3 fette biscottate integrali con burro d'arachidi
2 capsule omega 3
...e ora vi scrivo davanti ad una tazza con due bustine di the verde..!
Tra poco partenza x l'uni!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Allenamento di ieri sera...
Triset 1m30 rest:
Lento dietro multipower 7x6 @ 44 kg (tutto liscio)
Stacchi 5x6 @ 92 kg (con la cintura avevo un po' il movimento bloccato, all'ultima serie tolta)
Curl bilanciere EZ 5x6 @ 50 kg (aumentato di 1 kg x parte - disco da 5 al posto di 2 da 2 kg, cedimento a ultime 2 reps ultima serie)
Abs 4x15 superserie no rest: crunch
disco 5 kg dietro la testa + crunch
inversi manubrio 4kg tra i piedi
Aerobico: 20 minuti camminata
veloce in salita 6 km/h 15%Last edited by alby_a; 20-05-2010, 05:39:18.
Commenta
-
-
Ciao...complimenti per il wo...il carico del curl è veramente alto...ma cheatti?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao...complimenti per il wo...il carico del curl è veramente alto...ma cheatti?
Commenta
-
-
Seduta di allenamento di oggi:
Triset 1min30 rest
Squat 5x6 @ 102 kg + 2x6 @ 112 kg (molto buona l'esecuzione, sotto la supervisione dell'istruttore )
Calf multipower 5x6 @ 112 kg (aumentato di 10 kg, buono)
French press 5x6 @ 44 kg (tutto ok)
Molto bene x lo squat! Ho le gambe a pezzi....
Commenta
-
Commenta