Appena alzato...prova bilancia a vuoto...93,5kg!
Diario Allenamento - Alby
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Fresco fresco di ritorno dalla seduta B, ottimo allenamento stasera!
Aumentato di 2 kg x parte nel curl con bilanciere ez e sostituito il bilanciere x gli stacchi con quello più grande da 12 kg (aggiornato primo post)
X concludere 12 minuti di camminata in salita 15% a 6 km/hLast edited by alby_a; 12-05-2010, 21:52:20.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master88 Visualizza Messaggio
ma non li riporti i carichi degli esercizi in dettaglio?
Commenta
-
-
Oggi seduta C!
Allenamento molto buono, ero davvero in forma!
Triset 1m30 rest:
Squat 7x6 @ 102 kg
Calf multipower 5x6 @ 92 kg (la prossima volta devo alzare!)
French press 5x6 @ 44 kg
Abs (4x15 superserie no rest):
Hpx con disco da 5 kg - 15 rep x lato
Crunch inversi con manubrio da 4 kg fra i piedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioCiao, purtroppo non ho molte info dato che sono in Polonia solo a trovare la mia ragazza che e' appunto polacca...nn saprei cosa dirti, solo che a me come paese piace, e anche Varsavia e' molto bella ma mooooolto fredda, quindi abituatiPer il freddo me la son già messa via, dovrò resistere!!!
Spero di riuscire ad allenarmi seriamente quando sarò a Varsavia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master88 Visualizza MessaggioSi si ... secondo me così è molto meglio .. almeno si vedono bene carichi e progressi
Commenta
-
-
Al via con la seconda settimana di triset 7-5-5 con 90 secondi rest!
Oggi mi impongo una seduta aerobica alla fine di 20 minuti...bisogna levare un po' di grasso!
Commenta
-
-
Di ritorno dall'allenamento di oggi!
Resoconto:
Triset 1.30 min rest:
- Panca Piana 7x6 @ 92 kg ==> partito con l'idea di fare le ultime 2 con 96 kg, ma ho realizzato che era meglio lasciar perdere!
- Trazioni con cavigliere 5x6 ==> meglio del solito devo dire, arrivavo in fondo "lucido"
- Pulley 5x6 @ 70 lg ==> buona esecuzione
- Aerobico 20 min tappeto 6 km/h salita 15% ==> me l'ero promesso!!
Commenta
-
-
Commenta