ciao a tutti i ragazzi del forum, finalmente anche io apro un mio diario con l'allenamento e l'alimentazione per cercare di arrivare in forma e ben definito all'estate prossima.
i miei dati sono
60kg
163 cm
polso 17 cm
c vita 74
coscia 55cm
braccio 34
petto 95
bf intorno al 15 %
domani posterò le foto cosi potete valutare voi stessi
il mio obbiettivo è quello di arrivare a circa 56 kg puliti in modo da avere la muscolatura che ho adesso abbastanza definita
sarò seguito dal bravo Francesco Currò che devo dire è stata la mia salvezza. Mi ha cominciato a seguire quando pesavo 52 kg e con un buon programma di massa sono arrivato fino a sessanta
la mia alimentazione da domani sarà cosi strutturata
per l'allenamento domani vi saprò dire meglio perchè è lui che tiene il diario e quindi per me ogni allenamento è una sorpresa.. ma vi terrò aggiornati giorno per giorno
sò per certo che ci saranno due sessioni di cardio da trenta minuti in fascia lipolitica due tre volte la settimana ed a seguire un circuito di addominali
spero che vi segnerete in tanti e mi seguirete... a presto
i miei dati sono
60kg
163 cm
polso 17 cm
c vita 74
coscia 55cm
braccio 34
petto 95
bf intorno al 15 %
domani posterò le foto cosi potete valutare voi stessi
il mio obbiettivo è quello di arrivare a circa 56 kg puliti in modo da avere la muscolatura che ho adesso abbastanza definita
sarò seguito dal bravo Francesco Currò che devo dire è stata la mia salvezza. Mi ha cominciato a seguire quando pesavo 52 kg e con un buon programma di massa sono arrivato fino a sessanta
la mia alimentazione da domani sarà cosi strutturata
PRIMA COLAZIONE:
8 albumi + 1 rosso oppure 130 gr. di Tonno al naturale (o sgombro) oppure 150 gr. di Carne
8 albumi + 1 rosso oppure 130 gr. di Tonno al naturale (o sgombro) oppure 150 gr. di Carne
oppure 30 gr. di proteine in
polvere oppure 10 gr. di Pool Aminoacidico
polvere oppure 10 gr. di Pool Aminoacidico
Quando ti alleni 2 frutti (quando non ti alleni 1 frutto)
7 mandorle (o noci o nocciole) oppure 1 cucchiaio di mix olio di semi di lino + olio d'oliva + olio di semi di girasole
7 mandorle (o noci o nocciole) oppure 1 cucchiaio di mix olio di semi di lino + olio d'oliva + olio di semi di girasole
oppure 6 cps di omega 3
♫
1 cps di vitamine del complesso B
-------------------------------------------------------------------------------
SPUNTINO:
6 albumi oppure 100 gr. di Tonno al naturale (o sgombro) oppure 60 gr. di Bresaola o Fesa di tacchino
6 albumi oppure 100 gr. di Tonno al naturale (o sgombro) oppure 60 gr. di Bresaola o Fesa di tacchino
oppure 7 gr. di
Pool Aminoacidico
Pool Aminoacidico
Quando ti alleni 2 mele (quando non ti alleni 1 mela)
7 mandorle (o noci o nocciole)
7 mandorle (o noci o nocciole)
PRANZO:
7 albumi + 2 rossi oppure 200 gr. di Merluzzo (o Orata, Nasello, Sogliola, Ombrina, Cernia) oppure 150 gr. di Carne
7 albumi + 2 rossi oppure 200 gr. di Merluzzo (o Orata, Nasello, Sogliola, Ombrina, Cernia) oppure 150 gr. di Carne
oppure 10 gr. di Pool Aminoacidico
50 gr. di riso o pasta integrale oppure 70 gr. di Datteri oppure 200 gr. di Patate
50 gr. di riso o pasta integrale oppure 70 gr. di Datteri oppure 200 gr. di Patate
2 cucchiai di mix olio di semi di lino + olio d'oliva + olio di semi di girasole
♫
1 cps di vitamine con minerali
MERENDA (VEDI SPUNTINO, ma senza mele):
CENA:
7 albumi + 1 rosso oppure 200 gr. di Merluzzo (o Orata, Nasello, Sogliola, Ombrina, Cernia) oppure 150 gr. di Carne
oppure 250 gr. di insalata di mare (cozze, vongole, gamberi, polpi)
200 gr di Fagiolini o (Pomodori, Lattuga, Finocchi, Spinaci, Cetrioli, Cicoria)
2 cucchiai di mix olio di semi di lino + olio d'oliva + olio di semi di girasole
7 albumi + 1 rosso oppure 200 gr. di Merluzzo (o Orata, Nasello, Sogliola, Ombrina, Cernia) oppure 150 gr. di Carne
oppure 250 gr. di insalata di mare (cozze, vongole, gamberi, polpi)
200 gr di Fagiolini o (Pomodori, Lattuga, Finocchi, Spinaci, Cetrioli, Cicoria)
Puoi condire liberamente gli alimenti con limone, aceto e spezie.
Amagliani Giuseppe
Circa 30-40 minuti prima dell’allenamento: 6 gr. di BCAA + ½ gr. di Vit. C + 1 gr. di L-Carnitina
Subito dopo l’allenamento: 4 gr di Glutammina + 30 gr. di Proteine del siero (oppure 10 gr. di Pool aminoacidico) …e
molta acqua !!Subito dopo l’allenamento: 4 gr di Glutammina + 30 gr. di Proteine del siero (oppure 10 gr. di Pool aminoacidico) …e
per l'allenamento domani vi saprò dire meglio perchè è lui che tiene il diario e quindi per me ogni allenamento è una sorpresa.. ma vi terrò aggiornati giorno per giorno
sò per certo che ci saranno due sessioni di cardio da trenta minuti in fascia lipolitica due tre volte la settimana ed a seguire un circuito di addominali
spero che vi segnerete in tanti e mi seguirete... a presto
Commenta