If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Appena finito il WO per le gambe, si dia il via alle danze xD
Squat 5x5 85 kili (5-5-5-4-4)
Affondi 3x8/10 23 kili
Leg Extension 2x10 + 2 slide 30 chili a scalare
Calf al multipower in piedi 3x20 23 kili
Rispetto alla settimana scorsa ho aumentato di 5 chili su squat riuscendo quasi a chiudere il 5x5 al primo colpo, segno che nonostante la low carb la forza a poco a poco aumenta lo stesso. Soddisfatto ^^
Per il resto nulla di nuovo, giusto qualcosina su leg extension, anche se a quel punto del WO sono già mezzo congestionato xD
ragà datemi un consiglio per domani...di pomeriggio purtroppo non posso allenarmi, quindi mi tocca andare in palestra di mattina xD
come posso aggiustare la dieta? contate che andrò verso le 10, quindi come post WO tengo la solita pasta/riso, ma a colazione? aumento un pò i cereali? o li tengo sempre uguali?
Partendo dal presupposto che solitamente mi alleno di pomeriggio e che quindi ho il pranzo "in corpo", mentre oggi mi sono dovuto allenare di mattina, di conseguenza con una considerevole quantità in meno di carboidrati, posto il WO di oggi:
stacchi 5x5 100kg (5-5-5-4-3) praticamente ho peggiorato :\
lat machine dietro 50kg 4x8
rematore bilanciere 4x6 35kg
lento avanti manubri 5x5 24kg (5-5-5-5-5) questo l'ho chiuso
tirate al mento 3x6 23kg
madò oggi ho rischiato di saltarmi la corsa mattutina, mi sono svegliato alle 9 e mezza
comunque anche oggi 30 minuti di cardio se ne sono andati, e con loro qualche grammo di grasso si spera
colazione con latte + all bran + whey, sono senza affettati magri e mangiare il tonno anche a colazione non mi sembrava proprio il caso, già basta quanto ne mangio durante la settimana
comincia il cheat day :Q_______
colazione classica con latte + cereali, anche se ho aggiunto una banana, verso le 7 e mezza.
Spuntino delle 10, focaccia con prosciutto crudo. Che goduria.
a pranzo sicuramente vado di 120gr di pasta con un sugo potente di quelli già preparati, e sicuramente "un pò" di pane xD
non me ne frega niente, almeno 3 pasti devo mangiare il ***** che mi pare e mi piace.
Stanotte ho dormito veramente poco, perciò stamattina mi sveglio in modalità zombie.
Decido quindi di spostare il WO di qualche ora, per permettermi di riposare un pò dopo pranzo e recuperare qualche ora di sonno. Suona la sveglia e si va in palestra.
WO di oggi:
Petto
Panca piana 5x5 57,5 kg (5-5-5-4-3)
non riesco a chiudere 'sta merda. Speriamo bene per la prossima settimana :\
Manubri su panca 30° (24kg) superset croci ai cavi (15kg) 2x10
Squat 5x5 85kg (5-5-5-5-5)
finalmente chiuso il 5x5 con 85 kili (oddio, li ho messi settimana scorsa, non li ho tenuti poi molto xD) prossima settimana provo con 87,5 ^^
Affondi 3x8 27,5 kg
Leg Extension 2x10 + 2 slide 30 kg a scalare
Calf in piedi al multi 3x20 25kg
Soddisfatto di questo WO, ho spinto decisamente più di quanto mi aspettassi, considerando che arrivato in palestra credevo mi sarei addormentanto da un momento all'altro
Venerdì si chiude in bellezza con schiena + spalle, sperando che domattina la pioggia mi dia un pò di tregua e mi permetta di andare a correre
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta