Liriko's Training [Il diario dell'alchimista]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Harvest
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 842
    • 96
    • 147
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Liriko Visualizza Messaggio
    Io mi sento una merda, sono incasinato perchè sono in procinto di aprire una fumetteria nel mio paese e ovviamente devo occuparmi di tutto io xD
    sono da questa mattina appiccicato al pc che faccio ordini, non ho fatto nulla e mi sento stanco morto :|
    con che coraggio andrò a fare stacco fra un pò, che palle.
    Ah alla fine hai deciso per la fumetteria? Figata, avevo letto il thread su GV
    In bocca al lupo
    "Повторение мать учения"

sigpic
    -Diario-

Commenta

• Liriko
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 307
      • 13
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Harvest Visualizza Messaggio
      Ah alla fine hai deciso per la fumetteria? Figata, avevo letto il thread su GV
      In bocca al lupo
      crepi il lupo

comunque oggi avevo una mezza intenzione di provare lo stacco tecnico, ma non credo di aver capire alla perfezione in cosa consiste, ***** non ho tempo nemmeno di leggere un articolo su rawtraining :|

Commenta

• Harvest
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 842
        • 96
        • 147
        • Roma
        • Send PM

crepi il lupo

comunque oggi avevo una mezza intenzione di provare lo stacco tecnico, ma non credo di aver capire alla perfezione in cosa consiste, ***** non ho tempo nemmeno di leggere un articolo su rawtraining :|
        Dovrebbe, uso il condizionale perchè non ricordo bene, essere uno stacco in cui si forza l'iperestensione della colonna, si rimane nella posizione di incastro per qualche secondo (quello subito prima di partire praticamente, quando sei tutto contratto ma non stai tirando) ti forzi a salire prima con le spalle e parti.
        Se non sbaglio Ado disse che si applica meglio allo stacco regular
        "Повторение мать учения"

sigpic
        -Diario-

Commenta

• Liriko
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 307
          • 13
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da Harvest Visualizza Messaggio
          Dovrebbe, uso il condizionale perchè non ricordo bene, essere uno stacco in cui si forza l'iperestensione della colonna, si rimane nella posizione di incastro per qualche secondo (quello subito prima di partire praticamente, quando sei tutto contratto ma non stai tirando) ti forzi a salire prima con le spalle e parti.
          Se non sbaglio Ado disse che si applica meglio allo stacco regular
          bho io lo stacco regular non riesco proprio a farlo :\
          ieri per curiosità ho misurato i cm che separano il bilanciere posizionato con i dischi da 20kg, dato che pensavo fosse quello il problema, invece risulta a circa 21cm, una distanza regolare diciamo.
          Nonostante questo però per fare lo stacco classico mi ritrovo per forza con la schiena curva, mi viene proprio male a posizionarmi.
          Stacco sumo e via, che *****.

---------- Post added at 18:12:46 ---------- Previous post was at 15:51:04 ----------

niente WO oggi, sono a pezzi, non ho capito che ***** ho.
          Ho passato tutta la giornata davanti al pc "litigando" con i fornitori, ma alla fine almeno ho risolto tutto e se tutto va bene sabato prossimo riuscirò ad aprire il negozio.
          Praticamente sono psicologicamente a pezzi xD
          Speriamo ne valga la pena va.

---------- Post added at 18:13:22 ---------- Previous post was at 18:12:46 ----------

niente WO oggi, sono a pezzi, non ho capito che ***** ho.
          Ho passato tutta la giornata davanti al pc "litigando" con i fornitori, ma alla fine almeno ho risolto tutto e se tutto va bene sabato prossimo riuscirò ad aprire il negozio.
          Praticamente sono psicologicamente a pezzi xD
          Speriamo ne valga la pena va.

Commenta

• Dr Manhattan
            Bodyweb Member
            • Jun 2011
            • 37
            • 1
            • 1
            • Send PM

In bocca al lupo cavolo non lo sapevo!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Commenta

• Liriko
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 307
              • 13
              • 1
              • Send PM

crepi il lupo
              comunque anche oggi una giornata "atleticamente parlando" decisamente negativa, a parte le prime due ore in cantiere
              sono stremato, ci voleva proprio la cenetta di poco fa in perfetto stile warrior, bistecche di maiale e risottino con zucchine.
              Poi mi sono accorto di aver ancora fame e sono passato al formaggio
              è da un paio di giorni che provo a non pesare nulla e ad andare più a "memoria" e sto notando che utilizzando l'olio con parsimonia visto che non lo peso, la sensazione di sazietà tarda molto più di prima ad arrivare. ***** ho capito che 1gr di evo sono 9 calorie, ma possibile che senta così tanta differenza?
              inoltre paradossalmente oggi più che di riso (e quindi cho) avrei avuto voglia di continuare a mangiare carne, solo che non avevo la sbatto di cuocere altre bistecche, probabilmente non sentivo troppo il bisogno di carboidrati dato che non mi sono allenato.

Quanto ***** è preciso il nostro corpo diamine, dopo 24 ore di digiuno diventa tutto più chiaro a tavola xD

Commenta

• Liriko
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 307
                • 13
                • 1
                • Send PM

madonna che palle, non ho voglia di fare un ***** sti giorni :|
                sono svogliato ed apatico, ho la testa solo al negozio. La warrior la sto continuando perchè comunque mi trovo bene, un solo pasto, ma.....
                ormai riprenderò settimana prossima ad allenarmi.

Commenta

• Dr Manhattan
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2011
                  • 37
                  • 1
                  • 1
                  • Send PM

Beh.. Live from il ritorno agli allenamenti dopo secoli. Come far fatica con 40kg di squat. Fuck yeah

Commenta

• Liriko
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 307
                    • 13
                    • 1
                    • Send PM

I know that feel bro xD
                    io invece dato che non mi sono allenato negli ultimi 3 giorni ho pensato bene di abbuffarmi anche stasera

Commenta

• Dr Manhattan
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2011
                      • 37
                      • 1
                      • 1
                      • Send PM

Hai fatto bene amico mio. Il calo che il mio ego ha subíto in seguito al downgrade del fisico é stato pienamente compensato dalle sensazioni piacevoli simil-droga causate dal cibo.

Commenta

• Liriko
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 307
                        • 13
                        • 1
                        • Send PM

Diavolo sì, il cibo è una fottuta droga, pochi cazzi.
                        Dai dai, che ci riprendiamo anche noi due prima o poi xD

Commenta

• Liriko
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 307
                          • 13
                          • 1
                          • Send PM

Finalmente dopo una settimana di anarchia totale ho ripreso a mangiare e ad allenarmi come si deve.
                          Tanta panca, tanto squat, tanto cardio, era proprio ora ***** xD

Commenta

• Harvest
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2010
                            • 842
                            • 96
                            • 147
                            • Roma
                            • Send PM

Finalmente dopo una settimana di anarchia totale ho ripreso a mangiare e ad allenarmi come si deve.Tanta panca, tanto squat, tanto cardio, era proprio ora ***** xD
                            Era ora, fannullone
                            "Повторение мать учения"

sigpic
                            -Diario-

Commenta

• Liriko
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 307
                              • 13
                              • 1
                              • Send PM

puoi dirlo forte, mi vedevo grasso come una balena oggi :|
                              è assurdo quanto ***** basta poco a rovinare parte dei sacrifici che facciamo, vaffanculo.
                              Piuttosto, non ho scritto che ho mangiato a cena, faccio un breve riassunto va:

- insalata di lattuga e cetrioli;
                              - 6 uova strapazzate con 1 mozzarella e prosciutto cotto random (100gr circa);
                              - 100gr circa di riso con 200gr circa di piselli;
                              - melanzane al forno (non quantificabili xD);
                              - 30gr circa di EVO

totale 2000kcal circa, 110-120gr circa di pro, 200gr circa di cho, 100gr circa di fat. Oltre a questo ho bevuto una spremuta d'arancia fresca a metà mattina e ho mangiato qualche pezzo di finocchio verso l'ora di pranzo, BCAA during e post-cardio e 30gr di vitargo.

---------- Post added 25-09-2012 at 21:25:35 ---------- Previous post was 24-09-2012 at 21:47:47 ----------

Report martedì 25 settembre

Una spremuta d'arance verso le 11, tanta tanta acqua durante il giorno, oggi ne ho bevuto più di 5 lt :fermosi:

work out composto da

Trazioni schema ladder 1+2+3, 20'' di rec tra una trazione e l'altra, 2-3 minuti tra le varie serie. Volevo arrivare a 100 trazioni, ma verso le sessanta circa ha cominciato a farmi male l'avambraccio sinistro. Well, fuck you too forearm, anche se dopo 40 minuti circa di trazioni dovevo aspettarmelo xD

Affondi 5x10

Iperestensioni 4x10

Cardio 45' post-wo.

A cena ho fatto il pieno di carne e purè di patate :Q___________

Commenta

• Liriko
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 307
                                • 13
                                • 1
                                • Send PM

Mercoledì 26, giorno O.....seh vabbè, non esistono più giorni off per me
                                diciamo che non mi sono allenato, ecco xD
                                In compenso a cena mi sono impegnato:

- insalata di lattuga e 1 finocchio;
                                - un quintale di minestrone di verdure;
                                - 600gr circa di merluzzo con un pò di maionese :P ;
                                - 100gr circa di riso con melanzane e un pò di parmigiano.

Sto per esplodere

Nel resto della giornata 3 lt circa d'acqua e una spremuta d'arance verso le 11.

Commenta

Working...
                                X