Posto l'aggiornamento degli ultimi due wo della settimana, mercoledì e oggi.
Squat 6x4 105kg
Pessimo pessimo pessimo. Mercoledì ero veramente a pezzi, fino all'ultimo ero indeciso se andare in palestra a fare figure di merda o rimanermene in casa a riprendere un pò di fiato. Ovviamente non sono riuscito a non andare T___T
Pressa 4x8 140kg
Leg extension 4x10/12 30kg-30kg-25kg-25kg
Leg curl monolat 4x8xlato 25kg-20kg
Addome 5xmorte
Non mi sembrava vero quando sono tornato a casa, non ne potevo più. Un wo veloce e meno pesante del solito, ma non potevo fare di più purtroppo.
Veniamo a oggi, decisamente una giornata migliore, riesco a staccare mezz'ora prima dal lavoro e ne approfitto per farmi una sonora dormita di circa un'ora e mezza pre-wo![Superlol](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/rotflnewphoto.gif)
Inutile dire che mi ha rimesso al mondo *___*
Trazioni 6xmorte 11-7-6-5-5-8 (ultima a cedimento totale)
Rematore yates 4x8 60kg
Quanto adoro quest'esercizio.
Lat mach + pulley 4x10+10/12 45+40kg (1-2) 40kg+35kg (3-4)
Lento avanti bilanciere 4x6 52kg
Finalmente trovo qualcuno che mi possa seguire nel lento avanti, mi è mancato troppo *___*
Frontali + posteriori ai cavi 3x8+8 8kg+15kg
Finisce finalmente una settimana davvero stressante, non ne potevo più. Domattina guerrilla e poi RELAX TOTALE, e me lo sono ampiamente meritato direi.
Squat 6x4 105kg
Pessimo pessimo pessimo. Mercoledì ero veramente a pezzi, fino all'ultimo ero indeciso se andare in palestra a fare figure di merda o rimanermene in casa a riprendere un pò di fiato. Ovviamente non sono riuscito a non andare T___T
Pressa 4x8 140kg
Leg extension 4x10/12 30kg-30kg-25kg-25kg
Leg curl monolat 4x8xlato 25kg-20kg
Addome 5xmorte
Non mi sembrava vero quando sono tornato a casa, non ne potevo più. Un wo veloce e meno pesante del solito, ma non potevo fare di più purtroppo.
Veniamo a oggi, decisamente una giornata migliore, riesco a staccare mezz'ora prima dal lavoro e ne approfitto per farmi una sonora dormita di circa un'ora e mezza pre-wo
![Superlol](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/rotflnewphoto.gif)
Inutile dire che mi ha rimesso al mondo *___*
Trazioni 6xmorte 11-7-6-5-5-8 (ultima a cedimento totale)
Rematore yates 4x8 60kg
Quanto adoro quest'esercizio.
Lat mach + pulley 4x10+10/12 45+40kg (1-2) 40kg+35kg (3-4)
Lento avanti bilanciere 4x6 52kg
Finalmente trovo qualcuno che mi possa seguire nel lento avanti, mi è mancato troppo *___*
Frontali + posteriori ai cavi 3x8+8 8kg+15kg
Finisce finalmente una settimana davvero stressante, non ne potevo più. Domattina guerrilla e poi RELAX TOTALE, e me lo sono ampiamente meritato direi.
Commenta