Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioahhah grande.. sai cosa intendevo dire no ?
Commenta
-
-
3° wo relaxante
leg extension 3x6 10-12RM 90''
3x6@50kg
leg curl 3x6 10-12RM 90''
3x6@25kg
panca declinata alla smith 3x6 10-12RM 90''
3x6@50kg +MP
shoulder press 70° 3x6 10-12RM 90''
3x6@60kg
rowing machine 3x6 10-12RM 90''
3x6@80kg
skull crasher 3x6 10-12RM 90''
3x6@30kg
curl bilanciere 3x6 10-12RM 90''
3x6@30kg
roll out bilanciere ez 5x15 60''
cardio in fascia 20'
cyclette 130 bpm
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBeato te che workeggi Santi Bel wo cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiostatti buono Pio e fai passare l'infiammazione.......tranquillo
Commenta
-
-
giorno
riflessione del sabato mattina
a 37 anni suonati anzi 38 a maggio devo dire che il mio metabolismo è abbastanza sveglio
qs settimana wo di scarico con cardio finale di 20' dieta fissa a 2900 kcal die ed il peso è rimasto invariato rispetto a sabato scorso 75.6 kg
prox settimana programma nuovo e dieta 2900-3100 come disposto dal capo
Commenta
-
-
-
-
Ragazzi ora parlo come un vecchio..............ma ci sta tutto
è stato bellissimo tornare a casa è trovare le mie pupine ad aspettarmi............
un emozione che si rinnova ogni anno..........la mia piccolina di 2 anni pronta a ripetermi la sua prima poesia di 4 righe......... mentre la grande di 6 anni con la letterina con annesso disegnino con cuore.........e come regalino immaginate un pò........una cremina antietà................ma come mai..............un giovanottino come me non ne ha bisogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioRagazzi ora parlo come un vecchio..............ma ci sta tutto
è stato bellissimo tornare a casa è trovare le mie pupine ad aspettarmi............
un emozione che si rinnova ogni anno..........la mia piccolina di 2 anni pronta a ripetermi la sua prima poesia di 4 righe......... mentre la grande di 6 anni con la letterina con annesso disegnino con cuore.........e come regalino immaginate un pò........una cremina antietà................ma come mai..............un giovanottino come me non ne ha bisogno
che belle figlie che hai santi, da come le descrivi si vede che di fondo c'è un gran feeling tra di voi, cosa che al giorno d'oggi sta scomparendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioRagazzi ora parlo come un vecchio..............ma ci sta tutto
e poi a 45 anni mica sei vecchio eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiobello santi..
e poi a 45 anni mica sei vecchio eh
Commenta
-
Commenta