ciao santino che bel wo
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiociao santino che bel wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioperò un pò cara come limonata
a casa ho lo strike che sta usando mia moglie ......ma sto valutando il red core...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma vai di superpump max!! fidati...
Commenta
-
-
ciao santi, mi puoi spiegare o dirmi dove trovare, gli esercizi per la decompressione?
sai, a volte quando faccio sforzi grossi tipo in condizioni meteo impegnative, lavori al circolo pesanti, sento la schiena "incriccata" e dolore al gluteo... però non ne conosco se non quello di portare le ginocchia al petto o di appendermi, che tra l'altro non so neanche se faccia beneNon mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiociao santi, mi puoi spiegare o dirmi dove trovare, gli esercizi per la decompressione?
sai, a volte quando faccio sforzi grossi tipo in condizioni meteo impegnative, lavori al circolo pesanti, sento la schiena "incriccata" e dolore al gluteo... però non ne conosco se non quello di portare le ginocchia al petto o di appendermi, che tra l'altro non so neanche se faccia bene
---------- Post added at 17:48:26 ---------- Previous post was at 17:23:32 ----------
schiena - tricipiti:
warm-up
2 gireti di: lat avanti-lat dietro-iperextension-rowing rip da 8/10
avvicinamento alla lat
wo:
Lat avanti presa larga 3x8-10 + RP rest 120''
10@60kg + 11@60kg (+3kg)
10@65kg + 6@65kg (+3kg)
10@65kg + 5@65kg
Rematore smith in appoggio presa larga 2x10-12 rest 120-150''
12@40 + MP kg
12@40 + MP Kg
low rowing machine 2x10-12 rest 120-150''
12@77.5kg (+5kg)
12@82.5kg (+5kg)
tirate allo sterno alla smith presa extra wide 7x15 rest 30''
7x15@12.5 + MP
skull crasher bilanc dritto 3x8-10 + RP rest 120''
scorsa volta bilanc. EZ
10@35kg + 9@35kg (+2.5kg)
10@35kg + 3@35kg
10@35kg + 3@35kg
kickback 2 manubri 2x10-12 rest 120''-150''
12@12kg+12kg
12@12kg+12kg
push down barra 7x15 rest 30''
7x15@24.5kg (1 kg)
Commenta
-
-
-
Santi facciamo gli stessi esercizi io però non bado molto all'ordine, è importante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioSanti facciamo gli stessi esercizi io però non bado molto all'ordine, è importante?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiograzie santi, credo che li incomincio da questa sera stessa prima di andare a ninna
Commenta
-
-
...ecco i famosi es di deconpressione! ne faccio minimo tre anch'io, sempre, a qualsiasi allenamento! consiglio a stefy e bury in particolare quello che porta il nome "imagine _clip020", sento come la schiena che si scioglie...meraviglioso...meglio ancora se una seconda persona spinge spalla e ginocchio in maniera da allungare di più il movimento, ma spesso non è possibile così io mi "tiro" la gamba con il braccio libero...(piano piano però eh!)
bravo santi...e buongiorno!Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio...ecco i famosi es di deconpressione! ne faccio minimo tre anch'io, sempre, a qualsiasi allenamento! consiglio a stefy e bury in particolare quello che porta il nome "imagine _clip020", sento come la schiena che si scioglie...meraviglioso...meglio ancora se una seconda persona spinge spalla e ginocchio in maniera da allungare di più il movimento, ma spesso non è possibile così io mi "tiro" la gamba con il braccio libero...(piano piano però eh!)
bravo santi...e buongiorno!
io li faccio ad ogni wo.......... e a casa panca ad inversione due volte al giorno.......
---------- Post added at 11:53:08 ---------- Previous post was at 11:51:10 ----------
qs settimana scarico.........dopo 10 settimane ce vò
con il capo abbiamo previsto 3 full body light e piccolissima riduzione nella dieta e dalla prox si ricomincia a macinare
Commenta
-
Commenta