Originariamente Scritto da Go!
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioio non farei mai una cosa simile
---------- Post added at 14:36:50 ---------- Previous post was at 14:34:35 ----------
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioDonne
Commenta
-
-
vivi devi capirmi! perchè a occhio il tuo uomo è uno che avrebbe zero problemi a mettersi a dieta (giusto, santino?!)...il mio invece è il classico tipo "amò ho la pancia gonfia deve esser qlc che mangio" io dopo un pò non ce la faccio a tacere...e l'ultima volta gli ho detto "caro tesoro mio, o sei gonfio da 8 mesi e i pantaloni non ti si chiudono più per eventi cosmici sconosciuti al genere umano..oppure hai la panza tu che dici?!
(accetta di buon grado la dieta ma in fondo in fondo...ne sono sicura...è ancora convinto di essere gonfio )
inzozzamento diario santi eseguito! sorry!Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiovivi devi capirmi! perchè a occhio il tuo uomo è uno che avrebbe zero problemi a mettersi a dieta (giusto, santino?!)...il mio invece è il classico tipo "amò ho la pancia gonfia deve esser qlc che mangio" io dopo un pò non ce la faccio a tacere...e l'ultima volta gli ho detto "caro tesoro mio, o sei gonfio da 8 mesi e i pantaloni non ti si chiudono più per eventi cosmici sconosciuti al genere umano..oppure hai la panza tu che dici?!
(accetta di buon grado la dieta ma in fondo in fondo...ne sono sicura...è ancora convinto di essere gonfio )
inzozzamento diario santi eseguito! sorry!
---------- Post added at 18:04:40 ---------- Previous post was at 17:49:50 ----------
il capo durante la notte o meglio qs mattina ci ha ripensato, quindi ha pescato dal cilindro un cambiamento di rotta a 360°......allenamento, integrazione, alimentazione....... ha visto che al volume non reagisco come lui pensava e quindi.................. nuovo wo
wo di oggi come al solito bello tosto
panca inclinata 30° 3x8-10 + RP rest 120''
10@65 kg + 9@65 kg
9@65 kg + 2@65 kg
8@65 kg + 1@65kg
panca declinata alla smith 2x10-12 + RP rest 120''
12@40kg(+MP)+5@40kg(+MP)
11@45kg(+MP)+3@45kg(+MP)
panca piana 2x8 rest 120''
8@65kg
8@65kg
cross over al cavo 7x15 rest 30''
7x15@10+10kg
curl bilanciere EZ 3x8-10 + RP rest 90''
10@30kg + 9@30kg
10@30kg + 6@30kg
10@30kg + 5@30kg
curl manubri alla scott 2x10-12 rest 60-75''
12@10+10kg
12@12+12kg
curl al cavo basso 7x15 rest 30''
7x15@17.5kg
addome
crunch ai cavi con isometria 2'' ogni rep. rest 30''
3x15@25kg
crunch inverso alla swiss ball rest 30''
3x15@bw
cardio
cyclette 15' 130 bpm
bello allenamento con pump notevole
Commenta
-
-
bene!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiogiorno
allenamento nuovo.........stimoli nuovi...........risposta muscolare giorno successivo positiva
grande Santino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiogrande Santino!
---------- Post added at 08:54:13 ---------- Previous post was at 08:51:28 ----------
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiogiorno
Commenta
-
-
ciao santino, ma che bel programmino che ti hanno dato interessante ed impegnativo credoNon mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiociao santino, ma che bel programmino che ti hanno dato interessante ed impegnativo credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiopino non mi fa risparmiareNon mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.
Commenta
-
Commenta