devi abbassare se nn togliere il cardio post Santi' ma vedrai che pino sà dove andare a parare
Diario di santib
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
-
Ciao Santino! per la panca ad inversione, io partirei con un minutino alla mattina e un minutino alla sera, a giorni alterni, con una declinazione minima. settimana dopo settimana, aumenterei gradualmente fino ad arrivare in un mesetto a tre minuti due volte al gionro con una declinazione crescente ma mai troppo prossima alla verticale.
Piu' seu graduale, piu' potrai ottenerne il meglio.
Ci sono mille mila protocolli differenti, questo è quello che applicherei io
Commenta
-
-
buon giorno
buon san valentino a tutti gli innamorati.....
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodevi abbassare se nn togliere il cardio post Santi' ma vedrai che pino sà dove andare a parare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBuona domenica santi
---------- Post added at 09:26:43 ---------- Previous post was at 09:19:09 ----------
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCiao Santino! per la panca ad inversione, io partirei con un minutino alla mattina e un minutino alla sera, a giorni alterni, con una declinazione minima. settimana dopo settimana, aumenterei gradualmente fino ad arrivare in un mesetto a tre minuti due volte al gionro con una declinazione crescente ma mai troppo prossima alla verticale.
Piu' seu graduale, piu' potrai ottenerne il meglio.
Ci sono mille mila protocolli differenti, questo è quello che applicherei io
La mattina appena sveglio prima di colazione....e la sera prima di cena......giusto?
Vediamo un pò che succede se qs benedetta pressione sul nervo si riduce
---------- Post added at 09:27:54 ---------- Previous post was at 09:26:43 ----------
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiobuona domenica Santino!!!
non perdere troppo peso eh!
---------- Post added at 09:29:09 ---------- Previous post was at 09:27:54 ----------
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiorno santinoPietruzzo
Commenta
-
-
Buongiorno...e Buon San Valentino alla coppia di BWIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuongiorno...e Buon San Valentino alla coppia di BW
e tu? Come siamo messi a cuoricino ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
e tu? Come siamo messi a cuoricino ?
Ci siamo divisi una fetta di torta con glassa cioccolatosa giusto ieried è andata bene perchè normalmente avrei magnato una fetta intera
Buona giornataIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioAnche io e il mio cuoricino festeggiamo da 4 anni a questa parte
Ci siamo divisi una fetta di torta con glassa cioccolatosa giusto ieried è andata bene perchè normalmente avrei magnato una fetta intera
Buona giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioAnche io e il mio cuoricino festeggiamo da 4 anni a questa parte
Buona giornata
buongiorno santiiii! e buon san valentino a tutti quelli che lo festeggiano!Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioGilda sei unica
per il tuo lui ma soprattutto per la tua dieta....la divideresti
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioGilda sei unica
per il tuo lui ma soprattutto per la tua dieta....la dividerestiDiario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
Commenta