è lui che è incline alla suscettibilità vic _
Diario di santib
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Santi...purtroppo passo poco...però gamba a parte non mi pare vada male...l'allenamento è bello tosto e lo mantieni bene...e i carichi non sono male...quindi
hai perfettamente ragione sugli allenamenti.......ma ho tanta voglia di riprendermi al 100%..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioGrazie Ale
hai perfettamente ragione sugli allenamenti.......ma ho tanta voglia di riprendermi al 100%..........
Scherzo!! E lo sai.....stai andando benissimo!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMa già è tanto che cammini!!!!
Scherzo!! E lo sai.....stai andando benissimo!!
---------- Post added at 18:06:39 ---------- Previous post was at 17:59:21 ----------
allora aggiorno il wo di oggi:
trazioni (PL-PM-SS-SM) 5x2+2+2+2 120-150''
5x2+2+2+2@bw
tirate al mento lat pulley 3x12 120''
12@20
12@25
12@30
rowing machine 4x8-10 90''
10@60
10@65
10@70
10@75
pull down con corde 3x12 90''
12@20
12@20
12@20
curl 21 2M (Pre Exhaust) 3x7+7+7 60-75''
3x7+7+7@10+10kg
curl EZ 3x8-10 60-75''
10@35
9@35
8@35
hammer curl 2M panca 70° 2x12-15 60-75''
l'ho fatto alternato con panca 75°
15@10kg
15@10kg
13@10kg
cardio
cyclette 20' 130bpm
e per qs settimana abbiamo dato.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioè lui che è incline alla suscettibilità vic _
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggio... ciao santi, anche te non ti fermi mai!!!! complimenti
mi fermo solo quando le mie ernie mi stendono a letto.......
e la prox settimana se tutto va bene mi metto la tavola ai piedi (senza fare il pazzo al mio solito)........ è caduta un pò di neve da noi e ne volevo approfittare per far rimettere la tavola alla mia piccola Sara
Commenta
-
-
Commenta
-
-
buona domenica a tutta la famiglia Santinoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiobuona domenica a tutta la famiglia Santino
da noi giornata primaverile...........solo bellissimo, oggi sarebbe stata una perfetta giornata da passare in montagna, ma purtroppo non abbiamo potuto............ mannaggia perchè Saretta non sta benissimo, spriamo nel prox we
Commenta
-
-
i miei bambini sono 3 giorno che hanno la febbre e io è da ieri che stò a casa con l'influenza.........................................non me ne parlare....................insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioi miei bambini sono 3 giorno che hanno la febbre e io è da ieri che stò a casa con l'influenza.........................................non me ne parlare....................
Commenta
-
Commenta