Quali sono i rest?
Diario di santib
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiobravo santi bel wo, sei soddisfatto?
sono soddisfatto: NI .....dalla panca voglio di +...... ma dipende solo da me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiose riesci a continuare a lavorare così penso che non avrai problemi a crescere
Commenta
-
-
BuongiornoIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuongiorno
Commenta
-
-
---------- Post added at 12:19:57 ---------- Previous post was at 12:17:00 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosperiamo dipende da me e dalla mia schiena....che mi limita parecchio, ne parlavamo con pino proprio sabato, il fatto che non posso fare i 2 ex cardine squat e stacchi determina una crescita molto + lenta......ma pace non ho scelta
holà santino!Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiouffi uffi a chi lo dici....una crescita lenta...ma chi va piano non andava sano e lontano?! vedremo...
Commenta
-
-
funzia sempre Santino dammi rettainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiofunzia sempre Santino dammi retta
---------- Post added at 15:26:08 ---------- Previous post was at 13:21:27 ----------
è da sabato che ho un dubbio amletico : difinizione o muscolo
cena di sabato in compagnia di Pino consorte e figlioletto, come spesso accade iniziamo a parlare di allenamento, dieta, alimentazione obiettivi.
Io sono un pò fissato con la definizione, Manx e Bros che mi hanno seguito l'anno scorso lo sanno benissimo, a me piace arrivare alla prova costumino bello tirato con addome in vista MOLTO e venuzze evidenti, e mantenere qs forma per tutta l'estate......... qs però a svantaggio delle masse, perchè arrivo secco 72 kg l'anno scorso e con poco volume
Con Pino stiamo cercando di fare un lavoro di massificazione, mettendo peso il + "pulito" (che non lo è mai) possibile.
Bene................
preciso...........Pino ha una caretteristica: dire le cose come stanno, in maniera diretta e senza giri di parole, in modo da non creare (come dice lui) false aspettative.
Apertosi il discorso definizione e dicendogli quello che volevo fare, lui mi dice: ok.......... possiamo fare quello che vuoi, possiamo arrivare tranquillamente squartati e con le vene nell'addome......... buttando a puttane il lavoro che stiamo facendo..........ma stai tranquillo che per arrivare alla condizione che dici tu e mantenerla per diversi mesi arriverai forse ancora meno di 72 kg e poi aggiunge......... non ti lamentare però se Vivi avrà il bicipite + grosso del tuo ..........
ed ha aggiunto........ quando tra poco ti vedrai meglio con + muscoli........... ne riparliamo, vedrai che ti ricrederai
A quel punto ho deciso di continuare per qs strada (però il dubbio amletico........... mi rimane )...........magnare pulito (qs settimana sono a 2500-2800 Kcal....... ed arriveremo mi ha comunicato a punte di 3200 kcal.) fino a fine aprile e poi................. si vedrà....................Last edited by santib; 01-02-2011, 16:31:59.
Commenta
-
-
Santino dai retta a pino e non ci pensare, devi essere un cavaliere jedi in queste cose, eseguire alla lettera e non lamentarti come mi diceva sempre il costa quando ci allenavamo peccato che alla fine mi sono rottoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioSantino dai retta a pino e non ci pensare, devi essere un cavaliere jedi in queste cose, eseguire alla lettera e non lamentarti come mi diceva sempre il costa quando ci allenavamo peccato che alla fine mi sono rotto
mi fido ciecamente di Pino e sono sicuro che otterremo un buon risultato
---------- Post added at 17:16:42 ---------- Previous post was at 17:10:13 ----------
oggi ho ritirato il risultato delle analisi fatte la scorsa settimana................. fortunatamente tutto sotto controllo e nella norma......... i prossimi tra 15 anni
Commenta
-
-
Mi sembra un pò eccessivo, specie Pino che ha la possibilità di seguirti "live" così come ti fa massificare dovrebbe anche farti definire senza perdere troppo,ovvero se l'hanno scorso eri 72Kg bello tirato se quest'anno sarà proficuo come sembra dovresti tranquillamente arrivare allo stesso risultato con almeno 2-3Kg in più, che si NOTEREBBERO!!! imhoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta