grande santinooo passo pochissimo ma i complimenti te li becchi tutti
Diario di santib
Collapse
X
-
buon giorno
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiogrande santinooo passo pochissimo ma i complimenti te li becchi tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiobuongiorno Santino!!! vi state dando alla produzione audiovisiva eh?
eh ma tu non sei da meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
eh ma tu non sei da meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiohahaha ogni tanto si... però io ci monto su anche la musica
Commenta
-
-
Santi scusa se uso il tuo diario...
...Manx perchè il mio diario è chiuso???sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioSanti scusa se uso il tuo diario...
...Manx perchè il mio diario è chiuso???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioSanti scusa se uso il tuo diario...
...Manx perchè il mio diario è chiuso???Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioinfatti l'ho visto anche io.......pensavo fosse stato ManxIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioinfatti l'ho visto anche io.......pensavo fosse stato ManxOriginariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioSanti scusa se uso il tuo diario...
...Manx perchè il mio diario è chiuso???
P.S.vi va bene che non partono le infrazioni a random
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
wo spalle di oggi:
esercizi per i rotatori e risc. con alzate later SS alzate ant.
shoulder press 70° 5x5 90'' 6RM
5x5 @ 75 kg (+5)
trazioni presa supina 5x5 120''
5x5 @ bw + 10 kg sovracc. (+5)
dips 3x6 90''
6 @ bw + 20 kg sovracc. (+5)
6 @ bw + 22.5 kg sovracc (+5)
6 @ bw + 25 kg sovracc. (+5)
tirate al mento alla smith 3x10 90''
3x10 @ 20 kg +MP
alzate laterali seduto 3x10 90''
10 @ 10 kg
10 @ 10 kg
10 @ 10 kg
skull crasher 8x6 60'' 10 RM TUT predefinito
8x6 @ 32.5 kg
ez curl 8x6 60'' 10 RM TUT predefinito
8x6 @ 35 kg
ho fatto qualche video + tardi lo posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioho fatto qualche video + tardi lo posto
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggio... e il video????
buona giornata
eccolo
Commenta
-
Commenta