Originariamente Scritto da santib
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiobuon giorno
la fase di 'ripulita' come la definisce pino prosegue bene , qs mattina la bilancia diceva 73 un bel pò meno rispetto al post feste.
Pino programma tutto nei minimi particolari, nn lascia niente al caso, ha una risposta per ogni ns domanda......come gli dico spesso non una testa......ha google
Buona giornata Santino e buon fine settimana,fate i braviiiiiiiiiiiIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Ciao Santi...buon we...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioSanti passo per un salutino
---------- Post added at 16:15:19 ---------- Previous post was at 16:14:23 ----------
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Santi...buon we...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiociao piccolo............ intervengo poco nel tuo diario............ ma ti seguo
Commenta
-
-
Dal diario di Vic....
Si ho visto, in pratica una è migliorata una è peggiorata.....un pareggio......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDal diario di Vic....
Si ho visto, in pratica una è migliorata una è peggiorata.....un pareggio......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBuona domenica Santi
ti stai già preparando mentalmente per il wo di domani ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiociao Pablito, buona domenica anche a te........
ti stai già preparando mentalmente per il wo di domani ?
Commenta
-
-
ottimo Pablito......... otterrai ottimi risultati............ ma mi raccomando non avere fretta.......... datti tempo, fai tutto, ma un passo alla volta, cura molto la tecnica ed in qs momento ricorda il concetto base del BB "il peso è solo un mezzo non il fine" meglio una panca con fermo al petto che un panca 2-3 cm sopra il petto ma con un peso maggiore...... e così p tutto il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioottimo Pablito......... otterrai ottimi risultati............ ma mi raccomando non avere fretta.......... datti tempo, fai tutto, ma un passo alla volta, cura molto la tecnica ed in qs momento ricorda il concetto base del BB "il peso è solo un mezzo non il fine" meglio una panca con fermo al petto che un panca 2-3 cm sopra il petto ma con un peso maggiore...... e così p tutto il resto
Commenta
-
Commenta