Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiomi fuoi fare ammazzare da pino ...........abbiamo programmato una ripulita quindi un solo pasto libero a week......... e non so se mi toglie anche quello, dato che sono un "esagerone"
se vuoi sapere la mia cena di stasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosarebbero 2 buoi che dicono cornuto ad un asino
se vuoi sapere la mia cena di stasera
giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosi Fabri, quello che immaginavo..........
l'unica differenza rispetto al passato è che la L4-L5 prima era ernia oggi è protusione, mentre la L5-S1 prima era protusione oggi è ernia espulsa ed è quella che sta rompendo le palle
fammi capire, ma ti è rientrata l' ernia ed hai espulso la protusione?!Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobella rottura santino
io mi rifarei con una bella vasca di gelato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiook per me è arabo
in pratica cosa vuol dire?
la differenza sostanziale è che nell'ernia espulsa il nucleo polposo intervetebrale esce fuori dalla sua sede e a seconda della gravità va a comprimere le radici nervose, che di conseguenza provocano i problemi agli arti inferiori, come nel mio caso; mentre nel caso della protusione la degenerazione è meno grave non essendoci la completa fuoriuscita
Commenta
-
-
santì aggiungimi su messenger lucazazza@libero.itinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
buon giorno
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosantì aggiungimi su messenger
lucazazza@libero.it
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioCiao Santino!
quest'ernia ancora vuole rompere i "cabbasisi"?
ma io sono duro a morire......vedremo chi dei due si arrenderà prima
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioto' non sapevo dove postarlo, è per dimostrarti la mia stima
http://www.youtube.com/watch?v=elcgCd_1zD4
---------- Post added at 16:41:07 ---------- Previous post was at 08:52:16 ----------
oggi come dice Manx....... zampe :
wo:
rear lunge alla smith 6x6 30'' 10RM
6x6 @ 35kg + MP (+5)
rest 60''
leg curl 6x6 30'' 10RM
6x6 @ 23kg (+3)
rest 60''
leg extension 6x6 30'' 10RM
6x6 @ 57.5kg (+2.5)
rest 60''
leg curl uni sitting 6x6 NO REST 10RM
6x6 @ 12.5kg
skull crasher 8x6 60'' 10RM TUT predefinito
8x6 @ 30kg
ez curl 8x6 60'' 10RM TUT predefinito
8x6 @ 30kg
cardio
20' cyclette 130 bpm
---------- Post added 15-01-2011 at 09:27:34 ---------- Previous post was 14-01-2011 at 17:41:07 ----------
buon giorno
la fase di 'ripulita' come la definisce pino prosegue bene , qs mattina la bilancia diceva 73 un bel pò meno rispetto al post feste.
Pino programma tutto nei minimi particolari, nn lascia niente al caso, ha una risposta per ogni ns domanda......come gli dico spesso non una testa......ha google
Commenta
-
Commenta